venerdì 3 dicembre 2010

E' tempo di calendari

Un anno è già passato... ....tra poco gireremo l'ultima pagina del nostro calendario...
...e quell'anno che ci sembrava tanto lontano..è già qui!
Allora??? Certo non possiamo farci prendere dallo sconforto per il passare inesorabile del tempo!
Quindi......
Le regole di ogni giveaway le conoscete:
Lasciare un commento;
Linkare questo post nel vostro blog;
Diventare sostenitori solo se lo desiderate.

Potrà, naturalmente, partecipare anche chi non ha un blog.
Il primo estratto vincerà il calendario mensile da parete;
il secondo estratto il calendario da scrivania;
il terzo estratto il calendario annuale da parete;
In tutti e tre "i bambini" fanno da padroni!!!

L'estrazione avverrà il 28 Dicembre!
Buona fortuna e......Pronti???...... Viaaaaaaaa!!!!

85 commenti:

mela ha detto...

Pronta??
Prontissimaaa!!!
Che meraviglia, e che onore, pensare di poterne vincere uno.
Grazie per l'opportunità e buon week-end, cara Alessandra!

Beta ha detto...

Pronti? Prontissima!!!! Via..... ci sono per questa tua ennesima meraviglia! ;-D

MariCrea ha detto...

Wow magari...
Linko subito il giveaway
Mari

creativa.mente ha detto...

meraviglia!!! non posso farmelo sfuggire!....corro a mettere il link!
saluti
P:)

Mara ha detto...

Ciao!
ho più volte ammirato i tuoi bellissimi disegni!
Partecipo super volentieri a questo giveaway!
ti metto subito sul mio sito!!
A presto Mara

unangoloinblu ha detto...

Mamma mia Ale che sarebbe bello per me vincere il tuo calendario!!! partecipiamo eccome! :) baci

Carmen ha detto...

Io sino già tua sostenitrice....e partecipo volentierissimamente!!
Corro a linkarti e incrocio le dita!!

Sandra ha detto...

Mamma mia quanto mi piace!!!!
Vado a linkare di corsa.

Uapa ha detto...

IIIIIIIIIH!!! :-O
Lunedì ti linko, ci mancherebbe che mi lascio sfuggire questa splendida occasione!!!

Fragolanelcuore ha detto...

un calendario???
mooooolto bene!
mi piace, ne ho proprio bisogno uno, quindi aspetto...sia mai che per una volta sono fortunata????
grazie per l'opportunità
ciao ciao
Antonella

Giada ha detto...

I tuoi calendari sono sempre bellissimi!!
La tentazione è troppo forte per non partecipare!!!

Titty ha detto...

Magariiii !!! Partecipo!!^_^

Mari@ ha detto...

Ma ti pare che non partecipo??? È bellissimo. vado a mettere il link sul mio blog. Un bacio :o)

MaestraLaura ha detto...

ciao ale! ma quanto sono belli questi calendari? io sono già stata fortunata a vincere le tue cartoline...però questi mi piacciono tantissimo e non posso non partecipare!!!!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ecco e io spero di non essere fregata!
Ho sempre avvisato che per i vari candy o concorsi non avrei linkato sul mio sito, ma questo proprio per correttezza con tutte perchè ho sempre timore di dimenticarmi qualcosa..quindi spetta solo alla padrona di casa considerarmi o no.
--
Io il commentino lo lascio lo stesso...troppo entusiasmanti queste raffigurazione per non esternaree la mia ammirazione per questi tuoi lavori così sempre pieni di vita.
Sempre tanti plausi alla tua vena fantasiosa e naturalmente alla tua bravura.ciaooo Ale

maria elena ha detto...

Hola amiga...ya estoy nerviosa en participar pensando y pidiendo a Dios que me de suerte de tener una de tus obras !! es algo soñado !! un beso grande

Stefania248 ha detto...

Come non partecipare!
Io ci riprovo, ma vuoi proprio proprio ....
:D
Bravissima la nostra Alessandra.
:)
Baci

manifattive ha detto...

E chi se la perde l'occasione di vincere una tua opera!!!!!
.....l'immaginavo visto che hai sfornato un bimbo al mese!
...l'idea ti calza a pennello!
mi basterebbe una qualunque delle versioni... allora comincio a contare fino al 28 mia cara!
Come passano in fretta i giorni, almeno il tuo calendario renderà gradito l'inesorabile scorrere del tempo!
un'abbbbbraccio Stefania

Francesca-Kinà ha detto...

