domenica 12 luglio 2009

Slideshow

4 commenti:

pattygu ha detto...

coloratissimi e stupendi...anch'io dipingo ma ancora non sono arrivata a personalizzare e caratterizzare i miei soggetti... spero un giorno di trovare la mia via come hai fattu tu!!! tanti complimenti!!!!

Alessandra ha detto...

Grazie mille Pattygu! Vedrai che quasi senza accorgertene, (così è capitato a me)ti succederà che incomincerai a personalizzare i tuoi dipinti, sempre di più, con caratteristiche che saranno solo tue! Ciao

Guido Passini ha detto...

OTTIMO LAVORO!!! E' un pò che nn passavo di qua e devo dire che hai fatto passi da gigante!!!
Brava Ale!

Alessandra ha detto...

Grazie Guido, in realtà ora ho imparato, ma se non ci fosse stata la mia amica-maestra Ernestina, con la sua grande pazienza, non avrei combinato nulla!