sabato 15 gennaio 2011

In flight

Una settimana fa ho spedito finalmente il Moleskine dello Sketchbook Project...terminato! Purtroppo non sono riuscita a riprodurre tutte le pagine per mostrarvele , ma vorrei farvi un "riassunto". Già vi avevo postato le immagini originali degli areoplanini, delle farfalle, degli angeli e delle mongolfiere. Ho poi aggiunto "the birds"....non tutti, ma più o meno:
Un'oca... è un pennuto che mi piace moltissimo...
...un'uccellino blu...
...ed uno arancio...
....una cartolina vintage, con due splendidi passerotti...
...origami...
...il pavone...
...due piccoli uccellini nella notte...
...una vecchia cartolina viaggiata, del 1936, dipinta da me...(il tutorial del timbro che riproduce la penna è di Geninne)
...non possono mancare i cigni selvatici, che hanno qualcosa di magico...
...guardate che meraviglia questi francobolli che mi sono arrivati direttamente dall'Australia!

..e infine...me ne sono innamorata subito, appena li ho visti! Potete trovare il tutorial nel blog di Nellies Needles...
...QUI.. Auguro a tutti voi una buona domenica!

36 commenti:

Stella ha detto...

Ho appena tirato un sospirone , dopo avere osservato siffatte meraviglie, Alessandra!
Complimenti!

MariCrea ha detto...

Davvero tutto splendido...
tu sei bravissima e anche gli uccellini sono davvero deliziosi...
vado subito a vedere la loro provenienza!
Buona serata
Mari

deny ha detto...

Ale, come sempre mi dai una boccata di freschezza.Grazie deny

Giada ha detto...

Accipicchia Ale!!!!! Queste foto sono un crescendo di bellezza, l'oca mi piace tantissimo, anche il pavone e gli uccellini colorati, ho visto la cartolina vintage penso che andrò a vedere come si fa il timbro!
E anche gli uccellini delle ultime foto, non so se sarò in grado di farli anch'io ma vado a vedere!!
baciiiiii!! buona domenica!!!

Maggi Co ha detto...

Il pavone, il pavone!!!!! Maravilloso

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAA

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...che dire di più di quel che già non sai???

B R A V I S S I M AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Meravigliosamente BRAVA!!!

Lo sai! ;o)

BACI e buona domenica anche a te!

Smuak. NI

Krilù ha detto...

Un unico, continuo OHHHHHHH di meraviglia, passando da una immagine all'altra.

creativa.mente ha detto...

ma che belli che sono tutti.... ma il pavone e i cigni selvatici sono un vero spettacolo
buona WE anche a te
P:)

Stefania248 ha detto...

Tutti super belli, ma su tutti il pavone!!!
Che brava, non smetterò mai di dirlo.
:)

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ciumbiaaa!!!Un tesoro di originalità e passione creativa.
brava Ale

Costantino ha detto...

autentiche meraviglie

♥♥♥ Maddy ♥♥♥ ha detto...

Ciao Alessandra,
le cartoline con i passerotti sono le mie preferite (adoro questi pennutini), sei brava davvero...
...e grazie, di cuore, x il link del tutorial degli uccellini, sono fantastici !!!!!!!!!!

Buona domenica*

Maddy

Nellie's Needles ha detto...

Thank you for mentioning my bird tutorial. Your birds are delightful. May I add them to the slideshow on my blog featuring birds made by me as well as by others?

My email is:
nellie@kickaboo.net

Alessandra ha detto...

Grazie mille a tutti!!!
Of course, Nellie! I'm very happy for this, thank you to you!

Federica ha detto...

Ale che meraviglia, è tutto così bello..a quando i risultati?

In bocca al lupo
fede

Gabe ha detto...

che atmosfera incantevole, qui è tutto meraviglioso che non vorrei più andarmene!
Mi ospiti a tempo indeterminato?

Valeria ha detto...

