sabato 26 febbraio 2011

Soffici colori

Sono stata qualche giorno assente dal blog, ma eccomi qua per presentarvi una idea morbidissima!!! I cuscini in pelle ecologica che la Ditta Meta Design s.r.l. di Pesaro, che si occupa di mobili, carta da parati e complementi d'arredo, ha realizzato con alcuni miei dipinti. Il materiale con cui sono stati creati è antigraffio, lavabile e resistentissimo. Sono davvero molto soddisfatta!!! Non posso fare altro che ringraziare Andrea, il giovane e creativo titolare, per questa sua originale e colorata intuizione!

La poltrona di vimini si veste di cuori e bimbi volanti....

...ed il grande divano di cuoio diventa allegro e vivace...



...particolari...





E coi miei "morbidi bambini" auguro una buona serata a tutti!!!

48 commenti:

♥Giusy♥ ha detto...

fantastici!!!!!!!!!!

deny ha detto...

Ti auguro tutto il bene del mondo perchè te lo meriti tutto!!!!!!Forse un giorno mi pentirò di non averti comperato un quadretto!!!Ma spero che prima o poi ti farò una visita e......porterò a casa qualcosa. Buona serata deny

Giada ha detto...

Che bella idea!!! Non ci avrei mai pensato di trasformare un dipinto in un cuscino, finché non li ho visti qui, sono strepitosi! Il mio preferito è quello con il dipinto della mostra tributo a Rousseau! Baci!!!!!!

MariCrea ha detto...

Wow che meravigliosa soddisfazione!
Congratulazioni!
Mari

Guido Passini ha detto...

Ne vorrei comprare un paio. Come devo fare? Ti scrivo magari in pvt e mi dai delucidazioni. Sono bellissimi e conosco l'azienda che li ha prodotti. Il materiale è ottimo e i dipinti...bè....sono stupendi.

Fragolanelcuore ha detto...

wow.. complimenti!
che bella esperienza!
ciao
Antonella

Valeria ha detto...

Magnifici Ale...sono stupendi...insomma ispiri creazioni di ogni tipo

Lara ha detto...

Sono meravigliosi!!!
Complimenti Alessandra :)
Lara

bilibina ha detto...

Ciao Alessandra, sono fantastici!!
Buona domenica
Carmen

Bia ha detto...

Ma che bellissima idea!! I cuscini sono bellissimi e davvero danno colore al divano!! Buon fine settimana.
Un bacino da Bia.

cristina ha detto...

stupendi! questi cuscini sono uno più bello dell'altro!
...questo Andrea ha avuto veramente un'idea geniale...non conosco bene il materiale, ma immagino sia ottimo!

creativa.mente ha detto...

sono meravigliosi!!!!... idea geniale quella di Andrea....tantissimi in bocca al lupo a entrambi
salutoni
P:)

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Finalmente qualcuno che realizza pezzi d'arte con "l'arte".
Il tuo amico Andrea deve avere l'occhio giusto...e sono sicura che questi cuscini faranno un successone.
Spero solo Ale che ti abbia pagato bene..accidenti!!!
Pensa che qualche anno fa avevo ceduto le immagini di alcune mie opere (13) per un calendario ad una importante ditta per la ditrubizione ai propri clienti.
Sai come sono stata ricompensata?
30 calendari...per la mia pubblicità.
Mi chiedo, se fossero andati da una modella per le loro pose...quanto avrebbero speso?
mah...
Comunque Ale...sono bellissimi tanto tanto.

Elena Feltre ha detto...

Ma veramente non ho parole.... sono stupendi! Bravissima Alessandra e geniale Andrea! Accoppiata Vincente!

maria elena ha detto...

Ale... que bello, bello, bello !! soy una fanática de tus pinturas !! besos

Barbara Pagliarani ha detto...

Fantastici Ale, sono bellissimi, potresti farti creare anche lenzuoli. plaid, tovagliette per cucina,un'intera linea per la casa, avrebbe un successo strepitoso!!!

Costantino ha detto...

Bella casa e bravissima artista!

nicoletta ha detto...

Straordinari, mi piacciono moltissimo ed è proprio vero, meriti tutto questo gran successo perchè la tua fantasia e creatività sono eccezionali
complimenti
ciao ciao
Nicoletta

Titty ha detto...

Che notizia splendida!!!! Meriti questo e altro!!! SOno meravigliosi!!! da rimanere estasiati..!!!
Complimenti!!^_^

Graal77 ha detto...

SENZA PAROLE!!!!!!OGNI PAROLA E' IN PIU'!!!!TROPPO BELLI!!!!!

lilla ha detto...

Sono Fantastici! Ora i tuoi bimbi sono anche "morbidosi".
Congratulazioni. lilla

Alessandra ha detto...

Grazieeeee!!!! Sono stata così contenta di questo risultato che spero davvero possa avere sviluppi!
Ciao Carla, è iniziata ora questa collaborazione tra la "mia arte" e "l'arte di Andrea" e di altri amici. Il progetto è ancora da definire...speriamo in bene!
Ahhhh, certo che se fossimo modelle, sarebbe tutto un altro andazzo...ma a pensarci bene, poi, non so se farei cambio. Un bacione a tutti!

