sabato 5 marzo 2011

Esposizione d'Arte Naif

Dal 17 marzo al 18 maggio si terrà a Madrid, presso la Galleria Eboli, la VIII Mostra internazionale d'Arte Naif, alla quale anch'io parteciperò. E' un'esposizione che merita veramente di essere vista, organizzata perfettamente, ricca e vivace, alla quale partecipano numerosi artisti da tutta Europa.
La Galleria Eboli si trova in una zona centralissima della capitale ed è stata così chiamata in onore della principessa Eboli il cui palazzo si ergeva proprio vicino al luogo ora adibito a spazio espositivo e ristrutturato mantenendo l'architettura dell'epoca.
Buona giornata a tutti!

29 commenti:

Paola ha detto...

Sono felice per il tuo successo!! Te lo meriti in pieno, sia per la bravura che per la simpatia!!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Un fortissimo in bocca al lupo (crepi)..sei in gamba e meriti tanto successo Ale.
ciaooooo

Victoria ha detto...

Que linda !!!!¡Mucho exito!!

Ambra dB ha detto...

Si condivido, sei bravissima. Non è detto che io non venga a vedere l'esposizione. Ho un carissimo amico che abita a Madrid.

bilibina ha detto...

Non potrò visitare la mostra a Madrid (anche se mi piacerebbe moltissimo! ) ma ti faccio i miei migliori auguri, un grande in bocca al lupo!!
Baci
Carmen

♥♥♥ Maddy ♥♥♥ ha detto...

Splendida esperienza, ne sono felice x te!

Un abbraccio*

Maddy

Ernestina ha detto...

Ciao Ale, mi congratulo per l'invito ad esporre nella Galleria Eboli, è tra le più prestigiose! E tu andrai a Madrid questo mese?
ciao

Lara ha detto...

E' sicuro che te lo meriti.
In bocca al lupo!
Lara

Erika ha detto...

Cara Alessandra, andrò a vedere le tue opere esposte in questa mostra perchè sarò a Madrid all'inizio di aprile. Meno male che ne hai parlato.
Intanto ti porgo i primi complimenti per questo riconoscimento.
Buon fine settimana
Erika

Fragolanelcuore ha detto...

madò che emozione vedere il nome di una blogghina amica esposto su un cotanto cartellone....
WOW complimenti davvero!
ciao
ANtonella

Federica ha detto...

Evviva, come sono felice, peccato che non potrò visitarla..in bocca al lupo Alessandra!! Le tue ballerine faranno impazzire tutti!! Parlano lo spagnolo?

nonnAnna ha detto...

Congratulazioni vivissime, sei veramente speciale e questo successo te lo meriti tutto!
Tante serene giornate
nonnAnna

Valeria ha detto...

che bello...una soddisfazione enorme...ci farei una capatina,tu ci andrai?

La casa nei platani ha detto...

che meraviglia... un sogno...
rosalba

sdauramoderna ha detto...

che bello che partecipi anche tu, te lo meriti di sicuro, sei bravissima!!
fai tante foto così poi possiamo vedere anche noi che non potremo vedere dal vivo!!

Giada ha detto...

Congratulazioni ed un grande in bocca al lupo ed anche in groppa al riccio!
Questa è una mostra davvero importante, con tanti artisti eccellenti (anche se sai chi è la mia preferita) e sono tanto felice per te! Un abbraccio!!!

MariCrea ha detto...

Wow ma ho tante amiche famose!
Sono contentissima per te...
In bocca al lupo!
mari

tiziana ha detto...

se fosse più vicino!!!
un saluto tiziana

Francesca-Kinà ha detto...

Complimentissimi!! In mostra a Barcellonache forte!! Sono felicissima per te, immagino sia una grande soddisfazione, amgari potessi andare a fare una visitina...un bacio buon w.e. Kinà

perlAmica ha detto...

Congratulazioni di vero cuore!!!
Siamo molto contente per te!!!

Baciii
Cri&Anna

Barbara Pagliarani ha detto...

Brava brava brava!!!!Goditi tutto il successo che ti sei guadagnata!Buona domenica , Barbara!

lilla ha detto...

Enorme soddisfazione! Sono felice di questi riscontri alla tua bravura...
Complimenti sinceri. lilla

Ninfa ha detto...

Eh, certo che sarebbe bellissimo andare a Madrid per vedere la mostra, magari! Tu con quali opere partecipi, Alessandra? Ciao e congratulazioni!
P.s. Sono davvero originali i cuscini che ho visto in un tuo post precedente, stanno benissimo sul divano.

gloria. ha detto...

in bocca al lupo per la mostra e ...divertiti...Madrid è sempre splendida anche se ultimamente un po giù di tono.glo

eli ha detto...

Ti auguro un successo planetario!!!!!
I tuoi quadri sono bellissimi e meritano!
In bocca al lupo ;)
Ho appena visitato la mostra "Le immagini della fantasia" a Monza che è dedicata agli illustratori di libri per bambini, ne vale la pena!

Annarita ha detto...

Wow, che meraviglia! complkimentissimi e quanto vorrei essere lì a rifarmni gli occhi!! :)

Uapa ha detto...

Congratulazioni!!!
Ma sai che mi sto ancora mangiando le mani per essermi persa l'esposizione di Dicembre a Roma? :-(

Carmen ha detto...

Grazie per l'informazione Ale e...ovviamente: In bocca al lupo!

Alessandra ha detto...

Grazie per gli auguri, gli "in bocca al lupo" e per il vostro entusiasmo, che mi fa molto piacere! Purtroppo quest'anno non riuscirò ad essere presente all'inaugurazione! Dico purtroppo perchè andai due anni fa e mi piacque moltissimo! Mi dispiace non potervi postare le foto di questo allegrissimo e colorato evento! Mi sono assolutamente riproposta di tornarvi,
e vi consiglio caldamente, se potrete, di andare. Certo non è proprio dietro l'angolo, ma ne vale la pena!
Un abbraccio a tutti!