Wow, sono qui e non vedo l'ora che sia il 28!! Che bello questo giveaway!! I tuoi calendari sono strepitosi!! Baci e buon weekend, Kinà

Krilù ha detto...

Sarebbe bellissimo avere ogni giorno davanti agli occhi i tuoi gioiosi bambini, perciò cosa sto aspettando? ... tua follower lo sono già da tempo ... corro a linkare il Giveaway sul mio blog.

Paola ha detto...

E vuoi che non ci riprovo? Non si sa mai che faccio il bis!! :o)
Ciaooo!!!

Valeria ha detto...

IL TUO CALENDARIO è BELLISSIMO,NON POTEVA ESSERE DIVERSAMENTE DATO I CAPOLAVORI CHE CONTIENE...METTERA' GIOIA NELLA CASA CHE LO ACCOGLIERA':SICURO

Maggi Co ha detto...

¡¡¡Me lo pido, me lo pido, me lo pidooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Claro que quiero participar!!!!!

Me llevo el anuncio a mi blog

¡¡¡Cómo me gustan las cosas que haces, Ale!!!

Gabry ha detto...

Ciao Alessandra ci sono anch'io, i tuoi calendari con i bambini sono magnifici!Sarebbe bellissimo averne uno che mi accompagna tutto l'anno, ogni mese un bambino sorridente che mi tiene compagnia! Chissà che il numero 24 mi porti fortuna visto che sono gli anni di mia figlia!
Questo è il link dove ho messo il banner
http://acasadigabry.blogspot.com/p/blog-candy.html
Baci:-) Gabry

cinzia62 ha detto...

ciao figuriamoci se non ci provo,sono qui bel e pronta ai blocchi di partenza ciao cinzia

Rita B. ha detto...

Ciao Ale! Lo faccio ,lo faccio ,lo faccio perche':i i calendari non sono mai troppi......specialmente i tuoi!;)
Un bason bozzolese! Mommammaaa!

perlAmica ha detto...

Carissima Alessandra, noi siamo pronte e felicissime di partecipare al tuo favoloso giveaway!!!
Ora ti linkiamo nel nostro blog e...iniziamo ad incrociare le dita...non si sa mai....

Baciii
Cri&Anna

mariuccia ha detto...

Questo giveaway è stupendevole....i bambini come sempre mi piacciono tanto...i calendari anche!!...
Partecipo volentieri...
ciao Mariuccia

nicoletta ha detto...

Eccomi, i tuoi lavori sono fantastici, complimenti sei bravissima

Il bello delle donne ha detto...

Io ho uno strano rapporto con i calendari... All'inizio dell'anno me ne ritrovo sempre tanti attorno... poi pian piano diminuiscono e non riesco mai a capire dove vadano a finire... A metà anno resto con un calendario solo!!! Partecipo molto volentieri, ti linko nel mio blog. Mi piacciono queste iniziative tanto che ho un Blog Candy in corso anche io. Incrocio le dita.
Avon - Il bello delle donne!

Liza ha detto...

Come non partecipare????Magari potessi vincere!!!
Ciao,Ale,Buona domenica!!!Ti linko!!!

gloria. ha detto...

presto....presto.... sono qua...pant, pant...eccome ci sto mi stavo già chiedendo come fare per entre in possesso di una meraviglia del genere. (comunic. di servizio... ho provato a cercare il libro delle 7 favole ma non sono riuscita sai se è già in vendita?)baci.glo

♥Giusy♥ ha detto...

CHE BELLOOOOO!
il calendario non può davvero mancare in casa,se poi è così bello diventa un oggetto d'arredamento!!!
Ti seguo da quando è nato il mio blog ora vado subito a linkarti !
ciaoooooooooo!

Giusy

Elisabetta ha detto...

Che belli questi calendari! Parrtecipo molto volentieri. Ci sono periodi dell' anno nei quali perdo il conto dei giorni, ed e` bello :-)
Ciaooo!!!

ANTO ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiiiii non lo perdo per nessun motivo, meravigliosooooooooooooo...corro a linkarti e lo dico anche alla mia nipotina ( nuova bloggherina ).Baciotti,Anto

vale ha detto...

ciao eccomi non potevo mancare metto il link sul blog dove ho un altro blog per i candy ciao e incrocio le dita

Gabriella ha detto...

Con le tue illustrazione il tuo calendario renderà più sereno questo 2011 in arrivo.
Partecipo con la speranza che la fortuna mi dia un bacio.
Buona settimana Gabriella

dance is my life.... ha detto...

Ciao, sono nuova però partecipo volentieri al tuo giveaway, anche perchè ho già visto i tuoi lavori bellissimi, quando zia Antonella ha vinto un tuo candy.Spero di essere fortunata anch'io, bacini Teresa

nonnAnna ha detto...

