giovedì 8 luglio 2010

Altri due!!!!

Premi, premi, ancora premi!!! Sono orgogliosissima!!! Grazieeeee!!!!! Un premio da Stefania del blog "Il cielo azzurro" ...e una streghetta portafortuna da Liza del blog "Crea che ti passa"
Questi i 15+7 amici a cui , questa volta, dono a mia volta il premio....
"La piccola bottega dell'alchimista"
"Arte Carla Colombo"
"Speedycreativa"
"A casa di Simo"
"Il tempo perso"
"Lo spazio di Lilla"
"A casa di Eli per l'ora del the"
"Riflessioni sfasate"
"La Bet riciclosa"
"Nel mondo di Krilù"
"Sabrinesse"
"Romantiche emozioni"
"Bambolando"
"Mammaeimpara"
"GreysaNapoli"
"La magia di Zlatar"
"Fare disfare rifare"
"L'albero dei sassi"
"Made in Kinà"
"Lovelyhome"
"Pintarmaticez"
"Il mondo di Carmen"
Aiuto!!! Ho perso il conto!!! Un abbraccio a tutte!!!

21 commenti:

perlAmica ha detto...

Caspita Alessandra...quanti premi!!!
Certo che te li meriti proprio tutti!!!!

Buon giovedì
Cri&Anna

Alessandra ha detto...

Grazie carissime!!!!

Lizzina ha detto...

Che bello! Sei premiatissima! Grazie mille per aver girato il premio anche a me. Un abbraccio :)

Sabrinaesse♥ ha detto...

ti ringrazio tantissimo!!!!!mi invii la tua mail,perchè se clicco li mi da errore ,non ho il programma giusto.
sabrinaesse@monnalisadolls.com

mimì ha detto...

Io sono orgogliosa della tua dedica e ancora di più lo sono di conoscerti,anche se solo virtualmente e attraverso le tue magnifiche tele.

Gabry ha detto...

Quanti premi! Sei superpensata cara Ale.
Buon pomeriggio Gabry

Stefania248 ha detto...

In questi giorni hai il lavoro ammazzato!!!! :D
Hai giocato la schedina?

Alessandra ha detto...

Ahhahhha!!!! Hai ragione Stefy!!! Effettivamente ci avevo pensato, ma non ho mai vinto neanche 2€. col grattaevinci!!!!

federica ha detto...

toc toc?
ma fi fate le risate e non mi chiamate!!!!!!!!!!
:(
wiiiiiii ale caspita con tutte queste bottiglie neanche un bicchierino mi offri!!!!!!!!!
:D

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Ma quanti premi che mi vinci....mancano i "cotillons"! ;o)

KISSSSSSSSSSES! NI

federica ha detto...

pe pe pereppe peeeeee
fiesta stasera???????mmmm
(SI VEDE CHE STO UN PO' SAURITA?)
OK OK VADO vado......:(..bibippppp
baciniiii
smuakkketeeee :)

Alessandra ha detto...

Ciao Mimì...lo stesso per me! Smmaaak! Gabry, è bello essere pensati!!! A te buona serata!!! Ciao Ni!!! Ci sono pure i cotillons!!! Oilà Fede, siamo allegre stasere, ehhhe!!!!
Grazie a te Annarita! Un abbraccio a tutte!

Gabriella ha detto...

Alessandra quanti premi!!!
Grazie per aver pensato anche a me, provo sempre una gran gioia per questi doni inaspettati e per me molto preziosi.

Un abbraccio.

Gabriella

Federica ha detto...

Alessandra solo due righe per ringraziarti di cuore per avermi lasciato un tuo messaggio che mi ha portato a conoscere il tuo blog e il tuo talento! complimenti davvero.. le tue illustrazioni sembrano sogni :) fanno tornare bambina...
che meraviglia!
bravissima!!!
un bacione

fede

Federica ha detto...

Ale che bella la maestra Ada, la sua casa è bellissima, le vecchie foto, i centrini, mi piace un sacco l’orsetto di pezza e tu sei un genio! Adesso mi vado a vedere questi blog che consigli!! Buona giornata!!

Giada ha detto...

Eh Eh...sei letteralmente bombardata di premi!! Te li meriti tutti, sei bravissima e soprattutto simpaticissima!
P.S. può darsi che settimana prossima il postino ti porti qualcosina! Baciiii

Rita B. ha detto...

Complimenti Ale e io che credevo di non poter dare due volte la streghetta non ti ho nominata ! Porca paletta,perdona te l'avrei dato volentieri pure io! Bacionissimi!

Alessandra ha detto...

Cara Giada...attendo con ansia!!!
Ciao Mari!! Bacionissimi a te!!! Presto ti scrivo!!!

Alessandra ha detto...

Grazie Federica, bentornata e grazie per la tua visita, sono andate bene le ferie???

gloria. ha detto...

Cara alle sono passata per farti i complimenti per il tuo luglio e che ti devo dire? Complimenti per tutti i premi che hai ricevuto (te li meriti e sai che i tuoi disegni sono sogni a occhi aperti per me) e grazie per aver pensato a me.xxx.glo

maria elena ha detto...

Hola amiga... felicitaciones por todos los premios... te lo mereces..como persona y por tus bellisimos trabajos!! y gracias por pasarmelo tambien !! un besote y gracias por tu visita