Uapa ha detto...

Ma che spettacolo, congratulazioni! :-D
I bimbi, le nuvole, i colori e i paesaggi che rappresenti su tela mi hanno sempre dato una certa idea di morbidezza, quindi non può non piacermi quest'idea! :-D
Bellissimi *.*

Erika ha detto...

Fantastici, a dir poco.... Complimenti, cara Alessandra.
Facci sapere dove potremo trovarli in vendita perchè potrebbero essere un'ottima ide per un regalo oltre che per arredare la propria casa.
Buona domenica
Erika

La casa nei platani ha detto...

davvero un cuscino da sogno!!! complimenti

Stella ha detto...

Che cuscini allegriiiii!

Complimenti, Alessandra!

Carmen ha detto...

Magnifici (come sempre) un inno all'allegria, grazie Ale!
P.S. Hai visto Coplu sul mio blog? Penultimo post.Ti piace?

Gaia Marfurt ha detto...

Sono veramente bellissimi! Le tue tele sui cuscini fanno proprio un figurone! :)
Ho visto un tavolino con il ripiano in ceramica davanti a quel divano...che mi piace un sacco!

Simona ha detto...

Sono stupendissimiiii!!!che belli, Ale, davvero complimenti!

Alessandra ha detto...

Grazie Graal, benvenuta e grazie a tutti dell'entusiasmo che è anche il mio! Erika, è possibile realizzare tutto con questo materiale, dalle tovagliette americane, ai cuscini di varie dimensioni...addirittura imbottire sedie e poltrone! Se hai qualche idea puoi scrivere a me, in quanto sono io che fornisco l'immagine, e ti metto poi in contatto con la ditta.
Carmen, Coplu e bellissimo! Sono andata anche a vedermi il sito: un inno all'amore!
Ciao Gaia! Il tavolino davanti al divano l'abbiamo fatto io e mio marito...più che altro lui, Ahhahha, io ho scelto le mattonelle e diretto i suoi lavori!

gloria. ha detto...

MAGNIFICI!!!!! danno allegria e speriamo abbiano diffusione c'è bisogno di buon umore.glo

♥♥♥ Maddy ♥♥♥ ha detto...

Che meraviglia...
...beh, sono soddisfazioni !!!!!!!

Un bacio*

Maddy

Paola ha detto...

Ale sono spettacolari!! Sei un vulcano di idee bravo anche il tuo amico che ha realizzato questa meraviglia!!

Annarita ha detto...

ma sono meravigliosi! complimenti a te e all'ideatore!! :)

Marshall ha detto...

Acci....sono bellissimi! Uhmmm...sul mio divano ci starebbero benissimo.... mi sta venendo la tentazione!

cinzia62 ha detto...

ora però voglio sapere come fare ad averli questi cuscini,sono belli a dir poco ciao cipu

Gabriella ha detto...

Avere questi cuscini sul divano è il massimo, i sogni fantastici sono assicurati.

Dei gran capolavori.

Complimenti.

Gabriella

perlAmica ha detto...

Favolosi!!!
Un'opera d'arte morbidosa da abbracciare!!!!
^_^

Baciii
Cri&Anna

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

bellissimissimi!!, ma si possono acquistare?
complimenti Ale
imma

Koaladebista-Elena Terenzi ha detto...

Ma che meraviglia!!! E deve essere una soddisfazione incredibile!
I miei complimenti!!!!

eli ha detto...

Sono bellissimi!!!!!
Ne basta uno per rendere il divano un'opera d'arte!

Francesca ha detto...

Che bella idea!!! Bravissima sono vermente molto belli e d origianli!!!
Sono contenta di averti conosciuta..:)
Bacioni

Magda Beatriz ha detto...

Oi Alessandra...tenha uma semana cheinha de coisas boas!
Tudo de muito bom para ti!
Beijos!

ANTO ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOO NON CI CREDO, ANCHE I CUSCINI!!! SONO FANTASTICI, DAVVERO MOLTO BELLI...SI POSSONO ACQUISTARE??
VOLEVO DIRTI grazie per esserti iscritta al mio candy e scusa se ti scrivo in ritardo, ma sono stata fuori come sai. In bocca al lupo,Anto

Stella ha detto...

Ho pubblicato la tua bellissima primavera.
Ancora grazie!

Ambra dB ha detto...

Ma come sono belli questi cuscini, danno un tono incredibile, originalissimo a poltrone e divani. Danno allegria, colore, sono pieni di fantasia. E' stata un'idea intelligente e molto. Complimenti a te che hai dipinto e a chi ha raccolto l'idea per trasformarla in altro oggetto d'arredo.

RobbyRoby ha detto...

ciao
complimenti.
I cuscini con i tuoi dipinti sono bellissimi.

patrizia1973 ha detto...

mamma mia quanto sono belli questi cuscini. Sono in stoffa o in pelle?