lunedì 7 dicembre 2009

Giveaway

Il mio primo giveaway!Per augurare a tutti voi che mi seguite un Buonissimo Natale! Il primo estratto riceverà un calendario da parete, coi miei dipinti, diversi per ogni mese (42x21 cm.) My first giveaway! To wish all of you who follow me a Merry Christmas! The first extract will receive a wall calendar, with my paintings, different for each month,(42x21 cm)

Il secondo estratto, un calendario da scrivania sempre coi miei dipinti. Per favore scrivete il vostro nome e città nei commenti di questo post e il prossimo 22 dicembre, a mezzogiorno, estrarrò due nomi e annuncerò i vincitori che riceveranno il regalo.

The second extract a desk calendar with my paintings (20x16 cm.). Please write your name and city in the comments of this post and next 22 December, at noon, I will draw randomly two names and announce who will receive my two gifts.

E’ gradito un link a questo post…questo è il banner. Grazie mille!

A link to this post is welcome ... this is the banner. Thank you very much!

25 commenti:

Laura ha detto...

Ciao, ho scoperto per caso il tuo blog e mi è piaciuto quel che fai! Partecipo volentieri!!!

Bunny ha detto...

Hello from Burgeo, Newfoundland! Your artwork is beautiful. What a great giveaway. Thank you!


-Karen P.

Ernestina ha detto...

Ci sono anch'io, i tuoi calendari sono troppo belli! Ernestina

Elena ha detto...

Mi accodo anch'io, bello il calendario...Buone Feste! Elena-RC

Boldini Roberta ha detto...

I tuoi lavori sono troppo belli, di una fantasia unica.
Ciao
Roberta Boldini
Copiano (PV)

IRENE ha detto...

partecipo anch'io!!! mi piacciono i tuoi lavori e avere un calendario che colora spensieratamente i mesi è una bella idea... troppo spesso ci sono in giro calendari dove ti viene da dire.... "ma non passa mai questo mese??? perchè la foto non è un granchè-.." quì tutti i mesi saranno belli! complimenti.. per i tuoi dipinti! IRENE

stefania248 ha detto...

Ciao, faccio un salto volentieri fino a Cesena, non ci metto molto! Speriamo! Ciao Ciao. Ste.

Paola ha detto...

Figurati se me lo perdo!!!Troppo belli!! Paola

ROSA ha detto...

ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
incrocio le dita e spero... ;-)
domani sei su http://kreattiva.blogspot.com/

Melos ha detto...

Ti ho scoperta per caso! Voglio partecipare e sperare. ti inserisco subito nel mio blog http://www.ilmondodelle tegole.blogspot.com

Melos ha detto...

dimenticavo: Carmelo Porto - Pedara 95030 ( CT )

Uapa ha detto...

Ciao!
Quando ero piccola una mia vicina di casa aveva un sacco di quadretti dipinti con questo stile, ma non sapevo come classificarli!
Per secoli ho cercato di ritrovare quello stile, ma non ci sono mai riuscita, perché per quanto accurata, la mia descrizione non rendeva bene l'idea di come fosse.
Ora, grazie ad una serie di links, sono arrivata qui e posso finalmente dare un nome a quel modo di dipingere che mi piace tanto!
Grazie e complimenti :-)

Uapa ha detto...

Dimenticavo! Nome e città, che testa! XD
Sono Federica e mi trovo a Roma :-)
Incrocio le dita, ma anche se non verrò estratta, sono comunque contentissima di aver ritrovato i colori dei quadretti naif :-)

La mela in tasca ha detto...

Che belli!!!
Stavolta ci tengo proprio a vincere, mi piacciono davvero molto!
Sono di Gubbio (PG) e mi chiamo Lucia.
Complimenti, ciao!

BARBARA ha detto...

Bhè partecipo anche io,ho già avuto il tuo calendario del 2009 a tenermi compagnia, vediamo se sono così fortunata quest'anno.Ciao,Barbara

Country Laura ha detto...

Ciao... sono capitata per caso sul tuo blog e mi hanno colpito i tuoi disegni... sei veramente brava!
I calendari, poi, sono carinissimi e quindi partecipo molto volentieri al tuo candy... vado subito a linkarti sul mio blog!
Buona serata
Laura

Elisa ha detto...

Ciao!!!Sono Elisa compliment per la bellissima inziativa, un calendario è proprio quello che mi servirebbe...cmq io scrivo dalla prov di Vicenza.Baci ciaoo!vbetanet@live.it

Valeria ha detto...

whao...partecipo anch'io!Sono bellissimi i calendari...che dire delle ghirlande,adorabili soprattutto quelle di legno(il legno è il mio pane quotidiano!!!).
Valeria Verona
www.unmondodilegno.com

gia ha detto...

Ti seguo da quando hai aperto il blog, apprezzo molto i tuoi lavori. Partecipo volentieri all'estrazione, mi farebbe veramente piacere ricevere un tuo calendario, meriterebbe un posto d'onore a casa mia!Mi chiamo Gianna a vivo a Palemo

Betsabè ha detto...

ma che belli i tuoi lavori.
che il tuo stesso nome mi porti fortuna???

alessandra-torino

http://ecobetsabea.blogspot.com/2009/12/dal-cielo-in-sucandy-time.html

Rosa (MiniC.) ha detto...

Felice Notte a Tutti,
girovagando e sbirciando tra Blog ho trovato fra le mani la tua arte.
Sei davvero brava, Complimenti, anch'io sono una creativa ma Disegnare non mi riesce proprio.^^

Sarebbe bello partecipare ...ma la mia solita sfortuna sicuramente non mi farà vincere ma sarò ben felice di seguirti e aggiungerti nel mio BLOG tra i preferiti.

UN BACIO :*
ROSA-MiniC.-CAMPOBASSO

SAmy ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori...che la fortuna mi assista!
Samy Vittuone (milano)

samy77samy@yahoo.it

ANTO ha detto...

Ciao, sono Antonella e vivo a Vieste (FG), sarei felicissima di vincere il tuo calendario....sei già sul mio blog.Buon Natale,Anto

rosa ha detto...

ciao sono Rosa, partecipo volentieri anch'io belli i tuoi calendari grazie ciao

claudio tt ha detto...

ultimamente sono molto fortunato...perchè non provarci anche con i tuoi fantastici calendari?!?!
Claudio bari