lunedì 7 giugno 2010

Giveaway: i vincitori!

Chiedo scusa per il ritardo, oggi pomeriggio ho avuto qualche contrattempo... Vi presento i 3 bambini che si sono offerti volontari per estrarre i nomi dei vincitori...eccoli:

In ordine: Nino, Mara e Zoe... Ecco 80 bigliettini coi nomi di chi ha lasciato il proprio commento...alcuni commenti erano doppi ed uno cancellato, ma TUTTI gli amici che hanno scritto ci sono... Zoe estrae il nominativo di chi vincerà il terzo premio......

E' il momento di Mara che sceglie il nominativo di chi vincerà il secondo premio... Infine Nino estrae il nominativo di chi vincerà il primo premio... A questo punto....rullo di tamburi!!!! Vince il TERZO PREMIO cioè 10 cartoline..............SANDRA del blog "LA SANDRAMACCA!!!!" Vince il SECONDO PREMIO, cioè il libro.......GAIA MARFURT del blog "CORTE GAIA!!!" Vince il PRIMO PREMIO, cioè il libro+10 cartoline.......ANTO del blog "IRIS 19 !!!"

CONGRATULAZIONI!!!!

Inviatemi il vostro indirizzo e vi spedirò i premi! Ma...non è finita! Avrei voluto premiare tutte, veramente! Allora ho pensato di offrire un piccolo premio di consolazione anche ai primi cinque commenti arrivati al mio post del giveaway (escluso Gaia che ha vinto) Quindi a: UAPA del blog RAINBOW 500 ARCOBALENO - ANNARITA del blog IL TRENINO E L'AQUILONE - VALERIA del blog UN MONDO DI LEGNO - GIADA del blog I DIPINTI DI GIADA ed a MAESTRA LAURA invierò 5 cartoline ciascuna. Per favore comunicatemi i vostri indirizzi... Un grazie infinite a tutte voi, che mi avete seguito..un grazie infinito per i vostri commenti sempre preziosi e....a presto con un prossimo giveaway!!!

38 commenti:

Silvana. ha detto...

Che bella la tua estrazione! Peccato non aver vinto le tue creazioni, complimenti alle fortunate e naturalmente anche a te!

Mamma C ha detto...

un evviva ai vincitori e complimenti per la creatività dell'estrazione, davvero molto originale :)

ANTO ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON CI POSSO CREDERE! CHE BELLO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...SONO CONTENTISSIMA...GRAZIE, GRAZIE.LA TUA ESTRAZIONE E' MERAVIGLIOSA. A PRESTO,ANTO

Gabriella ha detto...

Alessandra,

ma come hai fatto ad animare i tuoi bambini che estraggono i biglietti????? Sei bravissima, una presentazione fantastica.
Fortunati i vicintori che riceveranno questi splendidi regali.

Gabri

manifattive ha detto...

peccato.... ritenterò la prossima volta!!!!
fortunatissimi i vincitori!!!!
é stato bello partecipare!!!!
Ciao e baci

Uapa ha detto...

Il post è bellissimo! Ma la sorpresa nel vedere che anche io avrò una cartolina... E' indescrivibile!!! Grazie, sono commossa!!! :'D

Anonimo ha detto...

che estrazione formidabile!!! che bimbi eccezionali!!! auguri alle vincitrici!!! e brava Ale :D

Trilly ha detto...

ero io prima pardon e scappato il nome...:)

federica ha detto...

estrazione de rimanere con poche parole..credo che tu sia davvero un'artista..i tuoi disegni toccano il cuore di chi li guarda..una bravura incredibile..
un bacio fede

stefania ha detto...

Peccato per me che non ho vinto,,, ma complimenti alle vincitrici e complimenti a te per questa estrazione meravigliosa!!! Davvero come hai fatto?? Bellissimi i bimbi che estraggono il biglietto!! Un abbraccio!!

Marshall ha detto...

Mai che vinca qualcosa! Complimenti alle vincitrici e a te per l'animazione dell'estrazione! Bellissima!!

perlAmica ha detto...

Complimentissimi alle fortunate vincitrici!!!
La tua estrazione è stata davvero originalissima!!!

Baciii
Cri&Anna

Beta ha detto...

Complimenti a te per i tuoi lavori e per l'originale estrazione e, complimentissimi alla fortunatissime vincitrici... sono molto felice per loro!

Giada ha detto...

Graaaaziieeee!!! :)))))

Annarita ha detto...

Che bella estrazione!! :)
Complimenti alle vincitrici....:)

Lizzina ha detto...

Ma che bellini i bimbi che hanno fatto l'estrazione! Stupendi! Anche se non mi hanno portato tanta fortuna ;)

mela ha detto...

