mercoledì 21 luglio 2010

Le bambinose

C'erano una volta tanti, tantissimi bambini piccoli e allegri che volevano sempre essere dappertutto: stavano sulle tele in mezzo ai paesaggi dipinti, tra le illustrazioni di libri di favole, occupavano locandine e poster dedicati all'infanzia...Un bel giorno la loro "dada" Ale acquistò dei piccoli oggetti: dei medaglioni ovali in gesso...li acquistò perchè le piacevano...non sapeva esattamente a cosa le sarebbero serviti, ma pensò che forse qualche idea, in futuro, le sarebbe venuta...lei faceva sempre così! I medaglioni rimasero dentro ad un cassetto per parecchio tempo....finchè i bambini li trovarono! Parlottarono un po' tra loro e decisero a cosa sarebbero serviti!

Chiesero a "dada" Ale di fare loro una foto....

Ma noooo!!!! Non una foto di gruppo!!! Una foto ad ognuno di loro....ecco..così!

Poi presero perle, perline e perlone....

...e lavorarono alacremente per diversi giorni!

Alla fine si guardarono soddisfatti! I bambini occupavano, ora, anche questo nuovo posto d'onore! Erano nate le collane "bambinose"!

"E a questo punto???" - vi chiederete... A questo punto...in questa torrida, assolata estate.....

GIVEAWAY!!!!

Il primo ed unico estratto vincerà una "bambinosa". Chi desidera partecipare può lasciare un commento e, se ha il blog, inserirvi il link a questo post. Naturalmente potrà partecipare anche chi non ha un blog. L'estrazione avverrà il 22 agosto. Grazie per la vostra partecipazione e in bocca al lupo a tutti!!!!

142 commenti:

Francesca-Kinà ha detto...

Nooo!! Sono bellissime!! Mentre io ti scrivevo del mio Giveawy ti pubblicavi il tuo!! Telepatia!! IO partecipo eccome! non posso perdere la bambinosa!! Buona notte ale e grazie per l'opportunità!! baci Kinà

Gabriella ha detto...

Aleee,

che meraviglia, che storia fantastica, voglio subito partecipare a questo giveaway.
Sono troppo belle le Bambinose, averne una al collo mi renderebbe la più felice del mondo. Ma dove le posso trovare se non sarò così fortunata da vincerne una???

Dolce notte Gabriella

Uapa ha detto...

Ma che spettacolo!
Un crescendo di emozioni, dalla dolce "invasione" dei bambini, al ritrovamento dei medaglioni, alla loro lavorazione... Pensavo che la sorpresa delle collane fosse la ciliegina sulla torta, invece scopro che una dele collane è nientepopodimenoché il premio del give away!!! :-O
Non posso perderlo per niente al mondo! *.* <3 <3 <3
Ora devo andare a nanna, sennò mamma mi frulla di sotto, ma domani linko subito il blog! B-)

mimì ha detto...

Cara Alessandra,
perdona la mia ignoranza...ma come si fa a partecipare ad uno dei tuoi giveaway e soprattutto cos'è?
Le tue collane sono più che bellissime!!!

manifattive ha detto...

evviva!!!! un giveaway.... mi ci ficco a capofitto!!!!!
incrocerò tutte le mie dita!!! ed aspetterò trepidante il 22 agosto!!!
che bella questa idea delle collane!!! sei proprio un fenomeno!!!
baci baci

Beta ha detto...

Adoro i tuoi bambini e perciò... devo proprio provarci!

VandaQC ha detto...

wow e doppio wow !!!
Bellissime !
Viva!
Incrocio le dita!
Felice estate!
Vanda

Giada ha detto...

Che amori che sono Ale..voglio assolutamente provare anch'io a partecipare!!
Vado a mettere il linkino subitissimo!
Un bacione

daniela ha detto...

Ciao "Dada" Ale sono una bambinosa anch'io... e certo che con un gioiellino del genere farei una bella figura!!!!
Paaaaartecipooooo
P.S. sei splendida e vorrei tanto abitare vicino a te per godere della tua fantasia: quando leggo le tue storie sento una linfa fresca che scorre dentro di me... torno bambina!!! GRAZIE

Anonimo ha detto...

