domenica 2 gennaio 2011

Mi piacerebbe che....

...con il nuovo nuovo anno, fossero in arrivo tante mongolfiere cariche cariche di...
...serenità... ...pace... ...salute... ...colore... ...allegria... ...fantasia... ...dolcezza... ...tenerezza... ...solidarietà... ...allegria... ...gentilezza... ...amore... Sarebbe bello!!! Tutto questo, probabilmente, rimarrà solo un sogno....ma...un momento...cosa sta succedendo??? Dalla finestra è entrata una piccola mongolfiera che sta svolazzando sul soffitto di casa mia! Carica carica di speranza...

41 commenti:

Gabriella ha detto...

Incatevole come sempre Alessandra.
Speriamo insieme che queste mongolfiere approdinono nelle nostre case.

Felice 2011

Gabriella

MariCrea ha detto...

Bellissime,allegre e vitali
Invitano a guardare al futuro con ottimismo
Mari

RobbyRoby ha detto...

fantastiche
Super

gloria. ha detto...

bellissime ma......mi accontento di quella della gentilezza....ultimamente ce n'è poca in giro e una mongolfiera così che atterra dove lavoro mi aiuterebbe molto...augurissimi anche a te per un anno pieno di colori e fantasia.glo

Giada ha detto...

Quand'è che sono gli orari dell'imbarco??
;))) che io arrivo!!
Un bacione!

Fragolanelcuore ha detto...

bello!!! bellissimi i disegni...

mah... però....manca quella che ho bisogno io... SALUTE... ma forse.. sta volando direttamente qui...
ciao ciao
ANtonella

Giada ha detto...

P.S. spero di non aver fatto troppa confusione nella spiegazione via mail di oggi, se c'è qualcosa che non si capisce chiedimi!!! Baci!!

Maggi Co ha detto...

¡¡¡¡¡¡Ale, estás muy trabajadora!!!!

Qué bonitos dibujos y deseos para empezar este año :-D

Un gran beso

cristina ha detto...

Grazie per questi stupendi auguri multicolori che volano nel cielo! Anch'io lo auguro a noi, a voi, a tutti! bacioni cara Alessandra!

Anna ha detto...

Forse si...saranno solo sogni ma io voglio credere che possa essere vero, ne avrei proprio bisogno e come hanno già detto prima di me ci vuole anche la mongolfiera piena di salute....comunque quella della speranza non manca mai!!

Buon anno!!

Stella ha detto...

Crei dei capolavori, Alessandra!

Alessandra ha detto...

Grazie a tutte!!! Gloria e Anna, avete perfettamente ragione...dimenticavo una delle cose più importanti in assoluto: la salute!!!! Ho provveduto immediatamente!!!! Grazie per la segnalazione! Un bacione!!!

Alessandra ha detto...

Noooo, è Anto che mi ha ricordato la salute!!! Non ne azzecco una oggi! Comunque un bel po' di salute credo che la desiderino tutti!!!

federica ha detto...

aleeeeeeee.....aleeeeeeeee.....
CHE BEL POST...E CHE BELLE IMMAGINI..L'ALLEGRIA QUI è DI CASA..RESTO ANCORA UN PO' CHE MI SENTO BENE QUI DA TE!!
UN BACIO SLOCCHETTTTTOSISSSIMISSIMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maria elena ha detto...

Ale... preciosos tus dibujos y tus deseos !! coincido contigo...pero yo solo pido para el 2011 mucha SALUD !!! todo lo mas lindo para ti y tu flia ! besits

Bia ha detto...

Bellissimo post cara Alessandra!! Auguro anche a Te che tutto possa avverarsi in questo nuovo anno...
Un bacino da Bia.

Ninfa ha detto...

Ma è incredibile quante mongolfiere hai dipinto, Alessandra, un'esplosione di colori e leggerezza! Il loro nome ha avuto certo una grande importanza nella mia vita...Le tue son tutte bellissime e ci auguriamo che ci portino davvero quei bei doni!!

Liza ha detto...

Ne basterebbe un pò di ciascuna!!! Troppo belle le mongolfiere e il pensiero che hai espresso!!!Tanti Auguri cara Ale!!!!Liza

Titty ha detto...

