giovedì 9 luglio 2009

Zoe?

Sono ancora qua! Ho avuto un po' da fare in questi giorni, tra dipinti e cornici....Devo organizzare per la partenza di tutti "i miei bimbi"! Andranno in Francia e a Lignano Sabbiadoro. Ma nel frattempo è successo qualcosa....Pare che un nuovo micio abbia deciso, forse, di sistemarsi definitavamente a casa nostra. E' capitato/a per caso...non so neppure se sia maschio o femmina, io la chiamarei Zoe.....assomiglia moltissimo ad Emilio! E' ancora un cucciolo, avrà 4/5 mesi! Chissà se deciderà di fermarsi! Otto, appena ha capito che forse ci sarebbe stato un nuovo membro in famiglia, l'ha accettato/a di buon grado, ma lui/lei ha paura. Così il mitico Otto cerca di avvicinarlo/a con indifferenza..... Dopo essersi fatta una bella mangiata, si addormenta tranquillo/a, in mezzo al cortile...nonostante Otto lo/la osservi a distanza di sicurezza! Avrà capito che il bassotto è un tenerone?

4 commenti:

Ernestina ha detto...

Che bellina Zoe! L'hai già adottata?
Ed Emilio cosa dice, è d'accordo :-))?
ciao!

Paola ha detto...

Che bel gattino!! Mi sa che ti ha scelto....

arcobaleno ha detto...

Un'altra piccola creatura in cerca di coccole e di pappa.... se alzi la codina...dovresti capire di che sesso è!!!!

Alessandra ha detto...

Ciao Erne, Emilio lo/la guarda un po' male, ma è un pacifico e lo/la lascia vivere....
Paola, mi sa proprio anche a me!Pare che ora non abbia più paura di Otto, anzi...quasi quasi ha paura lui!
Sì Arcobaleno, le coccole le cerca davvero e fa rumorosissime fusa...sembra sia femmina! E parecchio tosta!!!