Come non partecipare??? sai benissimo quanto adoriamo (nipotini compresi) i tuoi magnifici disegni...
Quindi incrociamo tutte e quaranta le dita chissà che la fortuna non volga gli occhi verso di noi.
Tante serene giornate
nonnAnna

Francesca ha detto...

Ciao Ale, partecipo subitoooooo. Baci
P.s. vorrei vincere:)

samantha dalmasso ha detto...

se posso partecipo anche io molto volentieri. ti ho pubblicizzato su fb perchè un blog pur avendolo non so bene come funziona(prima o poi me lo studio probabilmente tra una decina d'anni quando le pupe sono più grandicelle e meno bisognose delle mia costante attenzione!)e quindi non è praticamente seguito da nessuno se no da me! http://alessandraplacucci.blogspot.com/2010/12/e-tempo-di-calendari.html

matiotta@libero.it

federica ha detto...

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO
IO
IO
VORRREI TAAAAANTO TAAAAAAANTO VINCERE ALEEEE!!!!! :)

:)
SMUAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
SONO TROPPO CONTENTAAAAA!!!!!!

Federica ha detto...

e io mi sto accorgendo che in verità non ho neanche un calendario del 2011
O.O
Partecipo volentieri :)
Fede

federica.live89[at]gmail.com

Aurora ha detto...

che belliiiii!!!
Partecipo e condivido!!!
ecco dove ho postato http://www.facebook.com/profile.php?id=1501832107

..::eLe::.. ha detto...

partecipooo :)
http://www.facebook.com/eleonora.bottecchia

Anonimo ha detto...

ciao partecipo anche io!!
Carmen
jasminem2004@hotmail.com

Anonimo ha detto...

ciao partecipo anche io!!
Carmen
jasminem2004@hotmail.com

VandaQC ha detto...

Sono in ritardo? Anche io vorrei partecipare ! Complimenti e auguri !!!

chiara ha detto...

Non potevo mancare...vado subito a mettere il bannerino.
un bacio grande
Chiara

Ninfa ha detto...

Non mi dire che stavo per perdermi questo giveaway... Al tuo calendario non posso certo rinunciare, visto che mette ogni giorno il buon umore! Il fatto è che in questi giorni la mia connessione è "a zero" e non ti assicuro di riuscire subito a fare il link, però partecipo! Ciao, Alessandra!

Rosa-kreattiva ha detto...

come resistere... sono felice di partecipare ;-) era da un pò che mancavo quante belle novità, quante meraviglie, ti ho postato su http://blogcandymania.blogspot.com/
sono già una tua sostenitrice ;-)
non mi resta che incrociare le dita ciao
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

Partecipo volentieri... :) speriamo di appendere il calendario nella mia cucina giallina ;) un abbraccio Gio ♥

Elena Feltre ha detto...

Sono qua! ...meglio tardi che mai!
Non posso perdere un'opportunità come quella che mi offri!
Un abbraccio e grazie.

Anna ha detto...

Ciao, non un blog, ma vorrei partecipare e condivido su http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/54145-dal-cielo-su-28-12-a.html#post695289

✿StrawberryMilk✿ ha detto...

ciao, complimenti :)
non ho un blog ma sperod di poter partecipare ugualmente, questi calendari sono davvero deliziosi!
Grazie!

strawberrymilk12[at]gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao. Sono Francesca e sono una nuova follower. Complimenti per il blog, deliziosa l'idea del regalo del calendario coi bimbi!
In caso di vincita puoi contattarmi qui: ferrarifan84@ovi.com.
Ho condiviso il link sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1711771604

RobbyRoby ha detto...

bellissimi.
uao sono stupendi.
Partecipo super volentieri.

Anna ha detto...

Partecipo con tutta me stessa....vuoi vedere che se mi concentro finalmente la fortuna mi porta a casa il tuo meraviglioso calendario...che gioia...sei ultrabravissima!!
Se ti va ho indetto il mio primo Giveaway....baci

Bia ha detto...

Adoro i calendari!! Averne uno con i tuoi disegni che mi accompagnano mese dopo mese sarebbe fighissimo!!
Comincio ad incrociare le dita, poi farò tre giri intorno al tavolo...ecc
Intanto corro a linkarti sul mio blog
Un bacino da Bia...oops..da Angie

Lu ha detto...

ciao!!!!partecipo e ho condiviso sul mio blog: http://ilmondochelu.blogspot.com/2010/12/mega-giveaway-di-natale.html
su facebook sono Lucrezia Morandi..
un bacione!!!
mail: lu-star@hotmail.it

Alessia ha detto...

contenta di partecipare!!!! :)
sun.fairy[at]hotmail.it

rosaspina86 ha detto...

che belliiiiiiiiiiiiii
rosaspina86@gmail.com

hetty ha detto...

bellissimi!
ho condiviso sul mio profilo fb:
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001694794121

speriamo ^^

ciao!