Meraviglioseee!!! Sei geniale, davvero!
Laura C.

daniela ha detto...

Stasera ti linkerò sul mio blog... da questo PC non riesco...

Jencrea ha detto...

E' una meraviglia ma che brava... e che idea fantastica, partecipo molto volentieri.. complimenti sei veramente bravissima.
Ciao Jenny

mela ha detto...

Passare di qua è sempre un modo per caricarsi di allegria e per "farsi gli occhi"!!!
Ora scopro con piacere che c'è pure questo bel giweaway in corso... che altro desiderare?
Buon finesettimana e a presto!

unangoloinblu ha detto...

ODDIO COME SONO FELICE!!! come vorrei una bmabinosa anche io!!! già ero li pronta amandarti una mail per sapere come fare per averla...quella con il bimbo con la maglia con le stelline poi sembra fatta apposta per me (considerato il fatto che se il bimbo è un mascietto io lo chiamo maghetto...:D...) allora io partecipo, anzi noi partecipiamo! é il primo che faccaimo in tandem io e il mio fagiolino! :D baci cara Ale...:**

Valeria ha detto...

Stupende...partecipo partecipo partecipo!!!

Lizzina ha detto...

Eccomi! Puntuale, ci provo anch'io! ;)

chiara ha detto...

ma che belle...sono stupende come faccio a non partecipare!!!!!!Spero di avere io una bambinosa...in questo periodo ne ho proprio bisogno!
:) grazie

chiara

njara ha detto...

ho prelevato alcuni tuoi lavori..e presto aprirò la pagina nel mio sito a te dedicata..

però anche io voglio partecipare..e partecipo ecco.

un sorrisone..

..njara

alessandra ha detto...

CHE BELLEEEEEEEEE anch'io ne voglio uno partecipo immediatamente, hai avuto una splendida idea!!!!

kriegio ha detto...

Ciao, scusa ma non ti conoscevo. Capito qui per la prima volta. Posso partecipare anch'io?
Kriegio

Paola ha detto...

Ma che belle Ale, appena ho visto la prima foto ho pensato che fossero sassi!! Sono una favola, partecipo subitissimo!!
Ciao!!

newmoon35 ha detto...

Ci sono, ci sono....speriamo in bene!!!

bilibina ha detto...

Ma che carini, partecipo volentieri anch'io! Metto il link al mio blog, ciao!!
Carmen

Penny di "Il mondo in due Penny" ha detto...

Sìììììììì!!!!!! Ne voglio una anche io!!!!!
..... o almeno.... vorrei provare a vincerne una!
Mi iscrivo subito al tuo giveaway e che la fortuna ci arrida, a noi, a te e al tuo giveaway che mi pare abbia di già raccolti un sacco di iscritti! Ma del resto... come si fa a non innamorarsi di una collana bambinosa?
Corro a linkarti sul nostro blog!
Un abbraccio.

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

mamma quante siamo già
significa che in tante amano il tuo lavoro
spero di riuscire a vincere:
sarebbe troppo bello

milena ha detto...

Troppo carine le tue collane è veramente bellissimo partecipare, complimenti i tuoi colori e l'espressione dei tuoi "disegni bimbi" mi piacciono tantissimo, baciottini colorati Milena a.Corro a linkarti ciao!

Anonimo ha detto...

Ma che belle sono?????? Ma che belli sono i tuoi lavori! Prima volta che capito "qui" e felicissima di questa scoperta. I tuoi lavori mi riportano all'infanzia, all'annuale Concorso dei Naives che si teneva al mio paese, forse uno dei primi in Italia. Che nostalgia!!!!!!!!! Io parteciperei al tuo give-away, posso? Ciao, Antonella

Ninfa ha detto...

