lunedì 21 settembre 2009

Bice

Vorrei presentarvi un nuovo componente della famiglia: è Bice! Una bassottina simpatica e giocherellona...e appiccicosa come la colla! Non mi lascia un momento, speriamo che col passar del tempo diventi un po' più indipendente! Eccola!
Come l'ha presa Otto, il mitico bassotto? Bè direi che Otto si mantiene, come sempre, "un signore"....fa l'indifferente aspettando di valutare quella che sarà la situazione futura. Ed Emilio, il gattone a righe? Lui è più arrabbiato e non ha problemi a dimostrarlo....ma sono certa che gli passerà...piccoli successi, giorno dopo giorno...lui ha già avvertito Bice di mantenere le distanze, per il momento......e lei, seppure piccolissima, rispetta la sua volontà!

7 commenti:

Paola ha detto...

Mamma mia com'è bella!! Mi sa che Otto non farà l'indifferente per lungo tempo...!!:))
Ciao!!

Alessandra ha detto...

Ciao Paola....speriamo! Oggi m'è parso un po'avvilito!

BARBARA ha detto...

Ma tu lo sai che io adoro i bassotti e ne vorrei tanto uno?!
Ha due occhietti che mi sciolgono questa cagnolina, vedrai che anche Otto se ne accorgerà!Aspetto una foto con loro due insieme!

Guido Passini ha detto...

che bella signorina..... belllaaaaaaaaaa

pattygu ha detto...

aspettiamo un quadro che la ritragga...!!!

Alessandra ha detto...

Grazie mille dei vostri commenti!!!
Barbara, spero che Otto e Bice facciano amicizia presto, per il momento Otto prende le distanze e la osserva da lontano....
Ehhh, Guido...tu l'hai vista dal vero! Sei stato uno dei primi!
Sì, Patty, anche a me piacerebbe farle un ritratto, già da un po' penso di farlo ad Otto...comunque mi piacerebbe dipingere un bassotto!!!

Ernestina ha detto...

Che bella signorina, adorabile!!