martedì 2 marzo 2010

Premio

Grazie a Maestra Laura per il premio fiorito! Ora , a mia volta, invierò questo pensiero ad altri amici...queste le regole:
1° postare il premio
2° passare il premio a 12 amici
3° mettere i loro link
4° avvisarle del premio ricevuto
5°dire chi ti ha regalato il premio
La spiaggia dei sassi
Crea e impara
L'amore di fare
Non solo creazioni
RosaC Minicreazioni
Country Laura
Iris19
Le ceramicotte
Sassi a p-arte
Pattygu
Le Dolcicotte
Dal fusoditaiwan
Naturalmente ho scelto a caso tra tutti gli amici che mi seguono...vorrei inviare un fiore a tutti quanti!
Naturalmente ognuno deve sentirsi libero di postare o no questo premio! Ci mancherebbe altro! Non sempre c'è tempo per farlo!

7 commenti:

ANTO ha detto...

Grazie di cuore per il pensiero, appena ho tempo lo posto, forse questa sera se riesco. Grazie ancora,Anto

pattygu ha detto...

grazie mille appena ho un po' di tempo me lo piglio!!!!

gia ha detto...

Grazie del regalo, è il primo che ricevo sul blog.

Francesca ha detto...

Grazie Alessandra per il premio...riceverlo da una grande artista mi fa piacere...
BACI

Paola ha detto...

Grazie Ale, apprezzo tanto il tuo pensiero, lo metto nel post dei premi, ma scusami se non rispetto le regole. Un bacione!

Ernestina ha detto...

Grazie Ale per avermi nominata!!

Speradora ha detto...

grazie ale...sei carinissima...
lo accetto...i premi mica si rifiutano...perdonami però se non lo passerò...l'ho già passato 2 volteeeeeeeeeeeee...arggggggggggggg...quanto so premiataaaaaaaaaaaaaaa...baciotti tanti tanti tanti...muackkkkkkkkk