mercoledì 29 dicembre 2010

Chi ha vinto il "Giveaway del calendario"?

Eccomi qua per annunciarvi i nomi dei tre vincitori!!! 83 commenti validi...(due erano doppi)... Questo è l'elenco dei partecipanti:
1 - mela
2 - beta
3 – maricrea
4 – creativa-mente
5 – mara
6 – unangoloinblu
7 - carmen
8 – sandra
9 – uapa
10 – fragolanelcuore
11 – giada
12 – titty
13 – mari@
14 – maestra laura
15 – carla, i colori…pensieri della mia mente
16 – maria elena
17 – stefania 248
18 – manifattive
19 – francesca-kinà
20 – krilù
21 – paola
22 – valeria
23 – maggi-co
24 – gabry
25 – cinzia62
26 – rita b.
27 – perlamica
28 – mariuccia
29 – nicoletta
30 – il bello delle donne
31 – liza
32 – gloria
33 – giusy
34 – elisabetta
35 – anto
36 – vale
37 – gabriella
38 – dance is my life…
39 – nonnanna
40 – francesca
41 – samantha dalmasso
42 – federica –pietreincanto
43 –federica
44 – aurora
45 - :::ele:::
46 – carmen
47 – vandaqc
48 – chiara
49 – ninfa
50 – rosa-kreattiva
51 – la fata giopi
52 – elena feltre
53 – anna
54 – strawberrymilk
55 – francesca
56 – robbyroby
57 – anna
58 – bia
59 – lu
60 – alessia
61 – rosaspina86
62 – hetty
63 – simona
64 – cloe
65 – giusytac87
66 – paola
67 – jò
68 – b_e_i_s_
69 – titty73
70 – marci
71 – country laura
72 – laura c.
73 – grifea
74 - betsabè
75 – barbara
76 – susy
77 – senti una cosina…
78 – angela
79 – daniela
80 - chiara shamandalie
81 – sonogio 1
82 – melissa
83 – boldini roberta
Prego Maestro, suono di flauti....
Per il TERZO PREMIO è stato estratto il numero....
66...che corrisponde a...
...per il SECONDO PREMIO è stato estratto il numero....
...70 che corrisponde a...
...del blog: "Il baule di Marci"
per il PRIMO PREMIO è stato estratto il numero...
...50 che corrisponde a...
...del blog:"Kreattiva"
CONGRATULAZIONI!!!!
Aspetto i vostri indirizzi! E grazie a tutti voi, per la vostra partecipazione! Un grandissimo abbraccio!!!!

33 commenti:

Maggi Co ha detto...

¡¡¡Felicidades a las ganadoras!!!


Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. no me a tocado ¡¡Qué triste estoy!! :-(

;-) Feliz fin de año, Ale!!!

Mari@ ha detto...

Complimenti alle vincitrici e grazie a te per questa opportunità. Se non ci sentiamo tanti auguri di Buon Anno :o)

Rosa-kreattiva ha detto...

Ho vinto!!! ippi ippi urra!!! sono troppo contenta corro a mandarti l'e-mail
kiss rosa.kreattiva

Buon 2011 !!!

perlAmica ha detto...

Peccato....non abbiamo vinto!!!
Però conosciamo (anche se solo virtualmente) sia Marci che Rosa e quindi siamo contentissime per loro!!!

Bacibacibaci
Cri&Anna

Fragolanelcuore ha detto...

ooooh le tre fortunelle... le "conosco"... e siete proprio fortunelle neeeeh????
uffffffffffi
vabbbhe... grazie per l'opportunità!!!
buon anno
ciao ciao
Antonella

Ninfa ha detto...

Un applauso alle vincitrici! Non conosco nessuna delle tre, ma....ugualmente congratulazioni per aver vinto i bellissimi calendari di Alessandra. Ciao...decisamente questi non sono proprio i miei giorni più fortunati!

Sandra ha detto...

Questi bimbi birichini non hanno estratto il mio numeretto. Ma sono così carini e simpatici che li perdono!;O)

MariCrea ha detto...

Congratulazioni alle vincitrici...peccato sia andata male anche questa...ma c'è sempre una prossima volta!
Mari

Gabry ha detto...

Complimenti alle fortunate!
Un bacione a te e ai tuoi bambini e ...Auguroni per un anno pieno di cose belle!
Un abbraccio Gabry

Krilù ha detto...

Con una puntina di delusione (ma non troppa, tanto non vinco mai nulla e quindi anche stavolta me l' aspettavo) mi congratulo con le tre fortunate vincitrici, e attendo la prossima occasione.
Grazie a te per questa opportunità.

MaestraLaura ha detto...

va bhè...non potevo vincere ancora io...pero' che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! un bacione Ale e tanti auguri per un nuovo anno che ti porti tante belle idee e felicità!!

Anna ha detto...

Che fortunate!!!...ricevere un tuo dono...wow!!!
Auguri a te mia dolce artista...kiss

mariuccia ha detto...