Simona ha detto...

Eccomiiiiiii!!!!!Partecipo volentierissimo come sempre!Corro a mettere il banner!
Questa volta lo voglio!LO VOGLIO!!!
Troppo bello, Alessà!

Stefania248 ha detto...

Fosse facile....
... ma se lascio 10 commenti, partecipo 10 volte?
:D

Cloe ha detto...

partecipo, ti ho linkato nella sidebar del blog:http://bibliotecadicloe.blogspot.com/

giusytac87 ha detto...

Partecipo volentieri! Ho condiviso la pagina sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
flyqueen@hotmail.it
Giusy

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

come si fa a resistere al tuo calendario?
speriamo di vincere

ha detto...

partecipo molto volentieri, non si può resistere ai tuoi calendari :)

b_e_i_s_ ha detto...

Ciao!!
Mi piacerebbe molto partecipare, i tuoi calendari sono veramente bellissimi!!!!!! complimenti!
b_e_i_s_@hotmail.com
Grazie mille e saluti dalla Spagna!
Bea

titti73 ha detto...

Cioè, ma scherziamo?! Ma io mi tuffo a capofitto! Sai che meraviglia avere un'opera d'arte come questa in casa propria!?! E speriamo la fortuna sia dalla mia!

MARCI ha detto...

CORRI, CORRI,ANCH'IO VOGLIO PARTECIPARE
FACCIAMO TUTTI CLI SCONGIURI DI RITO E SPERIAMO BENE
UN ABBRACCIO
MARCI

Country Laura ha detto...

Ci riprovo anche quest'anno... magari mi andrà meglio!
Ciao
Laura

Anonimo ha detto...

Bellissimii!!
Grazie per l'opportunità.
Laura C.

Grifea ha detto...

Cioa vuoi sapere una cosa.... mi sono messa a rincorrere la fortuna eheheh!!!
Partecipo volentieri al tuo blog Candy non si sa mai che la fortuna giri un pò anche dalle mie parti e poi il tuo calendario è bellissimo complimenti.
Vado subito a lincare il tuo Candy nel mio blog. Un bacio
http://ilfantasticomondodigrife.splinder.com

Betsabè ha detto...

Ti seguo già...ultimamente di corsaaaaaaaaaaaaaaa...causa nascita pupa.
Ti ho inserita nella mia sidebar.
un bacio

BARBARA ha detto...

Ci provo...non si sa mai che vinca qualcosa!

susy ha detto...

ciao io non ho un blog ma il calendario è bellissim o.
bellissimo anche il tuo blog
complimenti
AUGURI DI BUON NATALE
susy
gioeleandrea@alice.it

Senti una Cosina... ha detto...

Provarci non costa nulla...ma magari avrò la fortuna di ricevere questa tua bellissima creazione!
Corro a linkarti!
Bello e brava tu!
Olga

Angela ha detto...

Ciao, Alessandra, visto che sono ancora in tempo ( per un pelo! ) partecipo volentieri al tuo candy, non si sa mai... sono già tua lettrice, adesso vado a linkarti al mio blog nel post http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2010/09/candy-di-dicembre.html

A presto e buon anno, visto manca ancora qualche giorno alla fine dell'anno... Ti auguro un felice 2011, a presto, Maggiolina

daniela ha detto...

All'ultimo minuto!!!
Cosa stavo perdendomi... mi iscrivooooo, sono già tua sostenitrice da tempo e corro a linkarti!!!!!
Incrocio ogni tipo di dito...

Chiara Shamandalie ha detto...

Ciao!
Partecipo anche io!!
Non ho un blog, ti lascio la mail: chia.kinder@gmail.com

Chiara

sonogio1 ha detto...

bellissimi i calendari , ci sono anch'io appena in tempo ma ti ho trovato proprio adesso Gio
Assolvo i miei doveri poi visito tranquilla il tuo blog

melissa ha detto...

la prima volta che partecipo a un giveaway speriamo bene Melissa

Boldini Roberta ha detto...

Sarebbe fantastico passare un intero anno in compagnia delle tue adorabili illustrazioni,per volare in fantasia!!

Ciao
Roberta Boldini