domenica 29 maggio 2011

Colori

Come vi avevo preannunciato, sono stata per un po' assente dal blog. Purtroppo non sono riuscita a venirvi a trovare quanto avrei voluto. In questo periodo è accaduto che il colore abbia fatto da protagonista. E così... ...la mia casa si è tinta di Giallo...


...di Arancio...



...di Lilla...


...di Verde...



Sono spuntate vivaci ghirlande sulla mia tavola...



...e pure sulle sedie...


Con mia grande soddisfazione, una delle mie piante grasse è fiorita...


...e l'ortensia non tarderà molto a farlo...


Il fico mostra la sua bellissima chioma...


...e le rose...eccole!


Pare proprio che stia arrivando l'estate! 

Buona settimana a tutti voi!


30 commenti:

Valeria ha detto...

bentornata Ale...i colori che hai donato alla tua splendida casa sono accoglienti e caldi...la tovaglia e i cuscini poi strepitosi...serena settimana anche a te

eli ha detto...

Vedo che non sei stata certo a poltrire! Quanti lavori!
Ogni tanto una ventata di freschezza ci vuole, complimenti!

MariCrea ha detto...

Quanto colore...del resto se non c'è a casa tua...
l'estate è praticamente arrivata nel tuo giardino!
Un abbraccio
Mari

Gabriella ha detto...

Ci voleva il tuo tocco anche alle pareti anche io ho dipinto la casa ma le mie stanze sono tutte bianche.

Un caro saluto Gabriella

VandaQC ha detto...

Che bellissimi colori ! Complimenti ! Bellissima casa ! E bellissime piante
Buona settimana!
Vanda

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAA...

Eccomi puntuale a darti il bentornata!!!

Ci sei mancata!

Meno male! ;D

Bene...ora se hai più tempo..TI SCRIVO!

Fammi sapere appena puoi...un bacio! NI

nonnAnna ha detto...

Sinceramente bellissimi i colori che hai scelto, la tua casa è semplicemente favolosa!!!
Grazie per averla condivisa con noi
Buon inizio settimana
nonnAnna

Krilù ha detto...

Bentornata Alessandra e complimenti per la tua casa coloratissima e fiorita.

Paola ha detto...

Hai fatto un bellissimo lavoro! I colori che hai scelto sono strepitosi, i cuscini poi... sono la ciliegina sulla torta!!!

gianna ha detto...

Il gusto non ti manca! La tua predisposizione per l'arte ti accompagna nella tua vita; la scelta dei colori per le stanze e la sensibilità per le piante del tuo giardino..... non c'è dubbio, sei un'artista pura!!! :)
un bacio
Gianna

Gabe ha detto...

ciao Ale,intanto complimenti per il risultato dei tuoi lavori.Anche la mia casa l'ho voluta colorata,salone rosso pompeiano ,cucina verde e gialla nelle piastrelle e nei decori e ogni camera un colore diverso,mi sono sbizzarrita anche io e ho fatto impazzire l'imbanchino,un abbraccio

Sandra M. ha detto...

Scelte azzeccatissime. Un tripudio di luce e colore.
Bentornata...ti sei persa le pazzie di blogger, beatata te. Ancora non è del tutto a posto ma va meglio.
Macca

gloria. ha detto...

quanta allegria dentro e fuori cara...glo

Maggi Co ha detto...

¡¡¡Qué bonitas fotos!!!

Besos y abrazos

Barbara Pagliarani ha detto...

Ciao Ale, la tua casa così è ancora più bella e ti rispecchia davvero tanto,complimenti!!!A presto e buona giornata, Barbara

Anna ha detto...

Hai creato degli angoli particolari, mi piaciono tanto le pareti colorate.....unica nota dolente dover imbiancare e pulire poi tutto per ottenerli cosa che quest'anno tocca anche a me!!
Buona settimana!

cristina ha detto...

Amo i colori che hai scelto, portano gioia e voglia di vivere!
bacioni Ale cara!

Lara ha detto...

Bentornata cara Alessandra!
La tua casa rispecchia molto il tuo gusto esemplare.
Mi piace moltissimo!!!
Ciao e buona giornata,
Lara

Marianna ha detto...

Che meraviglia!sono del parere che la casa rispecchia il carattere di una persona..e la tua parla da sola!

Ambra ha detto...

Oh ma che meraviglia, sia i colori che i fiori. Una casa colorata porta allegria e fortuna e il cespuglio di rose emana un profumo che sento anch'io da qui...

Ninfa ha detto...

Ah bene, così la vedo in anteprima, prima di vederla dal vero...La tua casa, tutta così colorata è proprio degna di una pittrice, bellissima! In quanto alle piante, amo molto l'ortensia, quando fioriscono sono uno spettacolo e la pianta grassa...beh, ha un fiore un pò sparuto, però immagino che, se l'hai atteso tanto, la soddisfazione ci sia. Ciao, Alessandra!

Elena-koaladebista ha detto...

Bentornata! I colori che hai dato alla tua casa sono pieni di gioia!!!
Hai fatto davvero un gran lavoro!

ANTO ha detto...

ma che bella la tua casa,il caminetto delizioso...anche il resto e le tue piante splendide!Sai che ti pensavo proprio questa sera...ed ecco apparire il tuo commento! Un abbraccio,Anto

♥♥♥ Maddy ♥♥♥ ha detto...

Un post che è un inno alla vita, con il suo tripudio di colori e natura risvegliata !!!
Bentornata, cara!

Maddy

Erika ha detto...

Ma il giallo è il mio colore preferito!
Che bella casa che hai, cara Ale!
Sì, l'estate è proprio dietro l'angolo.
Buon lavoro.

elena ha detto...

rinnovare la casa è imegnativo ma è una ventata di nuove energie. brava. un bacio a presto

Liza ha detto...

Complimenti Ale, hai una casa veramente graziosa e ben arredata,mi piacciono molto i colori delle pareti che hai scelto,personalizzando ogni ambiente e differenziandolo! CiaoooooU!

Rita B. ha detto...

Ciao Ale! Ma fantastico non avevo visto ancora niente! Beh che dire? Stanca ma immagino molto soddisfatta del risultato! Che atmosfera rasserenante! Che bello!
Ma le ghirlande per la tavola come hai fatto?Che idea!
Per completare poi con i fiori del tuo giardino,un paradiso davvero! Baci multipli e colorati arcobaleno superpositivi!

cinzia62 ha detto...

mi piace un sacco questo tocco di colore alla tua casa ti si addice ciao cinzia

Giada ha detto...

uaoooo ma quante cose mi sono persa!!! che bell'idea dedicare un colore diverso ad ogni stanza!
Ma sai che quella pianta grassa che ti è fiorita forse ce l'ho anch'io? se è la stessa si chiama "aloe cosmo", solo che la mia non è fiorita, ed anzi sta un po' maluccio (troppa acqua che le ho dato!)
ri-baci!! tutto bellissimo, casa colorata, cuscini, tavolo, quadri, giardino!!