I medaglioni che hai dipinto sono bellissimi, mi piace in modo particolare la bambina con vestito e berretto azzurro scozzese. Te l'ho voluto scrivere lo stesso, anche se non parteciperò all'estrazione...Ciao!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Ho aperto il tuo blog e mi sono detta...ma questo è un mondo fantastico e la "regina" di questo mondo sa come avvolgere tutto in un grande girotondo allegro e cordiale.
E' entusiasmate davvero questa tura trasmissione di colori, di gioia, di serenità, e di tecnica validissima.
Se possibile, vorrei partecipare anche io, e chissà che non mi aggiudico un tuo bellissimo regalo.../anche se di solito non sono molto fortunata/.
Complimenti tantissimi veramente...e buona vita in tutti i sensi.
ciao bacione
Carla

floriana ha detto...

Sono STU-PEN-DE..!!!!Anch'io,anch'io..una bambinosa..oltre il commento devo fare qualche cosa,non ho mai partecipato ad un GIVEAWAY..

matilda ha detto...

oh che meraviglia.
ti seguo già da un po' grazie ad altre amiche e partecipo al tuo giveaway molto volentieri. ti linko nella sidebar del mio blog. ciao ciao matilda

BARBARA ha detto...

Bellissime Ale le bambinose! Spero di vincire anche se sarà dura.
Ogni volta mi stupisci, sembri un prestigiatore che riesce a cavare dal suo cappello ogni volta qualcosa di sorprendente!
Brava!!!

maria elena ha detto...

Hola Ale... me gusta muy mucho tu trabajo !! me fascina!! me encantaria tenerte cerca para que me enseñaras !!! un besote

gloria. ha detto...

ma quanto....ma quanto..... ma.....
ma perchè non trovo le parole per esprimere le meraviglie che vedono i miei occhi? non cci sono parole a sufficienza per descrivere le bambinose. Sei super-super brava.xxx.glo

federica ha detto...

aleeeeeeeeee
iooooooooooooooooooooo
ioooooooooooo
voglio
bambinosa per bimba fede !!!!!!
o tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono sono sono
supercalifragilistichespiralidoso
:D
STRABBELLISSSSIMISSSIMIII
BAMBINOSISSIMI
O TIIIIIIIII

federica ha detto...

aleeeeeeeeee
iooooooooooooooooooooo
ioooooooooooo
voglio
bambinosa per bimba fede !!!!!!
o tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono sono sono
supercalifragilistichespiralidoso
:D
STRABBELLISSSSIMISSSIMIII
BAMBINOSISSIMI
O TIIIIIIIII

max ha detto...

Molto carine le tue collane sei un'artista! , partecipo al tuo giveaway molto volentieri. ti linko nel mio blog. ti saluto

Mari@ ha detto...

Mi iscrivo volentieri al tuo giveaway e al tuo blog che non conoscevo. Complimenti per i tuoi lavori. Sono originalissimi. Ciao :o)

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...allora puoi chiudere prima il tuo give perchè da qui a tutti i commenti che si esauriranno il 22 agosto...SONO I MIEI!!!!

SONO I MIEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
OKKKKKKEI!!! ;o)

I tuoi bimbi...sono SPETTTTTTACOLARI...sai che lo penso!!!

MITICA...ti adoro!

Un bacio e mi precipitooooooooo...la bimba èèèèèèèmmmmmmmmiaA!!!!!!
:o)

Smuakkkkkete. NI

Liza ha detto...

Bellissime le collane...davvero un'idea strepitosa!!!!Anch'io vorrei una bambinosa,perchè sono una bambinona!!!!Bacione,Liza.

Stefania248 ha detto...

Ma sono bellissime! Come non riprovarci. Ciao Alessandra.
:)

cinzia62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cinzia62 ha detto...

ciao io ti conosco da poco ma mi butto anchio chissà ciao cinzia cipuelecrocette

Il cucito per ME ha detto...

Ciao, ma che belle cose che fai! Partecipo!Ti ho linkata sul mio blog!
Incrocio le dita

Il cucito per ME

MariCrea ha detto...

cavoli...me lo stavo perdendo!
ma ci sono...partecipo!
mari

Una cuccia per gatti e bambini ha detto...

