sabato 12 febbraio 2011

Una bella sorpresa...

...è arrivata a casa mia, questa mattina, direttamente da Imbersago! Non me l'aspettavo e mi ha fatto molto piacere questa mail art di Carla. Come sempre le sue opere hanno colori splendidi! Questa volta ha creato un accostamento particolare: il lilla della lavanda e l'arancio di un cielo al tramonto, che si fondono tra loro. E poi Carla usa sempre delle tecniche molto originali che riescono a dare spessore al dipinto...eccola:

"Terra di Provenza e colori" tecnica mista - 2011
Grazie Carla!

15 commenti:

Ninfa ha detto...

Ho riconosciuto subito lo stile di Carla dall'icona apparsa nel mio "elenco blog". E' molto bella la cartolina che ti ha spedito! Colori splendidi uniti ad una tecnica interessante che non conosco, ma apprezzo molto, sembra quasi un affresco. Complimenti anche per le tue nuove bambinose, sono molto carine, come la mia del resto...Ciao!

cristina ha detto...

è molto bello! i colori così luminosi mi hanno colpito subito, appena l'ho visto!
Complimenti a Carla che è sempre bravissima e un caro saluto a te Alessandra!

Titty ha detto...

Le opere di Carla sono spettacolari.. meravigliose, trascinanti, avvolgenti... capisco proprio il tuo entusiasmo^^

"bear's house" ha detto...

Oh...volo a fare un salto daCarla...

Mi presteresti una delle tue mongolfiere? ;o)

KISSES e buonisssssssssssssssima domenica! Smuak...NI

Leovi ha detto...

I love this beautiful abstract

Giada ha detto...

Inconfondibile, solo Carla le fa così!
Complimenti è bellissima!!!!!
(anche le tue per mailartamica erano uno splendore!)
baci buona domenica!!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

eccola lì....beh..è venuta bene in foto! :-)))
Ciaooo Ale e grazie ancora per aver partecipato all'evento.ciaooo

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ops..scusatemi...
siete troppo carine con me. bacione a tutte

Rita B. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rita B. ha detto...

Ciao Ale! Bellissima la tua...ma vedessi la miaaaa :))))))))! Ce l'ho anch'io infatti la sorpresa inaspettata sul lilla strepitosa1 Al piu' presto la posto!Bacioni a te e Carla!

Estela ha detto...

Olá Alessandra,
Vim lhe convidar para o Aniversário do Guardados e Achados. Ficarei feliz com a sua presença.
Bjs.

Valeria ha detto...

Stile inconfondibile...traspare la luce anche dal monitor del pc...bravissima carla e che bella sorpresa

gloria. ha detto...

bellissimo accostamento di cololi...glo

Stella ha detto...

Colori caldi...e sono quelli che preferisco.

eli ha detto...

Come mi piace l'effetto rilievo!
I colori sono splendidi.