martedì 14 dicembre 2010

Senza fiato 2 - In ricordo di te

Vorrei presentarvi questo libro curato da un mio carissimo amico, scrittore e poeta: Guido Passini ed edito da FaraEditore. Riporto una parte della prefazione da lui scritta:
"...ho sentito la necessità di proporre un libro nuovo che potesse riportare tutte quelle emozioni che fanno crescere l’uomo, un libro che continuasse il precedente e al tempo stesso ne fosse un’evoluzione focalizzata su chi ha perso una persona cara. "Senza fiato 2 - In ricordo di te" è un tributo nei confronti di tutte quelle persone che hanno lasciato un vuoto incolmabile nel nostro cuore. Un tributo al ricordo dei loro sorrisi, della loro dignità, del loro respiro..."
"Senza fiato 2 - In ricordo di te" arriva alla sua seconda edizione, proseguio del volume "Senza fiato - Poesie e testimonianze"
In copertina il mio dipinto: "Dove vivono le stelle"

17 commenti:

daniela ha detto...

Lo cercherò in libreria... come al solito il tuo dipinto riempie il cuore di emozioni. Grazie!!

Sandra ha detto...

Devo assolutamente averlo.

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

spero di trovarlo, mi piacerebbe leggerlo,
imma

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ottimo suggerimento!
Grazie Ale...chissà se lo trovo!
ciaoooo

p.s. non vado via prima di dirti che la copertina è un vero gioiellino.

eli ha detto...

Fantastica copertina...per un libro pieno di emozioni!

federica ha detto...

ale che bello..chi sa se lo trovero'..
ti mando un bacio carpiato connn 45 pennellate CON tutti i colori dell'arcobaleno sooolo x teeee
ASMUAKKKKKKKKKKKKKKK
FEDE :)

Giada ha detto...

La tua copertina è bellissima (anche il titolo del dipinto mi piace molto), ma anche la tematica affrontata nel libro è molto interessante.
Ciaooooo Ale!!!

Rita B. ha detto...

Ciao Ale, bellissima la copertina col tuo dipinto e l'argomento del libro molto bello!
Bacioni bozzolesi!

Gabriella ha detto...

Ale,

un libro dal contenuto emozionante ed il tuo dipinto straordinario con il suo titolo perfettamente in sintonia con l'argomento.

Ciao Gabriella

Valeria ha detto...

Il tuo dipinto impreziosisce un libro sicuramente bello...

Maggi Co ha detto...

Me gusta cuando tus "dibujos" vuelan :-D

Un beso enorme

Ambra ha detto...

Non ho parole. L'illustrazione è così bella e il libro deve essere interessantissimo. Lo cerco in libreria.

Liza ha detto...

Ciao Ale ,bellissima la copertina dipinta da te!!!Il libro dalla prefazione mi colpisce molto...potrei regalarmelo per Natale!!!Ciao cara Ale,bacioneeee!!!

gloria. ha detto...

ma quanto è invitante.....prendo nota poi....la copertina è stupenda, ci sono altri duoi disegni all'interno?glo

perlAmica ha detto...

Che bello!!!!
Con i tuoi disegni è una garanzia in più!!!

Baciii
Cri&Anna

Krilù ha detto...

La copertina è un sogno el'argomento trattato è certamente coinvolgente per tanti di noi.

ANTO ha detto...

che bello vedere le tue opere in copertina, lo cercherò anch'io. Baci,Anto