Ritenta... sarai più fortunata!!!
Ci riprovo!!!! :)
Sono troppo carine!!!!!
Roby

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

STREPITOSEEEEE........
troppo brava e simpatica
ciao imma

Twins(bi)mamma ha detto...

che belle bambinose...la mia gemella con una di quelle starebbe benissimo... ecco il mio post..
http://bimamma.blogspot.com/2010/07/giveaway-le-bambinose.html

mammafrancy ha detto...

quanto adoro queste bambinose. PARTECIPO; PARTECIPO!!!!

mammafrancy ha detto...

ti lascio il mio indirizzo per le informazioni sulle tue creazioni.
francescatavasci@libero.it
Grazie, ciao

maris ha detto...

Le tue "bambinose" sono stupende, Alessandra! Ho scoperto il tuo giveaway sul blog di Roberta (Una cuccia per gatti e bambini) e ho deciso di partecipare anche io!
Vado subito a mettere il banner del giveaway sul mio blog :-)

Valentina ha detto...

Che spettacolo!!!!! Partecipo!

Elena Feltre ha detto...

Non è possibile... devo escogitare qualcosa di nuovo da te e dall'Ernestina si lasciano sempre gli stessi commenti.....per il momento devo ripetermi:
bellissime
originalissime
allegrissime
complimenti!!!
CIAO

alanisy79 ha detto...

Ma che meraviglia sono?!?!?!?!?!??!
Incrocio tutto e partecipo al tuo candy!!!!
Alessandra

titti73 ha detto...

Oh Santo Cielo! Ma cos'è questo il pozzo delle meraviglie?

CLACLA ha detto...

ciao Ale, che bello il tuo blog, lo sfondo è stupendo, e le bambinose sono super! spero tanto di vincere! e grazie di esserti iscritta el mio candy! a presto clacla

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

bellissime le bambinose :) ... partecipo subito volentieri...!!...questo è il tuo 2à candy a cui partecipo ...speriamo bene :) incrocio le dita :) un abbraccio Gio

Le idee nel cassetto ha detto...

E noooo come perdermelo!!Assolutamente partecipo e spero di avere la fortuna di avere "un bimbo"anch'io!!!Incrocio TUTTE le dita!!Debora

Anna ha detto...

Partecipo anch'io e condivido sul mio profilo Fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457

j4ck86 ha detto...

Ciao, partecipo anch'io! :)

La mia email è: j4ck86@hotmail.com

Grazie e a presto,
Francesco

Rita B. ha detto...

Ale sono bellissime! Cavoli non ho mai partecipato a questa cosa,vedo come si fa, se pasticcio fammi un fischio! Ma sono stupendissimissime e troooppo tenere!Partecipo eccome!

Spe®ado®a ha detto...

Bellissime!!!!
Strepitose, originali...irresistibili...

Posso partecipare???
Eccomi!!!xxx

elena ha detto...

siiii voglio partecipare anche io!!!!!! sono favolose!!!!!ti ho linkato l'intero blog... basta?
bacio

CRISTINA ha detto...

Fantastico questo progetto. Anch'io, sai, spesso compero oggetti senza ben sapere cosa diventeranno ... ma quando meno te lo aspetti, arriva l'idea geniale !!! E questa dei medaglioni LO E' !!! Corro subito a postare il link al Give Away. E incrocio le dita, ciao !!!

Desde my ventana ha detto...

Ah!!!! Eres una verdadera artista.tus diseños son absolutamente preciosos.
Me llevo la imagen a mi blog y me encantaría participar en tu sorteo,
Besos
Cecilia

Sa ha detto...

Sono incantata dalla tua bravura...ti conosco già da un po'ma ora partecipo al tuo meraviglioso candy...non vedo l'ora di vedere come hai decorato i bambini in legno...!!!!

Sabina

Annarita ha detto...

iiiiih...belle!
Partecipo! :)

Country Laura ha detto...