A prescindere da quello che portano le tue portano stupore , ammirazione e gioia nel vederle... mentre pare di vivere in una bellissimo sogno ricco di colori e serenità!!^_^

Titty ha detto...

Pensa te!!!.. mi sono accorta ora di non essere tua sostenitrice nonostante ti segua da tantissimo!!! Sarà demenza senile anticipata... non mi do altre spiegazioni^^"""

va beh l'importante è averti conosciuta e poter ammirare questi dolci e teneri disegni che fanno tatno sognare...^^

Costantino ha detto...

ci sono limiti di età per salire sulla mongolfiera?

Estela ha detto...

Saúde, serenidade, amor, paz, cor, alegria, fantasia, doçura, solidariedade, gentileza e esperança... são os ingredientes certos para um Tempo Feliz.
Feliz 2011.
Bjs.

Stella.d ha detto...

Che spetacolo queste mongolfiere .Troppo belle. Ciao

Rita B. ha detto...

Ciao Ale! Eccomi di nuovo qui!
Bellissimo il tuo augurio e in finale la speranza che racchiude tutto quanto! Io ti invio una mongolfiera di bacioni e una di abbracci bozzolesi! Buon anno a te e a chi ami!Ciao!

Koaladebista-Elena Terenzi ha detto...

Le mongolfiere mi hanno sempre affascinato, forse perchè nei racconti che leggevo da bambina portavano a fare il giro del mondo e facevano volare la mia fantasia...davvero belle!

Uapa ha detto...

E' un augurio bellissimo :-)
Un abbraccio :-*

*Maristella* ha detto...

Tanti tanti auguri a te, Alessandra! Queste mongolfiere sono fantastiche e mettono tanta allegria...un abbraccio, *Maristella*.

Gabe ha detto...

che le tue dolci e colorate mongolfiere possano atterrare nei nostri giardini,grazie un abbraccio

mimì ha detto...

Dolcissima Alessandra,posso unirmi alle tue attese per l'anno nuovo?Un bacio.

Sandra ha detto...

Una più bella dell'altra. magari se ci si ricorda di guardare in su, ogni tanto...può darsi che qualcuna la vediamo!

stefania ha detto...

Se il mondo fosse come nei tuoi disegni sarebbe decisamente un mondo migliore!! Grazie per questi bellissimi auguri e per i tuoi dolcissimi disegni!! Un abbraccio Stefania

Iv@n@ ha detto...

Mi lascia senza fiato quello che trovo nel tuo blog Alessandra..

Davvero complimenti e tanti auguri mi sono iscritta al bolg per non perdermi niente...

Grazie per gli auguri speciali che lasci per tutti, ricambio con gioia!!!


ivi

Alessandra ha detto...

Grazie mille a tutti! Grazie Titti per il tuo sostegno e benvenuta cara Ivi! Ciao Costantino, non c'è limite d'età per salire su queste mongolfiere, basta solo un po' di fantasia! Mi piacerebbe davvero tanto che almeno qualcuna di questa approdasse nelle nostre case! Un grandissimissimo abbraccio a tutti voi!!!

Stella ha detto...

Gradiresti le mie rose sul blog dei premi?

Valeria ha detto...

auguri stupendi che ricambio a te cara Alessandra...un sorriso

floriana ha detto...

Ti mando una mongolfiera virtuale piena di tutti i i miei migliori auguri per contraccambiare...bacione!

http://www.glamourice.it

perlAmica ha detto...

Ciaoooo!!!
Tra poco partiamo con la scopa!!!
Ci vediamo al solito posto?!?
Noi ci siamo attrezzate con le catene da scopa perchè qui è prevista neve!!!

Baciii
Cri&Anna

Angela ha detto...

CIao, Alessandra, che bello questo post, emozionante... speriamo che possa essere davvero così, che la speranza di un anno meraviglioso non ci abbandoni mai...

Ti ringrazio per la partecipazione al mio candy, in bocca al lupo, Angela

lilla ha detto...

Un augurio migliore di questo non esiste al mondo...
Grazie. lilla

Tiziana Nidodilana ha detto...

Bellissime mongolfiere e bellissimi messaggi augurali!
un abbraccio ed un augurio di un sereno 2011!
Un abbraccio!

Stefania ha detto...

Che belle cose ... brava , un abbraccio