Confermo quello che ho pensato da subito quando sono entrata nel tuo blog: sei eccezionale!

Complimenti per tutto e tutti e... un grande in bocca al lupo per i tuoi bellissimi progetti!

A presto, Mela

unangoloinblu ha detto...

ecco il nuovo blog :) Manuela

Rosa-kreattiva ha detto...

trovo che la tua estrazione sia bellissima e originale e anche se non ho vinto sono felice di averti conosciuta... ciao rosa

VandaQC ha detto...

Ma che bello tutto !Anche l'estrazione!Come ha scritto qualcuno sono già contenta di averti"trovato"!Solo vedere i tuoi post è già un premio!
Auguri e felicitazioni a tutti!
Felice estate!
Vanda

Ernestina ha detto...

Ale, la creatività ti sprizza da tutti i pori! Sono stata a bocca aperta a seguire l'estrazione...troppo bella...col rullo dei tamburi!! ahhaha! Grande Ale!
Ciao

Gabry ha detto...

Congratulazioni alle vincitrici!!!
Alla prossima, ciao e un bacio :-) GAbry

Ninfa ha detto...

Complimenti alle vincitici...e, scusa se ti dico anch'io le stesse cose, ma i "bambini" dell'estrazione mi hanno proprio colpito! Come hai fatto?!

MaestraLaura ha detto...

GRAZIE!!!!! ma guarda che sei proprio stata carina a pensare anche a noi!!! ti mando via mail l'indirizzo e invidiando parecchio chi ha vinto i super premi ti mando un grande GRAAAAZIIIIEEE!!! laura

giovanna ha detto...

I bambini che estraggono, troppo belli sei veramente brava proverò ogni volta Ciao

Stefania248 ha detto...

A dire la verità sono un pochino invidiosa delle vincitrici: beate loro!
Ma io sono fortunata in amore.
;-)
Ciao Ale.....
Ste248.

Gaia Marfurt ha detto...

HO vinto ho vinto ho vintooo! Ah che forza! Bella l'estrazione! :D

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

ufffffffiiiiii non ho vinto.. vabbè saraà per la prossima, complimenti alle vincitrici! ^__^ e complimenti a te per le foto, carinissime!!

floriana ha detto...

La tua fantasia non ha limiti...la prossima volta partecipo anch'io, lo giuro!!!!

giufra ha detto...

ma che meraviglia!!! solo a guardare l'estrazione è una gioia per gli occhi!!!! Bravissima e auguri alle vincitrici!!!! Antonella

Valeria ha detto...

Bellisima l'estrazione e che bello il premio che hai riservato ai tuoi primi commenti grazieeeeeeeeeee

Sandra .......... ha detto...

Alessandra!!!ma dov'è il mio commento??Sono stata tra le prime a lasciarlo...boh :O(((

Ti ringraziavo...ero incredula...vabbè blogger ogni tanto fa di testa sua.
Pazienza. Comunque...se hai tempo passa da me a leggere tutti i complimenti per te.
Ciao.
Sandra

Sabrina ha detto...

Grazie per il commento Alessandra ^___^
Mi dispiace non essere tra le fortunate, ma faccio i complimenti a tutte le vincitrici, anche a quelle che non se l'aspettavano *___*!!!
Un abbraccio... a preto!!!

Simona ha detto...

Un'estrazione così bellina non l'avevo mai vista!Fantastica!
Complimentissimi alle vincitrici!!Fortunelle! :-D
Ti rinnovo ancora i complimenti per i tuoi splendidi capolavori.
Un forte abbraccio, Ale <3

Irene ha detto...

Che traffico e che allegria nel tuo blog, Alessandra. Confesso, anche io sono andata su e giù per vedere le varie "pose" dei bambini che premiavano, faccio festa coi vincitori, ma anche con gli altri, c'è tanta di quella allegria... Ciao!!!! irene
p.s. è la prima volta che assisto a un giveaway (ho difficoltà anche a scriverlo : )

Carmen ha detto...

Sono arrivata tardi sul tuo blog, pertanto ho seguito solo l'epilogo di questa magnifica inizativa. Faccio i miei più sinceri complimenti a tutti, vincitori e non, e ringrazio per avermi trasmesso tanta allegria.
Buona giornata. Carmen

mammafrancy ha detto...

fantastica anche l'estrazione, sono proprio dispiaciuta di non aver vinto...aspetto il prossimo. un abbraccio e ancora complimenti

annarita ha detto...

ehiiiiii! grazie mille! un bel premio di consolazione! bellissima l'estrazione! sei bravissima!