martedì 6 luglio 2010

Due premi!!!

Uno da parte di :"Le idee nel cassetto" e l'altro da "Il mondo in due penny". Grazie mille ad entrambe!!! Escobita, escobita, que cada año me ponga más bonita. Sapo, sapito, que este año me vaya mejorcito. Caldero, calderito que me abunde el dinerito. Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar, a 7 brujas en tu blog has de copiar. POSSIBILE TRADUZIONE Scopa , scopa , che ogni anno mi rende più bella. Rospo , rana , e quest'anno vado mejorcito...(che non si riesce a tradurre!) . Denaro Caldero , Calderito me poco abbonda. Se nel 2010 si vuole godere buona fortuna , 7 streghe nel tuo blog è da copiare. Ed ora???? devo indicare ben 14 blog! Lo faccio volentieri, anche se mi dispiace per gli amici che rimarranno fuori...come faccio? Scelgo a caso, perchè il premio ve lo meritate tutti!!! Come ho ripetuto anche in occasione di altri premi, nessuno è assolutamente obbligato a richiamare 7 o più links...chi il premio riceve, fa come desidera!!!! Allora...cominciamo:
GABE - Colori e parole di Gabe
"Pietrincanto"
"Manifattive"
"I dipinti di Giada"
"Un mondo di legno"
"Diario figurato"
"Orsi & Cioccolato"
"Bear's House"
"Fataluna dream"
"Dudu"
"Un angolo in blu"
"Non solo creazioni"
"Graziella e Imma Sotgiu"
"Creamarycrea"
E aggiungo pure:
"A casa di Gabry"
Pufffff, ce l'ho fatta!!!! Sarei andata avanti ad oltranza e linkato tutti i miei carissimi sostenitori...sarà per un prossimo premio!!! Buona giornata a tutti!!!

17 commenti:

Giada ha detto...

Ale, grazieee!!! :)) E' la prima volta che ricevo un premio!Stasera lo posto P.S. ma funzionano adesso i commenti? E' tutto il giorno che ci sono i blog impazziti!

federica ha detto...

smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
:)

perlAmica ha detto...

Evviva cara Alessandra!!!
Anche tu avrai tanta fortuna!!!
(almeno speriamo)

Baciii
Cri&Anna

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

GRA"SSSSSSSSSSSSSSSS"IE!!!

Gra"sssssssssss"ie 1.000 volte gra"ssssssss"ie! ;o)

BACIOTTI. NI

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

eheheheh ti sei dimenticata di me..non fa nulla :-)
Me lo hanno già regalato ;-)ciaooooo

Alessandra ha detto...

Ahhhh, ma mi accorgo adesso che i commenti sono pubblicati, ma non risultano nel post!!! Scusate,sono decisamente sull'imbranato andante!!!

Giada ha detto...

Ciao Ale ti volevo chiedere, ti piace la Mail Art? Sto disegnando alcune cartoline Mail Art e quasi quasi ne facevo una anche per te!
baci

Valeria ha detto...

grazie mille ale...pensiero dolcissimo

unangoloinblu ha detto...

ho avuto anche io problemi con i commenti...e sinceramente mi sa che ho proprio problemi io che non mi ero resa conto di aver ricevuto un premio! è il primo della mia vita da blogger!!! :D grazie!!! e adesso allora devo farlo io da me...ho capito bene giusto? e posso anche se ancora ho pochi amici qui giusto? aspetto conferma e procedo...bacione! :*

Alessandra ha detto...

Ciao Giada, Graaaazieee, ti ho risposto via mail!!
Ciao Manu, sì, come dici! Dovresti linkare sette amici, ma puoi fare come desideri!!!

unangoloinblu ha detto...

ok Ale grazie! :)

Gabry ha detto...

Grazie Ale per aver pensato anche a me! Sono felicissima!!!
Un bacio Gabry

Giada ha detto...

Stavolta la mail è arrivata, grazie!Ti ho già inviato mail di risposta (mi spiace è lunga come la Divina Commedia). Una cosa importante è che non c'è una regola che imponga di ricambiare una mail art! E questo è molto bello perché così si è sicuri che chi te la manda lo fa proprio col cuore, è un puro segno di amicizia!
Baciiiii

Ninfa ha detto...

Grazie Alessandra per aver pensato anche a me! Spero però di non offendere nessuno se, a mia volta, non lo spedirò ad altre bloggers, non sono mai stata portata per le "catene"...Ciao!

Stefania248 ha detto...

Beh ti va di stralusso: ne hai vinto un altro...passa da me :)

Liza ha detto...

Passa da me c'è un pensierino x te!Liza.

Sabrina ha detto...

Grazie Alessandra....

Scusa ma non l'avevo visto...

Anzi, non credevo nemmeno che avessi pensato a me >____<

Un dolce abbraccio, e grazie ancora per il pensiero, e soprattutto... per gli auguri ^_____^

KISSES........!!!