Ma che meraviglia queste collane!!!
Partecipo moooooolto volentieri al tuo giveaway... corro subito a linkarti nel mio blog e incrocio le dita!
Ciao
Laura

Franca ha detto...

Come non partecipare sono fantastiche. Brava! Franca

Monica ha detto...

Molto belle queste collane,quindi partecipo molto volentieri.Ciao,Monica.

MaestraLaura ha detto...

mi distraggo quaalche giorno dal mondo blogger e cosa mi stavo perdendo???? Dopo le tue fantastiche cartoline questa è proprio una "sshhhhiiicccheriiia!!!!"da non lasciarsi scappare!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per le bellissime creazioni!
Non conoscevo questo blog ma ne sono rimasta letteralmente affascinata.
Non possiedo un mio blog ma vorrei comunque partecipare al giveaway.
Lascio come mio contatto il link del profilo personale su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1711771604

e incrocio le dita...
Grazie! A presto!

Moka ha detto...

ciao, un nuovo giveaway? ed io mi ci tuffo, perchè le tue creazioni hanno un tocco unico che fa sognare...metto il link nella sidebar del mio blog. baci, Moka

Michela ha detto...

Sono bellissimi, complimenti!!! Non ho ancora un blog, anche se spero di averne uno. :)
Ma partecipo comunque ;)
Le tue creazioni sono così speciali da stimolarne tante altre!

Michela

michela@capri.it

Ernesta ha detto...

ciao, sei sempre più brava!!!
Mi piacciono tantissimo le tue bambinose!
Baci
ernesta.bugli@gmail.com

Monica ha detto...

Ma che meraviglia!! Ho già le dita incrociate :-0

Grazie per il commento!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

partecipo asoslutamnete, stavo per perdermelo! :) fortunatamente manca ancora un pò alla scadenza, corro a farti pubblicità sul mio blog! :) un abbraccio!

Sara ha detto...

Sono fantastiche queste collane! Sei davvero bravissima! Ovviamente partecipo...spero di vincereeeee! :)
A presto,
Sara - iloveM

MARCI ha detto...

Ma dove eri nascosta , che fino a oggi non ti ho vista?
Ma sei bravissima ,sono senza parole e sfogliando il tuo blog , ho notato prima le collane bambinose e poi scendendo giù il giveaway ,sono troppo belli vado subito a linkarti sul mio blog
a presto
MARCI

SAmy ha detto...

Bellissime!!! Sei davvero brava!Incrocio le dita!!Yn saluto SAmy

Roberta ha detto...

Bellissime le bambinose....bellissimo il tuo blog
Incrocio le dita e ti mando un caro saluto
Roberta

majy ha detto...

io adoro i bambini, e tutto cio che li rappresentano. Le tue bambinose sono fantastiche, mettono tanta allegria!!!!!

Rosa-kreattiva ha detto...

wow sono meravigliose... sei riuscita a stupirmi!!! ti ho fatto un post su kreattiva ciaooo rosa.kreattiva

Piccolalory ha detto...

Che splendide creazioni, eccomi!

swamy1981 ha detto...

bellissime e originalissime...complimenti davvero!!!speriamo nella sorte!!!

Gabry ha detto...

Ciao Ale, sono bellissime le tue
"bambinose",
sarebbe un sogno riceverne una in regalo, perciò tento anch'io la fortuna e partecipo con molto piacere al tuo giveaway.

Doriana ha detto...

dopo quasi un anno che ti seguo lascio il mio primo commento...spettacolare la tua fantasia,unica nel genere,brillante nella tua semplicità.un bacio

Andreina ha detto...

che bei lavori e le bambinose sono fantastiche.......

metto il tuo candy nel mio blog, mi aggiungo ai tuoi sostenitori.......

se vuoi passa a trovarmi
http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

Tiziana Nidodilana ha detto...

Ciao Alessandra!
Stavo per perdermi questo tuo favoloso candy!!!! Sono alle prese con gli ultimi preparativi prima della partenza per le vacanze e meno male che ho fatto un giretto sul blog!!! Le tue bambinose sono semplicemente fantastiche!!! Voglio vincereeeeeeeee!
Corro a postarti!
un bacio
a presto!
tiziana nidodilana

mariuccia ha detto...