Un ip ip hurrà alle tre fortunelline....sono contenta che i bimbetti possano tenere loro compagnia per tutto l'anno ...
non nascondo che sono un po' dispiaciuta....io adoro i calendari...
Auguro a te Ale un sereno 2011...pieno di luce e di bambinosi...ehehehh

P.s. ma acquistarlo non si può??? :-))

Carmen ha detto...

complimenti alle tre vincitrici...ben fortunate!!Saranno accompagnate per dodici mesi dall'allegria dei tuoi "bambini"...va beh...vorrà dire che sarà per un'altra volta....grazie cmq dell'opportunità che ci hai dato e tanti auguri di buon anno
Un abbraccio
Carmen

ALESSANDRA ha detto...

Accidentaccio mi sa che questo me lo sono perso!!!! Ti lascio i miei carissimi auguri di buon anno, un bacio

mela ha detto...

Quanto mi dispiace stavolta non aver vinto... però mi sono consolata con la bellissima sequenza della tua triplice estrazione!
Complimenti a te e alle vincitrici!

Simona ha detto...

Accipicchiolina! :-(
Complimenti alle vincitrici!:-D
Io non demordo. A quando il prossimo Ale?
Un abbraccissimoooo!!!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

vah beh..ci sono abituata! Non vinco maiii!!!
SARà per la prossima volta (seeeee)..per ora felice anno nuovo 2011 e complimenti grandi alle vincitrici.
ciaooooo

Elisabetta ha detto...

Complimenti alle fortunate :-)! Speriamo nel prossimo anno di vincere tutte :-)!!!
Buon 2011!!!
Ciaooo!!!

Beta ha detto...

Ragazzeeeee... che fattore C...! Mi consola solo il fatto che io una creazione di Ale ce l'ho già.... pereppepèèè.....
Scherzi a parte, congratulazioni a voi e tanti complimenti ad Alessandra che ha messo in palio ben 3 delle sue creazioni... un bacione

Liza ha detto...

Complimenti alle vincitrici molto fortunate!!!! Ne approfitto per farti i miei migliori Auguri Di BUON ANNO!!! Bacionissimo!!!Liza.

manifattive ha detto...

vabbè... mi accontento d'essere fortunata in amore!
Congratulazione alle vincitrici, ed un buon fine anno....
baci S.

ANTO ha detto...

uffi, ho perso!!! Auguroni per ilnuovo anno.Anto

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

noooooooooooooooooo
incredibile, troppo bellooooooooooooooo

federica ha detto...

E TE PAREVA..UFFFFFFFF....UFFFFF....NATURALMENTE CON TUTTA SA SFIGA POTEVO VINCERE????
MA noooooooo!!!!
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
complimenti alle vincitricii!!!
ma io rosico...ehhh se rosico....
ALEEEEEEEEEEEE COME PROCEDONO LE FESTEE????
SPERO BENEEEEE!!!!!!!!!!!
UN BACIO CARPIATO CON 80 GIRI SULLA RUOTA PANORAMICA PIUUUUUU 32 BOTTI DI CAPODANNO!!!
CIAUUUUUU
:)
FEDE

MARCI ha detto...

evviva!!!!!
che gioia,non ci credo!!!!!
che emozione,sono strafelice
GRAZIE GRAZIE,un tuo premio!!!!
mamma mia!!!
ora ti invio l'email
MARCI

perlAmica ha detto...

★ ┊    ★ ┊┊   ★ ┊  ★ ┊    
┊   ┊ ☆   ☆┊ ┊     ★┊  
  ★ ┊    ★ ┊ ★ ┊ ★ ┊
┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊ ☆ ☆ 
☆┊   ☆   ★ ┊    ★ ┊┊ ☆   
┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊★┊ ★
☆┊ ☆   ★ ┊    ★ ┊ ☆
_______________☆
_____________☆★☆
____________☆★ ★☆
__☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆ ☆ ☆☆
____☆★ ★ ★ _____ ★ ★ ★☆
_____☆★ ★ __,,★,,,__★ ★☆
_______☆★ __( ◡␣◡) __ ★☆
_____☆★ ★_ (")..(") __★ ★☆
____☆★ ★ ★ ______ ★ ★ ★☆
__☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆_☆_☆☆
____________☆★ ★☆
_____________☆★☆
______________ ☆

Tanti tanti auguroni per un 2011 lieto, sereno ma soprattutto creativo!!!!

Con affetto
Cri&Anna

Alessandra ha detto...

Care amiche, vi ringrazio infinitamente per la vostra graditissima partecipazione! Rinnovo le mie congratulazioni alle vincitrici, ed auguro a voi uno splendido Anno Nuovo, fatto di mille colori e di tantissime cose belle!!!! E domani sera che possiate fare tutte un brindisi speciale! CIN CIN!!!!

Francesca ha detto...

Peccato che non ho vinto...alla prossima!!! Ti auguro buon anno!!!

Giada ha detto...

complimenti alle vincitrici e tantissimi auguri di buon anno a te Ale!!!

Titty ha detto...

Uffi peccato!!! Va beh dai.. tantissimi complimenti alle vincitrici!!!
E auguri a te , auguri di un meraviglioso anno che scorra sereno e pieno di soddisfazioni!!^_^

RobbyRoby ha detto...

ciao
mi spiace di aver perso.....pazienza.
Complimenti alle vincitrici e complimenti a te per i tuoi lavori.
Buon anno.

Stefania248 ha detto...

Congratulations in ritardo! :-D