lunedì 17 maggio 2010

Piccola sfilata

Alla fiera di Rimini: "Creare in fiera" ho acquistato delle cartine per scrap-collage o perqualsiasicosasivogliafare.....
....subito le ho volute provare ed ho realizzato degli abitini per i bimbi...ho aggiunto poi una serie di piccoli timbri. Guardate ora quante arie si danno i bambini coi loro vestitini nuovi!

Collage, tempera e timbri su cartoncino

15 commenti:

Ernestina ha detto...

Nooooo ma che bellooo! Di questo devi fare una stampa!!!

Uapa ha detto...

Che bello! Capperi, che bello, sai usare un sacco di cose e metterle insieme nella maniera più... Più giusta! Se provo a fare un collage o uno scrap io, viene fuori solo un'accozzaglia di impicci ç_ç
Bellissimo, complimenti :-)
E se muovo su e giù lo schermo, la trama delle cartoline fa un'illusione ottica carinissima XD

Giada ha detto...

che belli ti sono venuti proprio bene! sono troppo simpatiche le bambine con quei codini in aria ciao baci!

Gaia Marfurt ha detto...

Dovresti assolutamente imparare ad usare un pochino Inkscape!E' un programma "vettoriale" per disegnare. Con quel programma potresti crearti i motivi per le carte da usare a collage! Sono sicura che ti piacerebbe un sacco! Poi, quando ti sei creata dei motivi, cambiare i colori è un attimo e avresti tanta libertà! Comunque, se non te la senti di cominciare da zero con un programma, potresti sempre crearti delle carte clonando dei piccoli motivi dipinti a mano e scansionati...certo che pazienza! :) Bellissimi i pantaloni scozzesi dei maschietti!

Alessandra ha detto...

Grazie a tutte! Erne, sto pensando alla tua idea di fare una raccolta di disegni così...mi piace! Uapa, non è difficile, solo un po' di pazienza per ritagliare la carta della forma e grandezza giusta per adattarla al disegno. Giada, i codini sparati nascono dal fatto che da bambina ero sempre pettinata così! Gaia, solo a leggere la tua descrizione, Inkscape mi entusiasma! L'unico problema è la mia, ormai nota, scarsa dimestichezza col computer..comunque voglio provare!
...Ma quanto ho scritto???!!

Betsabè ha detto...

che bellini....

Stefania248 ha detto...

Meravigliosi!
Ale, quando hai un attimo passa da me per una piccola sorpresa.
:-)

Marshall ha detto...

...e hanno ben ragione a darsi delle arie questi bimbi, sono carinissimi e modaioli!!

maria elena ha detto...

Hola Alessandra !! que bellisimo...!! sos una maestra !! besitos hasta pronto amiga !!

Alessandra ha detto...

Grazie mille!!!

Valeria ha detto...

Belli,belli e che precisione...i timbrini poi...grazie per il tuo sostegno sul mio nuovo blog...ho cominciato a scrivere qualcosa oggi...spero con il tempo di riuscire a personalizzarlo.

BARBARA ha detto...

Bellissimi Ale, sei bravissima!ciao,Barbara

nonnAnna ha detto...

Decisamente con questi vestitini sono pronti per affrontare la primavera che finalmente è arrivata.
BRAVISSIMA!!!
Buon fine settimana
nonnAnna

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

ma sono carinissimi!! sono molto contenta di aver scoperto il tuo blog e di essere in lista per vincere una delle tua creazioni!! ^___^ se ti va di partecipare.. anche io ho in corso un blog candy! mi farebbe piacere la tua partecipazione!

Alessandra ha detto...

Ciao Dany, ho già inserito il tuo bannerino qui a lato, e ti avevo scritto il commento, ma la finestrina si apre solo per metà...in pratica manca la dicitura "pubblica commento"..Non so...