giovedì 1 aprile 2010

Premio

Grazie a Uapa del blog Rainbow500arcobaleno per il gentile pensiero!
Non è difficile trovare dieci cose che mi fanno contenta:
un disegno che mi riesce proprio come avrei voluto - ricevere una telefonata da un amico caro - vedere contente le persone a cui voglio bene - comprare colori e pennelli - le dimostrazioni d'affetto - passare una serata con gli amici - dare un aiuto a chi a bisogno - un sorriso sincero - un bel cielo azzurro... E riguardo alle persone a cui vorrei donarlo...mi è stato difficile la volta precedente scegliere. Anche questa volta lo vorrei donare a tutti...
Il blog di Corte Gaia NonnAnna l'inventafavole MammaFelice Stefania248 Il Cielo Azzurro Piruquilt Zaza L.M. Ceramiche dal Mondo Alessiart Florybrown La mela in tasca Poesie nel Vento Un Mondo di Legno Respirando Poesia
Naturalmente anche questa volta, come la precedente, vorrei precisare che ognuno deve sentirsi libero di postare o no questo premio...ci vuole tempo per farlo e non sempre ce n'è!

12 commenti:

mammafelice ha detto...

Grazie mille, lo apprezzo moltissimo! :)

Gaia Marfurt ha detto...

Grazie anche da parte mia! :)
Io di solito i premi non li "ritiro"!
Mi sembrano un po' troppo delle catene di S.Antonio! Però sono sempre molto lusingata quando me ne viene offerto uno! Un saluto dai monti piovosi! Gaia

Stefania248 ha detto...

Grazie Alessandra: temevo fosse un pesce!
Devo capire bene come funziona...
:D

Anonimo ha detto...

Grazie ale sei sempre dolcissima!!! :)
Non ho mai ricevuto un premio virtuale, questa è la prima volta e quindi non so cosa si fa a questo punto, come funziona?
A parte che esserne felice, dirti un sentito grazie e mandarti un bacio che devo fare? Mi sembra di capire che si fa un copiaincolla o ho capito male?
Un abbraccio grande grande e un sorriso, tiz
G*R*A*Z*I*E

Stefania248 ha detto...

Ci ho provato e non so se funzionerà! Ricambio il premio se passi da me.
Kiss
Ste

Flory Brown ha detto...

Grazie Ale, un pensiero davvero gentile e molto gradito, in un periodo che vede latitare la forza creativa, spero, soltanto addormentata.
Voglio complimentarmi per le filastrocche del tuo libro, fresche e sincere, utilizzate nel sito delle scuole www.iccrevalcore.net per il divertimento di grandi e piccini.
Spero torni presto la voglia di creare così da immergermi, ancora una volta, nelle gioiose atmosfere dei tuoi dipinti.
Ti lascio con gli auguri di una Pasqua serena.
Flory

nonnAnna ha detto...

Ciao Ale
sei sempre gentilissima...grazie infinite per il premio mi fa sempre molto piacere constatare che qualcuno mi pensa...
In questo periodo sono piuttosto presa (scuole chiuse per elezioni, vacanze pasquali = nonna tempo pieno)ma una capatina veloce al tuo blog la faccio sempre
Ti devo confessare che i nipotini sono dei tuoi fans scatenati e mi chiedono spesso di poter ammirare i tuoi disegni
Auguroni per una SERENA PASQUA
nonnAnna

Alessandra ha detto...

Grazie infinite a tutte!Ricambio con affetto gli auguri di Buona Pasqua, ma voglio farli a tutti, proprio a tutti voi, con la luuuuunga tela, finalmente terminata! Baci!

Alessandra ha detto...

Dimenticavo: quindi a prestissimo! Domani???

Zaza Lombardi ha detto...

Ciao...
Sono molto felice... Grazie.

Guido Passini ha detto...

Grazie Ale!!!! Lo accetto volentieri ma purtroppo il sito Respirando poesia mi dà qualche problemino, è in fase di restauro completo, prima o poi lo finirò....però se mi dai il permesso ti sponsorizzo sulla mia pagina facebook (rispondi pure con calma tanto l'ho già fatto).
Ho molto apprezzato questo gesto, il perchè lo sai già.....ti mando un abbraccio.

Flory Brown ha detto...

Oggi ho creato un post che parla del Premio inserendo un link alla notizia ed a questa pagina.
Come vedi ho ripreso a lavorare e spero di farti altre sorprese, devi solo avere pazienza...
Ciao, buona primavera e complimenti per le tue cartoline, sono molto originali.
Un bacio, Flory