martedì 22 dicembre 2009

Chi ha vinto il giveaway?

Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato al giveaway! La mia bambina Anastasia ha estratto due nomi tra 23 partecipanti: I'd like to thank all of my friends who participated at my giveaway! My little girl Anastasia picked two names between the 23 participants:
...primo nome....first name...

...secondo nome....second name...

Il primo vincitore è.... Bunny! The first winner is....Bunny!

Il secondo vincitore è....Paola! The second winner is....Paola!

Congratulazioni!

Per favore inviatemi una mail col vostro nome ed indirizzo ed io vi spedirò il calendario. Grazie mille a tutti!

Please send me an email with your name and address and I will mail you the calendars. Thank you very much to all!

5 commenti:

rosa ha detto...

Comlimenti alle vincitrici,fortunate, ciao a presto rosa

gia ha detto...

Congatulazione ai vincitori, sono contenta per voi. Buon Natale e felice Anno Nuovo

Paola ha detto...

Aleeeee!!! Ma davvero ho vinto il tuo calendario?? Non ci posso credere!! Sono felicissima!! Grazie!! Un bacissimo!!! wow!!

Alessandra ha detto...

Grazie a voi che avete partecipato al mio giveaway e avete lasciato commenti gentili! Per chi non ha vinto...mi dispiace, avrei voluto dare un piccolo premio a tutti....ma presto ne farò un altro, mi raccomando, riprovateci!
Ciao!

stefania248 ha detto...

Ci sarò di sicuro! Complimenti alle vincitrici e Sereno Natale a Tutti.
Ciao. Stefania.