lunedì 23 agosto 2010

I vincitori!

Eccomi qua, ad annunciare i vincitori del giveaway!!! I commenti utili, sono risultati 136. I bambini si sono rifiutati di scrivere i nomi dei partecipanti su 136 bigliettini...guardate che facce, quando ho chiesto loro questo piccolo favore....
D'accordo, d'accordoooo....cambieremo metodo....
Allora....fiato alle trombe!!!
Il primo numero indicato dal sistema random è il.... ...abbinato al nome...
del blog: "Piccolo Angolo Country" che vince la collana "bambinosa"!!!!
Il secondo numero indicato è....
...abbinato al nome...
...del blog "Bim Bum Beta" che vince la spilla "bambinosa"!
Congratulazioni!!! Scrivetemi il vostro indirizzo e vi spedirò i premi al più presto.
A tutte le care amiche e amici che mi seguono, posso dire solo che mi dispiace non potervi premiare tutte/i.....
A tutti un abbraccio e un grande grazie!!!

41 commenti:

Stefania248 ha detto...

Ho la conferma: sono fortunata in amore ;-)
Complimenti alle vincitrici!

federica ha detto...

IO HO LA CONFERMA SONO SFIGATA NELLE ESTRAZIONI!!
UFFAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
:((((((
UN BACIONEEEE
FEDE
sMUAKKKKKKKKKKKK
(mi piaceva tanto bambinosa..uff..)

Giada ha detto...

Complimentissimi alle vincitrici! Quasi quasi è stato meglio che non abbia vinto io perché correvo il pericolo che mi scoppiasse il cuore dalla troppa felicità!! :)))
Smmmmmuackete!!!!!

Mari@ ha detto...

Complimenti alle vincitrici :o) Grazie Alessandra per il tuo giveaway. Inoltre è simpaticissma l'estrazione che hai fatto ;o)

Simona ha detto...

Complimenti alle vincitriciiii!!!Maròòò che invidiaaaaaaa!!!! Ma non mi do per vinta e parteciperò a un altro giveaway, perché tu ne farai un altro a breve vero, Alessà? Troppo belli i tuoi premi!

Maggi Co ha detto...

¡¡¡Felicidades a las ganadoras!!!!

Fragolanelcuore ha detto...

sniff, sniff...
grazie ugualmente....
(fossi almeno fortunata in amore...)
alle prossime novità
ciao ciao
;-))
Antonella

daniela ha detto...

Sniff, sniff, sigh.... uuuaaaaaaa.... bhè pazienza!! Sono molto contenta per le due fortunelle!!
Comunque adesso mi sento un po' bambinosa anch'io!!

gia ha detto...

Complimenti alle vincitrici, sono molto contenta per loro! Baci baci

tamyca ha detto...

complimenti e beate loro...bellissmi i regali!
baciiii
tamara :)

Ninfa ha detto...

E' la prima volta che vedo i "tuoi bambini" arrabbiati! Allora sono proprio umani! Complimenti alle vincitrici!!Ciao, Alessandra.
p.s. non sono troppo dispiaciuta, perchè io una bambinosa ce l'ho già!

Gabriella ha detto...

Ho atteso con trepidazione questo momento, sono contenta ugualmente anche se la bambinosa non l'ho vinta, mi consola il fatto che ho il tuo angelo che vola sulle note, l'ho messo in bella vista in modo che lo posso guardare spesso.
Complimenti alle vincitrici.
Gabriella

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

che simpatia....
Non ho vinto ma è valsa la pena partecipare...troppo simpatica Ale...
ciaoooo

Angie B ha detto...

Anche se non ci conosciamo di persona
mi hai raffigurato alla perfezione... sono la prima bambina arrabbiata...Uffaaaa!! E mi devo pure complimentare con le vincitrici!
Vabbè...sarò fortunata in amore!!:-)
Un bacino da Angie

Valeria ha detto...

complimenti alle vincitrici...anche se con il musetto triste i tuoi bimbi sono sempre deliziosi

MaestraLaura ha detto...

complimenti alle vincitrici!!!! e un caro saluto a te, Alessandra, che passi sempre a trovarmi!!

mariuccia ha detto...

