giovedì 13 maggio 2010

Giveaway

Ricordate la favola "Alla ricerca dei sogni"?...Bene! Ho assemblato i dipinti presentati col racconto...ho ritagliato, collagiato, pennelato, colorato, impaginato, stampato, rilegato...

e alla fine...

GIVEAWAY!

Al primo estratto, come premio, andrà questo libro coloratissimoooo, 21x30, che comprende le stampe dei dipinti utilizzati per illustrare la favola. Le copie (20 in tutto) sono firmate e numerate:

...+ 10 cartoline coi miei dipinti, una diversa dall'altra...

..al secondo estratto, il libro....



al terzo estratto, 10 cartoline....

Mi farebbe piacere inseriste il link a questo candy nel vostro blog (ma naturalmente può partecipare anche chi non ha un blog ) e lasciaste un commento. Il giveaway scade il 6 giugno. GRAZIE A TUTTI!!!!

85 commenti:

Gaia Marfurt ha detto...

mamma mia quanto lavoro! Che brava! Le cartoline sono bellissime, e la copertina del libro è proprio invitante! Prima o poi vorrei comprarmi una stampante decente...tu quale hai?

Uapa ha detto...

:-O
Non posso lasciarmelo sfuggire!!!
Ora mi rileggo tutto per bene, con calma e poi incrocio tutte le dita, più e più volte!

annarita ha detto...

vorrei partecipare anch'io, ma non ho capito bene se ti devo scrivere la continuazione della favola e spedirtela per e-mail.

Valeria ha detto...

Bellissimo...come mi piacerebbe vincere.Ci provo!!!
Sto cercando di creare il mio blog...ma se non riesco in tempo inserisco il link sul mio sito.
Valeria B.
www.unmondodilegno.com

Giada ha detto...

Ma partecipo subitissimoooo!! Ho messo il link nel blog, siccome sono molto imbranata ed è la prima volta che partecipo ad un giveaway, per favore puoi guardare se come l'ho messo può andar bene? Grazie :)) spero tanto di vincere!!!

MaestraLaura ha detto...

Credi che potrei perdermi questi fantastici premi?????? E' bellissimo il tuo libro...quanto lavoro...ma alla fine è un CAPOlavoro!!! ciao laura (lo so che non hai dimenticato fioccheggia...ora ci sarebbe anche diluvioso!!!).

annarita ha detto...

Fatto! ho inserito il link nel mio blog.. dopo tutti questi dipinti bellissimi che ho guardato e riguardato è venuta voglia anche a me di scrivere una favola!!
;))

Elena Feltre ha detto...

Come potrei non partecipare.... adoro i tuoi disegni.
Grazie

daniela ha detto...

Che sogno i tuoi premi.. sei veramente una fata pittrice....
Partecipo incrociando tutte, dico tutte, le dita che ho!!

gloria. ha detto...

Mamma mia che bello! i tuoi disegni li adoro e quindi non si può resistere eccomi quà.xxx.glo

Sabrina ha detto...

WoW... sono tra le prime ^___^ Chissà che non mi porti fortuna!!!!
Partecipo perchè sono una grandissima amante delle favole e delle belle "figure" (immagini) che ne adornano i libri... infatti credo di essere l'unica a 34 anni che compra ancora i libri di favole con la scusa che un giorno li userò per raccontare la favola della buonanotte ai bimbi >___<
I tuoi racconti hanno entrambe le cose... magnifiche favole e straordinari disegni... sei bravissima!!!
Un abbraccio... KISSES!!!

Stefania248 ha detto...

Io partecipo eccome!
Anche una sola cartolina, mi farebbe felice.
Ciao Ste.

:-)

Francesca ha detto...

Ciao Alessandra, pensavo di aver lasciato ieri un commento, ma non lo ritrovo..partecipo volentieri!!!
Baci

BARBARA ha detto...

Bellissimo lavoro Alessandra!!! :)Ciao ,Barbara

Betsabè ha detto...

ma è un capolavoro.... come si fa a non partecipare...
ti ho inserita nella mia sidebar.
http://ecobetsabea.blogspot.com/

baci

Ernestina ha detto...

Ciao Ale, partecipo anch'io! Con dei premi così....!!!

lilla ha detto...