E' tutto un incanto,fortunato chi avrà l'onore di svogliare il tuo moleskine...un sorriso

Ninfa ha detto...

E' arrivato il momento del distacco dal tuo moleskine, allora... Tutte le cose che ci hai mostrato (alcune viste anche dal vero) sono stupende, così come questi uccelli. Mi piace molto il pavone, la cartolina "naturalistica" che hai dipinto ed anche i francobolli dall'Australia, esiste anche una canzone dedicata al Kookaburra, lo sapevi? Ciao, Alessandra!

MaestraLaura ha detto...

sempre bellissimi lavori! la prima oca poi è davvero meravigliosa!

Ambra ha detto...

Non ho più parole per elogiare i tuoi splendidi disegni. Ogni volta che vengo qui è un piacere per gli occhi e la fantasia.

Tiziana Nidodilana ha detto...

Il pavore è fantastico!
Brava come sempre!
Ora vado a sbirciare sul blog che hai consigliato!
un bacio!
tiziana

Koaladebista-Elena Terenzi ha detto...

Queste meraviglie si guardano quasi con il fiato sospeso per non rovinare la magia....

Uapa ha detto...

Interessante interessante e da leggere con molta calma :-)
Gli ucellini mi piacciono tutti, ma proprio tutti, sono proprio belli :-)
Torno a rilegere e a ri ammirare tutto :-)

Barbara Pagliarani ha detto...

Ale tutto bellissimo. Ammiro la tua fantasia e i tuoi colori, quando guardo le tue creazioni vedo tanta freschezza e mi mette tutto allegria!Un caro saluto!

cinzia62 ha detto...

belli,belli ale... ce l'ho fatta ho trovato il libro con le tue illustrazioni carine anche le storie ,ma è stata una faticaccia ,per fortuna che mio figlio lavora da un distributore ed è riuscito a trovarlo.....ciao buon lavoro e incrocio le dita ,speriamo tu vinca ciao ..anzi sono sicura vincerai cinzia

Gabriella ha detto...

Non so come hai fatto a separartene, è bellissimo il mondo incantato che racchiude.
Tenerissimi gli uccellini.
Complimenti.
Buona settimana Gabriella

Rita B. ha detto...

Ale son qui con l'ago...:)ma ho visto che hai gia' cucito gli uccellini,son stupendi! E il tuo boook, te l'ho detto e lo ripeto è un gioiello,ti auguro molto successo! Un abbraccio,mo guardo i post arrestrati! Baci bozzolesi!

Francesca ha detto...

E' una meraviglia delle meraviglie...anche se non ti conosco sarai una persona molto solare perche' i tuoi lavori sono particolarmente vivi !!!
Bacioni

bilibina ha detto...

Ciao Alessandra, che meravigliosi disegni..gli uccellini poi sono deliziosi! Ma sai che anche a me piacciono le oche?
Buona serata!
Carmen

manifattive ha detto...

Vorrei spiccare il volo, e svolazzare dietro a quegli incanti!
Augurissimi per il tuo moleskine!
Baci e pizzicotti!
Stè

Liza ha detto...

Ciao Ale ,sono tutti strepitosi...c'è l'imbarazzo della scelta!!! Sono andata a vedere il blog che hai segnalato e sono rimasta stupita dall'originalità dei lavori di questa artista!!!
Ciao,buon inizio settimana,bacione!!!

ANTO ha detto...

il pavone e l'oca sono davvero adorabili...bellissimi anche gli altri uccellini.Baci,Anto

Giada ha detto...

Ciao Ale!!!! Mi hanno appena detto che il mio è arrivato!!! Sono troppo felice :))))))))))))))))

Marshall ha detto...

Oh! Ma è una meraviglia!! L'oca poi.....Mi sono incantata a guardarlo!!!!

NATIVIDAD ha detto...

SALUDOS !!BELISIMO BLOG BUEN AÑO 2011¡¡

Lilybets ha detto...

...che belli gli uccellini,sono magici i tuoi disegni!.