lunedì 15 novembre 2010

Anemoni...per me!

Sabato mattina il postino mi ha portato.... dei fiori! Noooo, cosa avete capito? Non è un mio spasimante!!! Mi ha recapitato la deliziosa Mail art di Sandra del blog "La Sandramacca". E' stata davvero una gradita sorpresa, un acquarello che raffigura due anemoni, sfumati di rosa e di lilla....solo per me!
"Anemoni per Ale" Sandra Maccaferri - Mail Art
Grazie di cuore, cara Sandra!
Ancora un ringraziamento a Mari del blog "CreaMariCrea" ed a Uapa del blog "Rainbow 500 Arcobaleno per avermi donato il premio della Staffetta dell Amicizia. Spero mi perdonerete se, per mancanza di tempo, non riesco a seguire tutta la procedura che questo premio implica. Intanto lo dono, a mia volta, a tutte voi che sempre mi seguite con tanto affetto!
Buona settimana!

17 commenti:

VandaQC ha detto...

Wow che bello ti ha portato la primavera!
Felice settimana!
Vanda

eli ha detto...

La "mail art" mi intriga tantissimo! Come faccio a mandartene una?
Rispondimi via mail (trovi l'indirizzo nel mio blog)

Rita B. ha detto...

Ciao Ale! Bellissima! Ma la Sandra fa la volpona:"Non so se son capaaaceee,ci prooovoooo!":)))
Sandra tu si nu baba'!:)))
Ciao Ale buona settimana,ciao Sandra bravissima! Bacioni a tutte due!

mimì ha detto...

Buongiorno Alessandra,che bella la mail art di Macca!!!Io adoro il suo blog!!!Serena settimana a te.

Giada ha detto...

Molto graziosa anche questa mail art di Sandra! Un po'di primavera che mette allegria. Ciao a presto!

Beta ha detto...

Sandra fà davvero degli acquerelli deliziosi.... fortunella! ;-D
Un abbraccio e serena settimana ad entrambe!

ALESSANDRA ha detto...

E' bellissimo!!!!! Bravissima Sandra, uno splendido dono tra artiste

Gabriella ha detto...

Veramente molto bella questa mail art di Sandra.
Complimenti all'autrice ed un caro saluto ad entrambe.

Gabriella

Sandra Maccaferri ha detto...

Mo...ma...beh...allora l'hai fatto davvero pubblicato.
Cappero negli ultimi giorni mi sento come un ciuffo di prezzemolo: sono ovunque.
Spero di non venire a noia.
Grazie a tutti.
;O)

Uapa ha detto...

Che belli che sono :-D
Ma tranquilla per la staffetta, è un gioco e non deve diventare un peso ;-D

Alessandra ha detto...

Eli, ti ho inviato una mail.
Sandra, perchè??!! Avevi dei dubbi??? Appena ho avuto il tuo consenso, ho pubblicato..ed ora..tiè!!! Beccati tutti 'sti complimenti!!!
Uapa cara, hai ragione, è solo un gioco! Ma mi dispiace ugualmente non riuscire a seguire le regole...solitamente lo faccio, ma questo è un periodo un po' pieno! Grazie per la comprensione!Un bacione!

Valeria ha detto...

Bella anche questa mail art...ormai dilagano...è una bellissima iniziativa...complimenti sandra

Estela ha detto...

Que belo trabalho! As flores estão lindas!
Estou fazendo um sorteio lá no "Guardados e Achados". Vai lá participar.
Bjs.

perlAmica ha detto...

Carissima Alessandra, questa mail art è davvero favolosa!
Complimentoni per le illustrazioni del post precedente: sono davvero fantastiche!!!

Baciii
Cri&Anna

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ma la Sandrina...si è proprio scatenataaaa!!!
ora chi la ferma più!?
Bello vero questo scambio..come sono gasata...ragazze...e sapere che tutta colpa mia :-)
ciaooooooooo Ale..ciao Sandra

Sandra Maccaferri ha detto...

Grande Carla! E' tutto nato da te...e io mi son divertita un sacco.
Ciao Ale, buonanotte

*Maristella* ha detto...

Bellissimmi questi anemoni, davvero superlativi!!!
Un abbraccio, *Maristella*.