I tuoi disegni sono splendidi...
Girovagare tra i Blog porta sempre qualche bella sorpresa!
Saluti da lilla
http://spaziolilla.blogspot.com

ANTO ha detto...

Ciao cara, grazie per essere passata a trovarmi, scusa il ritardo nella risposta e la mia latitanza estiva, ma abbiamo aperto il villaggio e sono presa dal lavoro. Purtroppo non mi resta molto tempo per le amiche blogghine, maappena posso passo a trovarti.Promesso. Partecipo volentierissimo al tuo giveaway e spero di essere una delle fortunate. Stupendi i premi!Corro a linkarti, bacioni.Anto

Gabriella ha detto...

Ciao Alessandra,

il tuo blog è uno spettacolare mondo da favola, l'ho già visitato altre volte ma questa è la prima da quando ho aperto il mio di blog che abbellirò con il tuo link.
Partecipo molto volentieri al tuo giveaway.

Gabriella

Dany ha detto...

Ho scoperto il tuo blog per caso e mi è piaciuto tantissimo!!! non posso non mettermi tra i tuoi sostenitori!! e naturalmente partecipare al tuo giveway!!! Ciao Dany

ha detto...

che meraviglia questi premi, come non partecipare?! se ti va puoi partecipare al mio candy che è in corso fino al 20 maggio, magari siamo fortunate entrambe!
grazie per questa bella opportunità

Nel cuore dei sapori ha detto...

Non posso perdermi questo meraviglioso giveaway! nella colonna laterale del mio blog troverai il logo collegabile al tuo sito! Buon inizio di settimana!

Paola ha detto...

Eccomi, non si sa mai che anche questa volta.... ciao!!

Makenia ha detto...

ma sono bellissimi!!!!!
Complimenti con tutto il cuore...
e corro a segnarmi tra i sostenitori..Bravaaaa!!!
bianca-aurora@hotmail.it

Marshall ha detto...

I tuoi dipinti sono una gioia per gli occhi, quindi eccomi a tentare la fortuna...mi accontenterei anche di una sola cartolina!
Ciao, vado a linkarti.

Michela ha detto...

Wowwww che bellissimo giveaway!!!Partecipo super volentieri e ti faccio tanti tanti complimenti!!
Michela
solomz@libero.it

Sonnja ha detto...

You have a lovely giveawya!
bear regards,

Beertje Zonn

VandaQC ha detto...

Ho trovato il tuo blog oggi leggendo sui commenti di Sonnja, è così che ho scoperto questi meravigliosi capolavori!
E come una ciliegina sulla torta c'è anche il Giveaway!
Vado subito a mettere il link sul mio blog!!!
Complimenti per tutto!
Vanda

nonnAnna ha detto...

Ciao Alessandra
sono stata assente qualche giorno, appena rientrata ho fatto un salto sul tuo blog e mi ritrovo addirittura un giveaway...SUPERSTREPITOSOOO!!!
Come fai ad essere così brava?
Come potrei non partecipare?
Un abbraccio
nonnAnna

Moka ha detto...

ciao Alessandra, sono approdata al tuo blog per la prima volta in modo del tutto casuale, ma...caspita, l'ho messo subito nei miei preferiti!!! sei bravissima e mi piacerebbe poter avere anche solo un centesimo del tuo talento!! partecipo assolutamente al tuo giveaway e spero davvero di potermi aggiudicare uno dei tuoi tesori! metto il link nella mia sidebar. ciao!! Moka

Beta ha detto...

Ciao, ti ho scoperta da NonnAnna e spinta dalla curiosità per i tuoi capolavori con venuta a trovarti. Ma che meraviglia i tuoi lavori! I bambini ri-collagiati sono bellissimi e i tuoi disegni così particolareggiati e curati mi han lasciata senza parole ... devo spulciarmi ben benino il tuo blog, ma per il momento il lavoro che mi piace tanto tantissimo è quello dell'Arca.... Stupendo! A questo punto (anche se per "rispetto" non mi piace partecipare ai candy di chi non frequento) non posso non provarci anch'io a vincere un tuo lavoro... ci ho lasciato un pezzetto di cuore... ti dispiace? Ancora tanti complimenti per quello che fai... vado a linkarti (e ti metto in blog roll per non perderti più!). Ciao e grazie

"bear's house" ha detto...