Ciao....mi chiamo mariuccia....ho aperto da poco un blog...mi sono imbattuta nelle tue bambinose che trovo splendide...e vorrei partecipare al giveaway...ti ho inserita fra i miei blog sotto la voce: "navigo anche in queste acque..."...volevo inserire il banner delle bambinose ma non ci riesco...puoi suggerirmi come fare...dove posso prendere il codice giusto??
grazie
Mariuccia

mariuccia ha detto...

....ed in più mi sono aggiunta fra i tuoi lettori....ciao
Mariuccia

Sondra Zeta Z. ha detto...

Pistaaa!!! Fate largo che partecipo, dato che sono una bambimosa anch'io!!! Sono davvero uno schianto, complimenti!!
da Sondra Zeta Zaveit

>> francesca << ha detto...

ma sono bellissime!!!
Partecipo volentieri!!!

Bambolando ha detto...

Non posso non partecipare,come sai io amo le bambole e le bambinose sono irresistibili!!
Baci
Rossana - bambolando

ANTO ha detto...

ciao chicca, come faccio a non partecipare dopo il premio meraviglioso che ho vinto l'ultima volta? So di essere un pò egoista, ma spero di vincere ancora tra tutte le partecipanti...le tue bambinose sono strepitose! Corro a linkarti, bacioni Anto

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Ciao
è la prima volta che visito il tuo blog!!!...Complimenti per tutto!!!..sono stupende!!!
Partecipo molto volentieri!!!
un salutissimo!!!
Denny*

Maggi Co ha detto...

Acabo de descubrir tu blog... Me encanta el cuadro de la "foto di gruppo".

¿Puedo participar en el giveaway? Me llevo el logo a mi blog

coccinelle ha detto...

MA CHE MERAVIGLIA LE TUE COLLANE, PER NON PARLARE DEI COFANETTI, SONO STUPENDI..
CHISSA !!!
IO SPERO, INTANTO TI PUBBLICO SUL MIO BLOG !!
XXXX
COCCINELLE

Federica ha detto...

quanto sono carine le tue bambinose :)))
eccomi finalmente a trovare un minuto per partecipare.. mica me la voglio perdere eh!!!!

un bacione e grazie per l'opportunitá!

fede

Stef ha detto...

Sono semplicemente bellissime!!Fai dei disegni fantastici!!Adoro il bimbo con la magia a stelle!!!Brava brava!!!Vado a metterti sulla ia barra!!!

Isabel ha detto...

Ciao cara, sono bellisime. Mi piacerebbe tantisimo partecipare al tuo giveaway. Complimenti por il tuo blog, tante meraviglie da imparare. Mi porto il logo sul mio blog.
Grazie.
Hola, son todas preciosas. Me encantaría participar en el sorteo. Enhorabuena por tu blog, con tantas maravillas para aprender. Me llevo el logo a mi blog.
Gracias

Cla ha detto...

Ma sono bellissime, non posso non partecipare!!! complimenti sei bravissima, vado al linkarti sul mio blog.
Cla

Alessandra ha detto...

WoW, siamo una bella sfilza, mi aggiungo perchè le tue bambinose sono bellissime anche se non ho speranze vista la mia sfortuna........ma chissa'
Un bacio Ale

Angela ha detto...

Ciao, Alessandra, complimenti per le tue bambinose :-) sono dolcissime... Vado a limkarti nel mio blog... se vuoi vieni a trovarmi, mi farebbe piacere se mi sostenessi... il mio blog è ancora piccolo piccolo... A presto, Angela

PS: ti limko nel post " candy di agosto " e metto anche il banner a destra, con gli altri in ordine di scadenza...

Simona ha detto...

