martedì 21 settembre 2010

Raquel Blasco

La mia carissima amica spagnola Raquel del blog Maggi Co's Village, mi ha inviato un suo bellissimo disegno: ...con miei colori preferiti! Si chiama "Spring"..."Primavera". Mi piace moltissimo il contrasto tra le casette in bianco e nero e l'albero fiorito e vivace. Poi gli alveari con minuscole e perfette api che volano intorno... Speciale è anche il suo biglietto: ..notate i piccolissimi mattoncini dei camini??? Ma a Raquel non basta disegnare...da queste sue creazioni lei realizza anche dei ricami che sono veramente splendidi! Ora è impegnata, come me, nello Sketchbook Project 2011! Potrete vedere la sua Moleskine qui!
Muchas gracias Raquel!!!!!

22 commenti:

eli ha detto...

Ma che belli i gattoni! E l'antenna con le lische? Troppo forte!
Grazie per aver condiviso questi bei disegni con noi :)))))

federica ha detto...

DAVVERO BELLI ALE...RITORNO A VANEGGIAR NEL NAUFRAGAR ME DOLCE IN QUESTO MAR :)
UN BACIO GRRRANDE..

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Non c'è che dire...siamo davanti ad un'artista naif con un proprio stile ben preciso.
Una capacità tecnica ovviamente, ma ciò che più conta è la fantasia e la creatività a mille!!!
Complimenti tanti..
ciaooo

Sabrina ha detto...

Veramente belle i gattini,ciao da Sabrina.

unangoloinblu ha detto...

bravissima e originale...mi piace tanto! :)

Gabriella ha detto...

Ciao Ale,

che meraviglia questo disegno, l'albero così festoso è un bouquet di fiori. Che bello vedere come ogni artista da sfogo alla propria fantasia, le idee sono infinite.

Rita B. ha detto...

Ciao Ale! Bellissimo il disegno di Raquel che io chiamo sempre Maggi:)))))Mi piace il suo modo di disegnare :l'albero è come un gioiello o un ricamo!Quelle speci di girandole colorate sono la sua impronta!L'idea degli alveari grandi dietro le case è geniale! Brava Raquel e grazie Ale per avercelo mostrato! Bason bozzolesi!

Fragolanelcuore ha detto...

bello... belli i mici... bello tutto!

Titty ha detto...

Molto belli!! Davvero originali e mi piace molto il contrasto del bianco e nero con il colore^_^

"bear's house" ha detto...

Ciao carisssssssssssima!!!

"uao"...ma che meraviglia di colori...vedo un po di Sepulveda in questi dipinti!

Baciotti. KISSES. NI

Marshall ha detto...

Complimenti all'autrice! Mi piace davvero molto il suo stile,partcolare e naif al tempo stesso! E poi anche i ricami! Brava davvero!

Estela ha detto...

Lindos os gatinhos!
Bjs.

gloria. ha detto...

sono bellissimi questi disegni, stuzzichi la curiosità, bisogna proprio farci un giro.glo

bilibina ha detto...

Molto carini e originali, chissà che belli anche i ricami..vado a vedere!
Ciao e buona giornata
Carmen

chiara ha detto...

Ciao Ale bellissimo il disegno e anche il biglietto...e i ricami? Fantastici.
Un abbraccio
C

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

sono bellissimi, ho visto anche il blog della tua amica e veramente brava,
un abbraccio
imma

Maggi Co ha detto...

Grazie, Ale!!!! Me alegra mucho que te hayan gustado hasta las abejas :-D

Un beso

Raquel

Valeria ha detto...

che gioielli...sono stupendi...

Pam♥ ha detto...

è vero, sono bellissimi, specie i gattoni, anche se io preferisco il tuo stile, ciao

Elena ha detto...

Complimenti Raquel! Bellissimi!
Ciao

Giada ha detto...

Ciao Ale!!! Sono tornata, mi sto facendo un giro nei blog per vedere cosa mi sono persa in questi giorni... Raquel è proprio brava! P.S. mi è arrivato finalmente il moleskine!!!

Irene ha detto...

carinissimo tutto, ho molto apprezzato il biglietto con l'antenna di lische di pesce : ))