Ciao Alessandra!!!

Anche io come molte di noi ti ho conosciuto attraverso una persona speciale, VANDA.

Purtroppo per il poco tempo non riesco sempre seguire queste iniziative...ma tu...sarà per deformazione professionale, sei speciale!

(n.d.r. vedi mio POST!)

Che dire se non che sei "magica" come le tue favole?

(Amo il naif...cosa mi dici di Toniato?)

Complimenti!
...ADORO gli illustratori...(come vedrai) molti di loro non sono italiani (ti piace lo stile della DAMI?) tu sei a qualche chilometro da me...come non partecipare??

Hai un indirizzo mail?

Vorrei conoscerti "decisamente" meglio!

Ciao... by "bear's house". NI

newmoon35 ha detto...

WOW!!!Che spettacolo.....ci provo anche io!!!

Lizzina ha detto...

Amo i libri colorati! Quindi partecipo!

Una cuccia per gatti e bambini ha detto...

Che meraviglia questi disegni!!!! Sono venuta a conoscenza del tuo blog da Beta e sono estasiata!! Davvero complimenti!
Quindi, posso partecipare anch'io???
Ho messo un post sul mio blog!
Grazie!!!!
Roberta

Anonimo ha detto...

Mamma mia che bel premio... non posso non provarci... anche se mi spiace di non farti pubblicità perchè non ho un blog!
Incrocio le dita!
baci
Anto
fossette.mi@hotmail.it

MammaCheDisastro! ha detto...

bellissimo...partecipo. Ti inserisco sul mio blog: http://mammadifretta.blogspot.com

palomag ha detto...

Partecipo con molto entusiasmo!!!!!!! Sei presente nel mio blog:
http://palomag1979.spaces.live.com/
un abbraccio grande grande!!!!!

Sandra .......... ha detto...

Io, imbranata e nuova di tutto ciò: copio-incollo il link di questo giveaway sul mio blog, pubblicizzo l'inizativa ...e aspetto? Tutto qui? Mah, mi sembra troppo semplice...forse mi sfugge qualcosa. IL TUO LAVORO E' MAGNIFICO!

j4ck86 ha detto...

Bellissimo giveaway, non me lo lascio sfuggire! Grazie mille per l'opportunità che ci offri! Ho sparso un pò la voce sul mio profilo di facebook, spero vada bene lo stesso ^_^
Grazie e a presto,
Francesco

ernesta ha detto...

ciao, ci sono anch'io!!!
Sei veramente speciale!! :)
Mi piacciono un sacco i tuoi disegni; hai una fantasia... che invidio! (nel senso buono, però).
Purtroppo non ho un mio blog, ma partecipo volentieri e spargo la voce. baciuz
ernesta.bugli@gmail.com

Mamma C ha detto...

Ma quanto è bello il tuo blog!!!! Mi sto perdendo tra i tuoi post, stupendi.. Mi sono aggiunta tra i fans ed ho messo il bannerino qui. In bocca al lupo a tutte noi!!

Federica - Miciobigio ha detto...

Mi sento un po' una intrusa nel senso che non ho mai commentato e farlo la prima volta per un giveaway mi pare bruttino...però i tuoi lavori sono così belli che poterli vincere supera anche la figura meschina...
Ok...perdonami...F.

raffaella ha detto...

molto belli
ti ho segnalata nel mio forum di concorsi a premi
ciao
ti ho segnalata nel mio forum di concorsi a premi
http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-e-concorsi-x-chi-ha-un-blog-o-sito/

perlAmica ha detto...

Cara Ale, innanzitutto complimenti vivissimi per i tuoi lavori: sono davvero fantastici!!!
Anche noi vorremmo partecipare al tuo giveaway!
Ci siamo segnate come tue lettrici fisse per non perderti più di vista e ti abbiamo linkato nella sidebar del nostro blog in ordine di scadenza!

...se vuoi venire a trovarci...ti aspettiamo a braccia aperte!!!

Baciii
Cristina&Anna

newmoon35 ha detto...

