domenica 25 ottobre 2009

Collezione

La mia collezione di magnetini da frigorifero....vengono tutti da città e paesi diversi, dall'Italia o dall'estero. I miei amici ormai lo sanno e quando vanno in vacanza tornano sempre con una calamita per me! Ce ne sono davvero di carine e particolari...
Ormai il frigorifero non basta più.....

....dalla Francia....

...dalla Spagna....

...un po' da tutti i Paesi Europei, ma anche dall' America, Australia, Giappone, Taiwan, Antigua... ...e, naturalmente, numerosissimi dalle città italiane.....

5 commenti:

Paola ha detto...

Direi che ti manca solo un mio sasso calamita, se ne vuoi uno mandami l'indirizzo te lo regalo volentieri!!
Ciao!!
ilsassonelpozzo@libero.it

Alessandra ha detto...

Oooohh, grazie Paola!!! sei gentilissima! Ti scrivo. Ciao!

Ernestina ha detto...

Belle calamite ma soprattutto TANTE! Hai una collezione ricchissima, serve un secondo frigo :-)))

Giorgia ha detto...

Anche mia mamma è sommersa dalle calamite che le ho regalato e che continuo a regalarle.....ha dovuto sfruttare anche le pareti laterali...
Giorgia

Alessandra ha detto...

Ahhahha! Giorgia, penso proprio che anch'io dovrò fare la stessa cosa!