martedì 2 febbraio 2010

Il mese di Febbraio

Continua il calendario figurato e, come promesso, ecco il mese di Febbraio, con coriandoli e stelle filanti..si avvicina il carnevale!

olio e acrilico su cartoncino telato, 10x15

4 commenti:

MaestraLaura ha detto...

E' davvero molto bello!!!complimenti!laura

Irene ha detto...

che carino il tuo febbraio, Ale... bello come pittura e allo stesso tempo tenero e fa sorridere, dà gioia a vederlo, un salutone, irene

purtroppo oggi altri due anonimi porno tra i commenti, vorrei moderare, però non voglio perdere nè te nè Carmen, un'altra amica che ha il post su Libero...sto cercando di mettervi tra gli amici

Alessandra ha detto...

Grazie Laura!
Grazie Irene! Non so come potresti fare per evitare commenti spiacevoli...Non c'è la possibilità di postare il mio commento in modo tale che tu mi riconosca subito?

irene ha detto...

Un modo per non essere anonima c'è: fai per iscriverti su splinder, e metti un nick o il tuo nome, come vuoi, ma quando devi dare il nome al blog, metti il nome di questo tuo blog e spunti la casella "non ospitato su splinder". Non sei più anonima, esce il nick o nome che hai scelto e chi ci clicca sopra viene direttamente in questo bellissimo blog... te lo riscrivo sopra, in qualche post più aggiornato... questo febbraio simpatico ci porta fortuna : )