Ecccolaaaaaaa!!!Secondo te la Simo non partecipa? Il link non te lo lascio, tanto casa mia sai dov'è e per te la porta è sempre aperta!
Ale, son fantastiche queste bambinose! Non incrocio solo le dita, mi incrocio proprio tutta che manco un origami,pur di vincerle.
Un baciotto mia artista!

Chiara C. ha detto...

Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog e sono diventata sostenitrice!
Partecipo al blogcandy, incrocio le dita ;D le mabinose sono adorabili!!!
Baci

ALESSANDRA ha detto...

IMPOSSIBILE NON PARTECIPARE, LE TUE BAMBINOSE SONO SPLENDIDISSIME!!!!!!

lilla ha detto...

E meno male che ho fatto un giro a ritroso tra i miei blog preferiti, altrimenti avrei perso questa fantastica opportunità!
Sarei proprio felice di avere un tuo medaglione tra le mani...
Salutoni. lilla

Angie B ha detto...

Grazie a questo bellissimo Giveaway ho scoperto il tuo favoloso blog!!
Mi piacciono moltissimo le collane "bambinose" e tutti i bimbi che popolano il tuo blog!!:-)
Ora, non mi resta che incrociare le dita e sperare che la fortuna si ricordi di me!! Un bacino da Angie

sereacqua ha detto...

Sono molto belle! partecipo anch'io!

Anonimo ha detto...

Ma che bele queste bimbe un pò pazzerelle ( mi somigliano un pò ) ci provo e partecipo anche io .Giovanna

Carmen ha detto...

...per caso sono entrata nel tuo blog, sono una neofita del web....e nn posso nn farti i complimenti...BRAVISSIMA!!! le tue Bambinose sono veramente tenere come tutto il genere che proponi....anke se nn so esattamente cosa sia un giveaway ci provo anke io...e ti linko.....

Robs ha detto...

ciao! Ho visto il tuo giveaway pubblicizzato in un sacco di blog amici! mi ha incuriosito il disegno e il nome ed eccomi qui... le tue bambinose sono davvero originali e trovo un'ottima idea creare delle collane con le tue illustrazioni! Parteciperei volentieri al tuo candy ;)
A presto, Robs
http://robsatwork.blogspot.com

Federica ha detto...

..provo perchè sono splendide..ma, vista la mia poca attitudine a vincere qualcosa, si possono comprare da qualche parte le tue bambinose? Un abbraccio.

Dolcecotta ha detto...

Sono riuscita a non vedere queste meraviglie!!!Queste collane direi che sono un tripudio di zucchero e confettini!!Spreo di essere una tra le fortunate vincitrici "golosone" dei tuoi lavori!!!
Simona

claudia ha detto...

Ciao Alessandra!
Le bambinose sono semplicemente fanastiche e tu bravissima.
gGrazie per l'opportunità di vincerne una.
Ora il tuo giveaway è sul mio blog
xoxoxo
Claudia

stefania ha detto...

Meraviglioso tornare dalle vacanze e trovare un altro tuo candy!! Partecipo ancora!! Un baciotto da Stefy http://www.mondodistefy.splinder.com/

Ernestina ha detto...

Mi sono chiesta : ma io mi sono iscritta al giveaway di Ale..quello dove c'è in palio una stupenda bambinosa?
Noooo? Ma che testa ho!! La voglio anch'ioooo! Eccomi!
All'ultimo minuto ahaha!!
ciao
Erne

sbrenzola ha detto...

ciao bellissimo blog mi aggiungo come sostenitrice e partecipo al tuo giveaway, se vuoi passare da me sei la benvenuta
http://sbrenzolando.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

non è da molto che conosco il mondo dei blog... ci provo, non si sai mai.mi farebbe tanto piacere avere la fortuna di vincere...in bocca al lupo per tutte le tue bambinose bellissime dolcissime creazioni.

barbara f.

Anonimo ha detto...

Partecipo assolutamente!!! Ho scoperto il tuo blog da poco ed è fantastico!!!
Mafy (zaffiro7@interfree.it)

Anonimo ha detto...