Ciao Alessandra!Grazie a te di essere passata dal mio blogghino....ti attendo fiduciosa tra i miei sostenitori!

Le idee nel cassetto ha detto...

Che bello...partecipiamo volentieri e ti linkiamo su creazionionlyhobby.blogspot.com
se vuoi abbiamo un candy anche noi...
Debora

Annarita ha detto...

Ciao Alessandra, mi chiamo Annarita e ho scoperto il tuo blog leggendo un tuo commento su un altro blog candy, Siccome c'era scritto sul tuo profilo che fra i tuoi interessi c'è la pittura naif, mi sono fiondata qui: Io adoro la pittura naif e tu sei veramente brava, anche se ho letto ancora pochi post...Poi ho scoperto il tuo blog candy e ho deciso subito di partecipare!
Devo solo lasciare un commento e mettere il link sul mio blog? :)
Appena fatto continuerò a vagare fra le tue meraviglie.....
Ciao
Annarita
http://labottegadellalchimista.blogspot.com/

Simona ha detto...

Anch'io anch'io!!!Voglio partecipareee!!Troppo belli i tuoi disegni, adoro le favole, e non voglio peredre la possibilità di avere tutto stobendiddio!
Questo è il mio link: http://acasadisimo.blogspot.com/
ora vado a mettere il bannerino ;-)
COM-PLI-MEN-TI!
Grandiosa.

Anonimo ha detto...

Ciao Alessandra partecipo anch'io sei bravissima complimenti!! Non ho un blog, purtroppo, ti lascio la mia mail elluglie@tin.it
Un Abbraccio,
Elena

Anonimo ha detto...

Complimenti, le opere sono davvero poetiche e tu sei davvero gentile a volere condividere con noi le tue opere d'arte! Grazie da Paola Vittoria

Rosa-kreattiva ha detto...

eccomi... non potevo mancare... il tuo libro è bellissimo e anche tutto il resto partecipo volentieri con le dita incrociato sperando nella vittoria ;-) sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
nuova sostenitrice
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

ciao! partecipo molto volentieri, sono diventata tua sostenitrice perchè il tuo blog mi piace molto, corro a linkarti in un bannerino a destra nel mio blog ! ^_____^ un bacio

LaCasaDiCarta ha detto...

Mi piace il tuo stile! È così allegro e colorato! Partecipo con piacere, ti promuovo su FB e Tumblr.

malù ha detto...

Che bello il tuo blog e il tuo giveway, è tutto molto colorato! Partecipo molto volentieri e corro a linkarti nel mio blog, speriamo bene!

Gabry ha detto...

Ciao, partecipo anch'io con molto piacere al tuo giveway diventando una tua sostenitrice.
Complimenti per il tuo bolg, fai dei disegni stupendi!
Adesso vado a linkarti, ciao :-)Gabry

Francesca-Kinà ha detto...

Ma che belle le tue illustrazioni, in questo blog si respira prorpio un'aria magica...anche mia mamma scrive libri per bambini! Partecipo molto volentieri al tuo Giveaway e vado a mettere il link di corsa! Passa a trovarmi se ti va, mi farebbe molto piacere.
Un abbraccio Francesca-kinà

laniu ha detto...

davvero una favola le tue creazioni: complimenti! Ho già postato sul mio blog la tua bella iniziativa!! Baci

Cristina ha detto...

Ciao!
Partecipo volentieri al tuo blog candy, ho messo il banner nel mio blog.
Se ti va di passare da me ho anche io un candy aperto http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/
Buona serata!
Cristina

Potolina ha detto...

ciao!!! sono letteralmente INCANTATA dalle tue opere...complimenti!!! comunicano tanti e tali emozioni che mi hanno commosso...e adesso che aspetto il mio primo fagottino si è acuita la sensibilità e ti dico che le tue opere toccano i colori e le corde dell'anima...ti ho linkato sul mio blog!!! ancora complimenti!!!
Potolina
www.ilmondodipotolina.blogspot.com

titti73 ha detto...

Io farei la pazza per aggiuducarmi uno di questi premi! Ho già la bava alla bocca al solo pensiero. E' tutto così armonioso, così, fanciullesco, così onirico. E io vivo ancora nel mondo dei sogni....SEI BRAVISSIMA!

Anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna ha detto...

Bellissimo, ci provo anch'io!
Il mio blog è Raggio di sole

mammafrancy ha detto...

ma sei bravissima, che disegni spettacolari,complimenti. ti ho incontrata grazie a questo candy e spero proprio di vincere!!!!

manifattive ha detto...

uau che belli i tuoi dipinti... adoro dipingere e mi si apre il cuore quando ho in mano colori e pennelli!!! mi vanno bene anche spatole e dita purchè si crei!!!
A presto!!!

federica ha detto...

posso partecipare anche ioooooo...o tiii..mi piace il tuo blog e le tue creazioni..che meraviglia!!!CIAO FEDE

manifattive ha detto...

a parte give e candy hai mai pensato di illustrare libri per bambini???
Le tue illustrazioni si prestano tantissimo....
sono riuscita a sfogliar meglio il tuo blog... sei un talento!

Trilly ha detto...

Partecipo volentieri anche io...per adesso il mio blog ha dei problemi tecnici e non posso postare ed è un vero pecato perchè mi avrebbe fatto molto piacere linkarti...beh ci provo allora e ti faccio i miei più sinceri complimenti ciao!

Tiziana ha detto...

Ciao!
Ma che carino questo blog! e soprattutto originale e diverso da ciò che comunemente si vede in rete!
Sei davvero molto brava e per questo partecipo al tuo candy! incrocio le dita e ti linko sul mio blog nella colonna di dx
a presto
tiziana nidodilana
nidodilana.blogspot.com

Country Laura ha detto...

Accipicchia, a momenti mi perdevo il tuo giveaway!
Corro subito a linkarti nel mio blog!
Baciotto
Laura

giufra ha detto...

Ma che meraviglia di quadri che crei!!!!!Bellissimi ....partecipare? Ci provo...complimenti davvero... Antonella www.ilavoridigiufra.blogspot.com

hegles ha detto...

vorrei partecipare anchio!bellissime!
hegles at inwind.it

chiara ha detto...

come faccio a non partecipare?
Eccomi qua...spero di poter essere fortunata perchè tutte le tue creazioni sono incredibilmente favolose!Hai un dono grande!

Chiara

il mio blog dove ho pubblicato il tuo giveaway..

http://andarapenoni.blogspot.com/

i dolci di laura ha detto...

che bello! lo pubblico oggi pomeriggio nel mio blog!

Sissi ha detto...

Partecipo anche io...

http://blogcandychepassione.blogspot.com

Baci da Sissi.

Silvana. ha detto...

Sarei molto felice di ricevere le tue creazioni. Non ho il blog ma desidero partecipare, chissà...

matilda ha detto...

ma che bello questo candy... mi piacerebbe proprio vincere, intanto ti faccio tanti complimeti per il tuo lavoro
matilda

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

come fare a non partecipare???...hai le mani d'oro...incrocio tutte le dieci dita ♥ speriamo ♥

stefania ha detto...

Sono rimasta a bocca aperta, vorrei partecipare anche io. Ti ho linkato qui http://mondodistefy.splinder.com/post/22812520/tentiamo-ancora-la-sorte

mela ha detto...

Fai sei veri e propri capolavori, sono proprio rimasta colpita... bellissimi davvero!

Ti linko con gran piacere e se anche non dovessi vincere sono contenta di averti "scoperta"!

Ti auguro una buona giornata e a presto!

http://allessenzadimela.blogspot.com/

Sabrinaesse♥ ha detto...

mammmina quasi me lo perdevo!!!partecipo volentieri!!

Sabrinaesse♥ ha detto...

il link:
http://www.monnalisadolls.com/p/blogcandy-in-corso.html

BearS ha detto...

Posso partecipare???

http://unaricettaalgiorno-bears.blogspot.com/

Penny di "Il mondo in due Penny" ha detto...

Mamma mia quante adesioni!!!! non finivo più di girare la rotellina! Complimenti vivissimi per l'ottima riuscita del tuo candy! Ci piacerebbe partecipare anche a noi, intanto corriamo a linkarti nel nostro blog!!!!

Charmingmum ha detto...

Ci sono anche io, speranzosa di vincere uno di questi capolavori!