lunedì 8 marzo 2010

8 marzo

Una pagina del mio album, dedicata a tutte le donne! AUGURIIII!!!!

5 commenti:

Uapa ha detto...

Buona Festa della Donna!
Spero che davvero tutte le donne del mondo possano essere felici di esserlo e possano festeggiare questa giornata, proprio come nella tua bellissima llustrazione! :-*

paola ha detto...

stupenda immagine

Ernestina ha detto...

grazie Ale! bello questo disegno, viva le donne!ciao

MaestraLaura ha detto...

bello, bello!! auguri anche a te!

nonnAnna ha detto...

Ciao Alessandra
*GRAZIE, GRAZIE per il disegno stupendo e gli auguri
*GRAZIE per essere passata da me...la continuazione della storia di Soris io la lascio a chi passando vuole cimentarsi...(almeno questo è quanto mi ero prefissata scrivendo delle favole "aperte" sul mio blog)...
ma se trovassi qualcuno interessato a pubblicarla ci penserei io e ti chiederei gentilmente di disegnarala...
Chissà che un giorno questo mio sogno non si possa realizzare!!!
Tante serene giornate piene di creatività
nonnAnna