lunedì 24 maggio 2010

Frammenti

L'Ambasciata italiana a Lisbona, con la collaborazione di Allarts Gallery, organizza una esposizione di pittura contemporanea, naif e figurativa , dal 25 maggio al 4 giugno 2010. Purtroppo non potrò esserci personalmente, ma esporrò due opere insieme ad altri otto pittori italiani. Per chi si trovasse a passare da quelle parti, l'inaugurazione ci sarà domani, 25 maggio alle ore 18.

8 commenti:

perlAmica ha detto...

Congratulazioni vivissime!!!!
Siamo molto contente per te!!!

Baciii
Cri&Anna

MaestraLaura ha detto...

Ma che bello!!! Congratulazioni!!! Non sei emozionata???

Federica ha detto...

Evviva!! Congratulazioni!! Quelle meraviglie che dipingi devono essere viste in tutto il mondo! In bocca al lupo.

Uapa ha detto...

A Lisboa, che bello!
Complimenti! :-)

Valeria ha detto...

Complimenti...che emozione!!!

Giada ha detto...

Sono andata a guardare i quadri dell'esibizione... accidenti che meraviglia! E' una mostra vastissima, varrebbe veramente la pena andare a Lisbona solo per vederla. E i tuoi quadri faranno un figurone!!
Congratulazioni Ale! Partecipare ad una mostra del genere è un sogno per ogni artista. Un abbraccio! (sono emozionata io per te)
Giada

Alessandra ha detto...

Grazieeee ! Sì, sono molto contenta!
Grazie Giada per il tuo carinissimo sostegno, l'esposizione non riguarda tutti i quadri che hai visto, che sono quelli esposti alla galleria permanente Allarts a Lisbona, ma solo quelli di 9 pittori italiani. Un abbraccio a tutti!

Giada ha detto...

Ahhh adesso ho capito!! Mi sono confusa con la collezione permanente (è difficile che la Giada capisca tutto al primo colpo...)
Cmq non cambia il fatto che è una mostra da sogno in una location megagalattica! Sei miticissima!!
Baci...