Partecipo assolutamente!!! Ho scoperto il tuo blog da poco ed è fantastico!!!
Mafy (zaffiro7@interfree.it)

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Anche io ho scoperto il tuo blog solo ora... che spettacolo!!
partecipo volentieri!!
daniela

tamyca ha detto...

ciao! piacere di conoscerti...in occasione del tuo giveaway !
bellissime le bambinose :)
partecipo volentieri e speriamo bene...
corro a linkarti e sono tra i tuoi sostenitori...
ciao
tamy )

Anonimo ha detto...

ciao ,complimenti originali e bellissime.non ho un blog,ma mi fà piacere partecipare non si sà mai. elisabetta

cristina ha detto...

Ciao Alessandra...ti ho scoperta da poco! Le tua creature sono deliziose! Complimentoni!
Lo sai che abito vicno a te, nella stessa provincia?
Partecipo anch'io! Ti linko subito!
A presto!

Patricia ha detto...

Hola Alessandra !!! Hermosas tus cosas y tu blog !! Me gustaría partipar de tu sorteo...me llevaré el logo...Gracias y nos encontramos !!!

Sammy ha detto...

I would love to participate in your giveaway. I love your blog, and your creations.


Love,

-Samya :-)

Sammy ha detto...

Your Giveaway post is already post it on my blog.

Love,

-Samya :-)

Sonia ha detto...

Ciao Alessandra,di te e della tua bravura conservo ancora il calendario del 2009 che ti ho ordinato appena ho saputo che era in vendita e che potevo avere sott'occhio per un anno i tuoi meravigliosi e coloratissimi bambini...ora si presenta l'occasione per poter vincere qualcosa fatto ancora da te...e vuoi che me la lasci scappare?Anche se con un pò di ritardo,ma ancora in tempo,partecipo anch'io e riporto il tuo giveaway sul mio nuovo blog dove ti ho già inserita fra i miei preferiti...(non potevi mancare)!!!! ciao a presto e.....continua a farmi volare......

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che belle.
Provo a partecipare. Complimenti.

Giusy ha detto...

eccomiiii!!!! ci sono anch'io!!
sono una meraviglia!!!
^_^ kiss

Fragolanelcuore ha detto...

Bellissimo!!! ho scoperto la Bambinosa che non è di Fimo ma un medaglione di gesso....
Stupende... quindi... ci sono anche io...magari "Chi ultimo arriva...bene alloggia" ihihih
Complimenti ancora
ciao ciao
Antonella

Cristina ha detto...

Ciao! Posto subito il tuo link, e partecipo ben volentieri... visto il mestiere che tento di fare, è d'obbligo!
Complimenti, medaglioni originalissimi e molto allegri.

Cris

Mary ha detto...

Ciao, Mi piace molto il tuo blog e vorrei partecipare a questo concorso! Non ho un blog come te, però mi piacerebbe tentare la fortuna!

P.S. Complimenti! i Tuoi lavori mi piacciono molto! :)

ilaria ha detto...

ma sono carinissime e originali, bellissimo premio!!!
grazie dell'occasione Ilaria

Mammatrafficona ha detto...

bellissime..!!! non posso non partecipare...!!!

gia ha detto...

Sono ancora in tempo per partecipare anch'io? Ma quante sono le concorrenti...: 137!!! Che meraviglia, sei davvero un mito!
Mi tuffo anch'io nel mucchio, partecipoooooo!!!

lapappilon ha detto...

wow@ wonderful giveaway!
wonderful works!
congrats!
I want to play with you....
please enter my name....
lapappilon@gmail.com
lapappilon.blogspot.com

Hugs
Eva

ladana ha detto...

Anch'io!!!!!!! Voglio partecipare! Che meravigliose son le tue bambinose! Sono bellissime e mi piacciono! La voglio!!!!!!!!

sara ha detto...

Carissima, ti ho scoperto solo oggi, peccato aver perso tante opportunità di ammirare , strada facendo, i tuoi disegni. Ma che dico? le tue opere!
Ti seguiro' con grande attenzione e ammirazione

Anonimo ha detto...

just dropping by to say hello