giovedì 16 dicembre 2010

Un regalo....

...da "La Tavolozza di Antonella" . Ho scelto una finestrella ed ho vinto questi graziosissimi doni: una busta profumata con l'immagine dell'adorato Babbo Natale e un sole luminoso e sorridente... ...e meno male che Anto mi ha spedito il sole....perchè stamattina...ecco il panorama che si è presentato ai miei occhi quando mi sono affacciata alla finestra....
...e c'è chi se la dorme beato!!! Questo mucchio informe di pelo raffigura due bassotti...immersi in copertine di pile... ...Vita da cani!!!!

24 commenti:

federica ha detto...

1 che carino il tuo regalino!!
2 stesso panorama dalla FINESTRA
3 I BASSOTTI SONO IL TOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEMBRANO IL BUE E L'ASINELLO(CI VOLEVA LA FOTO E POI PARTECIPARE DALLA BOZZOLESE! ;D)
4 UN BACIONE X3 CON UNO SMUAKKK PIU' GRANDE CHE C'E!!!!!!!!!!!
FEDE

Fragolanelcuore ha detto...

sono contenta che il regalino sia arrivato... e che ti ha fatto sorridere ancora di più... e GRAZIE per il post...
però dai MERAVIGLIOSO il panorama dalle tue finestre... speriamo tenga fino a Natale.... e i "pelosetti" sono troppo dolci... topini!!!!
grazie a te per la tua simpatia nel mio blog...
ciao
Antonella

Valeria ha detto...

trooooooooppo teneri i bassotti...qui invece paesaggio spettrale nebbia e alberi bianchi...brrr che freddo...bello il premio di antonella

BARBARA ha detto...

la foto del tuo giardino coperto di neve è suggestiva ....ma i bassotti sono troppo belli!

MariCrea ha detto...

Tenerissimi i bassotti...ma ora vanno d'accordo?
Suggestivo il giardino innevato e complimenti alla genrosissima Antonella!
Mari

"bear's house" ha detto...

Ciao TESORO!!!

Ma quanto mi sono persa di TE???

Troppo...gli eventi!!!

Vabbè...ora non mi scappi PIU! ;o)

BACIOTTTTTTTTTI!

Kisses. NI

VandaQC ha detto...

Che bei premi !! Anche tu fortunella come me!!! Panorama proprio da Natale!Sembra una cartolina per gli auguri !!!
Che dolci e teneroni i bassotti!
Felici giornate!
Vanda

Titty ha detto...

Bello il premio!!!
Beh immagino che la neve crei disagi, ma sorvolando su questo particolare... il paesaggio è spettacolare !!^^

I bassotti hanno capito bene cosa fare per vincere il freddo!!^_^

Sandra ha detto...

AAnche a me sono arrivati oggetti molto carini dalla gentilissima Antonrlla; li ho sistemati nella colonna del blog.
Caspita che nevicata1 Qui l'aspettiamo di nuovo per domani.
I pelosetti stanno al calduccio eh?
I miei gatti mettono il naso fuori e poi fanno dietrofront e si accomodano sul piumone del letto!

ANTO ha detto...

Quanta neve...ma anche qui sta nevicando da oggi pomeriggio, non si vedeva da anni la neve da queste parti!! Baci Anto

perlAmica ha detto...

Che fortunella ad aver vinto il premio di Antonella (anche noi siamo in vena poetica ih ih ih): noi stiamo ancora aspettando...
Il panorama è davvero suggestivo e i tuoi due bassotti sono tenerissimi così "vicinivicini" per scaldarsi!!!

Baci freddissimi
Cri&Anna

Krilù ha detto...

Molto carini i doni che hai ricevuto,
e che bello il paesaggio innevato, quando la neve è ancora immacolata.

Rita B. ha detto...

Ciao Ale! Che belli i tuoi ragalini! Che bellissimi bassotti! Qui nevicava fino a poco fa! Ora vado a letto,sono stata "notturna" Bacioni buona giornata!

monica@SemplicementePerfetto ha detto...

Simpaticissimi e bellissimi i bassotti! :-)
Bellissimi anche i tuoi progetti!!

Buona giornata

titti73 ha detto...

E' sempre "scaldacuore" ricevere doni.....La neve? Bella...ma mi ha gìà abbondantemente seccata.Voglio il soleeee!!!! I bassotti? Loro sì che si godono il calduccio! Un baciotto, Titti

Giada ha detto...

complimenti per il premio!!!!
e soprattutto, ma che belli i tuoi bassottini!!
nevica anche qui, e tanto!

Ninfa ha detto...

Anch'io vorrei stare sotto la coperta di pile, come Otto e Bice, invece di andare a lavorare! Complimenti per i regalini vinti (prima o poi vincerò qualcosa anch'io?!)e per ora...godiamoci la neve, finchè non diventa fanghiglia!

bipbip ha detto...

Belli i bassottini!!!Anche il mio se ne sta bello al calduccio!!

Ernestina ha detto...

Ciao, bello guardare la neve dalla finestra, ma SOLO dalla finestra!! Poi quando esci è un'altro paio di maniche! Qui ieri sera c'era una tormenta di neve e il paersaggio è identico.
Belli i regalini!

gloria. ha detto...

cicciiii ma che teneri tutti appallottolati sotto la coperta! un baciotto ai pelosetti.glo

Liza ha detto...

Complimenti per i premi!!!Le pallottole di pelo sono tenerissime!!! Che furbacchioni!!!Anche dove vivo io ,il panorama è lo stesso e fa un freddo cane..senza offesa per i due pelosetti!!!Ciao Ale,buon We,Bacione!!!

elena ha detto...

che spettacolare vita da cani!!! ciao

Ambra ha detto...

Bella la neve, ma che freddoooo anche da me. Questa mattina le strade erano gelate e bisognava stare molto attenti.
Ciao, buona domenica

Liza ha detto...

Ciao Ale,sono passata per un bacione domenicale e per ringraziarti di avermi votata da Rita!!!GRAZIE!!!!Peccato che non ho vinto,ma è stato bello partecipare!!!!Ciao fanciulla dalle mani fatate!!!Liza.