Complimentissimi alle vincitrici....confesso che le bambinose mi attiravano...sarà per la prossima....intanto posso dire....che belli i tuoi bimbi....bambinosissimi!!
ciao
Mariuccia

Beta ha detto...

Ho vinto! Ho vinto! Ho vinto! Che bello! Che bello! Che bello! Mi dispiace per tutte voi ragazze... ma stavolta il candy di Alessandra me lo porto a casa io! EVVIVA!!!!! Sono felicissima! ;-D

Uapa ha detto...

Waaa XD
Mannaggia, peccato non aver vinto!
Però sono contenta per le vincitrici :-D
La faccia dei bambini quando gli hai chiesto quel favore è spettacolare XD Somigliano a me, dopo che ho parlato col mio capo ;-)

bilibina ha detto...

Congratulazioni alle vincitrici e grazie a te per il bellissimo giveaway!! A presto
Carmen

unangoloinblu ha detto...

mannaggia! sta volta li per li mi sono messa la stessa faccia dei bimbi quando non volevano scrivere i nomi! però se questa fortuna fosse capitata a me avrei voluto vedere tantissimi sorrisi intorno...dunque con un sincero sorriso faccio le mie più sincere congratulazioni alle vincitrici!!! :D

Gabe ha detto...

non ho partecipato,ma mi unisco al coro,per le congratulazioni di rito.un bacio

deny ha detto...

Il mio premio me lo prendo, ogni volta che vengo a farti visita!!!!Buona notte deny

stefania ha detto...

Complimenti alle vincitrici!! Anche a me dispiace un sacco non aver vinto, erano adorabili le tue bambinose, ma anche io posso considerarmi ultrafortunata in amore! Un abbraccione

manifattive ha detto...

uffa!!!!!!!!!!!! al prossimo giveaway o fai un regalo per tutti oppure non lo fare!!!!!!!!!!!!!!
Ancora uffa uffa!!!
scherzo........... ma adesso già aspetto il prossimo!!!
baci

VandaQC ha detto...

Complimenti a te che hai organizzato e in modo così originale,alle vincitrici e ai bambini !!!
Felice fine estate!!!

chiara ha detto...

uffi uffa...
complimentoni alle vincitrici...
:)

Pam♥ ha detto...

complimenti alle fortunate! ciao

Robs ha detto...

fortunelle!!
Grazie per questa opportunità!

mela ha detto...

Complimentoni alle
vincitrici!!!
E a te, per quello che riesci sempre a dare: passare di qui è già una bella ricompensa!

mimì ha detto...

Ciao Alessandra!
Sono tornata e faccio i miei complimenti alle vincitrici.Quanto a me attenderò la prossima estrazione.

mimì ha detto...

Ciao Alessandra!
Sono tornata e faccio i miei complimenti alle vincitrici.Quanto a me attenderò la prossima estrazione.

cristina ha detto...

I tuoi bambini sono simpaticissimi!!!
Bello, bello! Sono contenta per le vincitirici! complimenti!
A presto cara Ale!

Andreina ha detto...

complimenti alle vincitrici....

RobbyRoby ha detto...

Complimenti alle vincitrici.

Country Laura ha detto...

Beate le vincitrici!
Baciotto
Laura

cinzia62 ha detto...

complimenti a chi ha vinto..alex i tuoi bambini son birichini ciao cinzia

MARCI ha detto...

COMPLIMENTI ALLE VINCITRICI , CHE C..
cara Alessandra ,sei bravissima e ti ringrazio per le cose meravigliose che crei
un saluto
MARCI

Rita B. ha detto...

Congratulazioni a chi ha vinto! Porca paletta io no,mi piacevano cosi' tanto ste bambinose!
Momaaaammmaaa Ale aspetto con ansia il tuo prossimo giveaway!:))))
Bacioni!!

ALESSANDRA ha detto...

ciao Alessandra!!!!!! Sono appena tornata dalle mie ferie ed ho trovato ad attendermio questa meravigliosissima notizuia!!!!!! Sono davvero felicisssima perche' le tue creazioni mi piacciono davvero moltissimo!!! Ti ringrazio di vero cuore, mi hai fatto davvero felicissima!!!!!

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

complimenti alle fortunate! E soprattutto complimenti a te per i tuoi magnifici bambini, sempre più stupendi!!! Complimenti!!!!!
Un bacio grande!