mercoledì 4 agosto 2010

Un raggio di sole

Vi è mai capitato di ricevere per posta una busta che contenesse un raggio di sole??? A me sììììì!!!!! Guardate la mail art che mi ha inviato la carissima Carla del blog:

Carla Colombo "Emozioni d'estate"- Tecnica mista più foglia d'oro - 2010

La foto, come spesso succede, non rende appieno la luminosità del dipinto, ma vi posso garantire che emana una luce incredibile, è veramente splendida! Brilla così tanto, ha sfumature di colori caldi così tanto intensa che, sono certa, sia anche un po' magica!!!!

Grazie mille Carla!!!

19 commenti:

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

eccolaaaaaaaaaaaaaaaa (troppo cara con le tue parole ALE..)
Grazie Ale!!!!...e grazie per la tua splendida mail art. della quale ho già parlato nel mio blog.
Un'emozione estiva tutta per te...con tutto il mio più grosso augurio di buona estate.
ciaoo bacioneeeee

federica ha detto...

bella davvero...
+.+
baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
smuakkkkkk
smuakkkkkk
smuakkkkkk
:)

maria elena ha detto...

bellisima !! besos

Giada ha detto...

Le mail art di Carla non deludono mai! Anche questa è bella e luminosa. Ma anche la tua che ho visto sul blog di Carla era fenomenale!!
Un bacione

matilda ha detto...

splendida. e davvero in tono con l'epoca, in questi giorni il sole è pieno di esplosioni, sono arrivate anche qui. visto che non possiamo godere delle aurore boreali...
complimenti

mimì ha detto...

Piace molto anche a me e credo anch'io che sia magica!

Valeria ha detto...

bellissima,si proprio in tema con quest'estate...Fantastiche anche le tue per giada e carla...

Sandra Maccaferri ha detto...

Proprio un pezzetto di sole splendente!

daniela ha detto...

Davvero bella, hai davvero un pezzo di sole tra le mani!!!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Posso dirVi grazieee tante! Siete tutte carinissime.
Alessandra ha il sole "dentro" e questo è sole un mio modo di renderlo visibile.
grazieee bacione a tutte.Carla
(scusa Ale..ma mi sono sentita di ringraziare)

Uapa ha detto...

Che bello, tutte le sfumature el mio colore preferito *.*

Gabriella ha detto...

Ale,

hai ricevuto un capolavoro, stupenda la mail art di Carla.

ciao Gabriella

Alessandra ha detto...

Hai fatto benissimo cara Carla, e i complimenti te li meriti tuttissimi!!!!!

Liza ha detto...

Bellissima ...è davvero un raggio di sole!!!Bacioni Liza.

manifattive ha detto...

un lavoro così è da toccare con le mani, non potrei farne a meno!!!! quanta materia....
la cicciottella in bikini è una vera macchietta di simpatia....
sei sempre brava coi pennelli!!!!!
baci

Jacque ha detto...

Que Blog Lindo !!!!!!

Mari@ ha detto...

È veramente luminoso. Sembra proprio un raggio di sole. Complimentissimi :o)

Rita B. ha detto...

Luminosa veramente un raggio di sole! Evvai con queste mail art sono veri capolavori altro che'! Bacioni!

elena ha detto...

è davvero bellissima!!!