martedì 2 agosto 2011

100 artisti "IN AMICIZIA"

Dal 3 all'11 settembre si svolgerà presso l'ATELIERDARTECARLA, l'esposizione "Mail Art in Amicizia". L'originale e simpatica iniziativa nasce da un'idea della pittrice Carla Colombo che ha organizzato l'evento.




Queste le mail art con cui partecipo:



"Spuntano case" - timbro e acquerello su cartolina viaggiata - anno 1928



"Il cactus" - timbro e acquarello su cartolina viaggiata - anno 1918



"Ricami color seppia" - timbro e acquarello su cartolina viaggiata - anno 1919 


 Un ringraziamento a Carla ed una saluto a tutti voi. Buona settimana!

18 commenti:

Maggi Co ha detto...

¡¡¡Hola Ale!!!!

¡¡¡Me encantan tus "postales"!!!!

Un abrazo enorme

bilibina ha detto...

Ma che belle!! Ho visto anche quelle di Giada, mi piacerebbe proprio andarci ed ammirarle dal vivo..speriamo!!

Anna ha detto...

Sono una più bella dell'altra!!
Buona settimana anche a te!

Giada ha detto...

Me le ricordo, e conto proprio di andarle a vedere anche dal vero! Sono proprio belle, specie quella con il cactus.
Bacione buona settimana!!!! :)

creativa.mente ha detto...

splendidi i tuoi lavori...come mi piacerebbe riuscire a visitare tutta la mostra...deve essere fantastica!
saluti
P:)

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Grazie molte Ale e grazie soprattutto di esserci...
Un abbraccio.
Carla

Sandra M. ha detto...

Mamma mia che belle...son così emozionata d'esserci pure io!
Sandra

Ninfa ha detto...

Veramente molto carine le mail art con cui partecipi Alessandra, me le ricordo bene! Io mi vergogno un pò a pertecipare col mio gatto bianco-nero accanto a voi artisti...però "alzo le spalle" e penso che è bello comunque essere tutti insieme per questa originale iniziativa. Grazie a Carla e ciao Alessandra!

ANTO ha detto...

ciao tesoro, ma che bello leggere il tuo commento....scusa la mia assenza ma il lavoro è tantissimo in questo periodo e mi manca il tempo da dedicare a voi amiche blogghine.Ti mando un forte abbraccio e tienimi sempre presente per i prossimi cuscini...aspetto tue notizie.Complimenti per letue ultime creazioni. Buona estate,Anto

Rita B. ha detto...

Ciao Aleeee!
E' vero:ricompariamo insieme! Che "ricumparsita"!Tanto per riprendere le danze!:)))
Bellissime le tue mail art vintage!
Ho portato dei dolcetti per il caffe',son dolcetti positivi!
A prestissimo per e-mail con aggiornamenti !Un bason! Che belli i tuoi animalini!

Valeria ha detto...

bellissime le tue mail art...originali e piene di storia come sempre

Gianna ha detto...

Sempre belle e originali le tue creazioni, Alessandra.

Gianna ha detto...

Complimenti a Carla!

Stefania248 ha detto...

Partecipi anche tu? C'era da aspettarselo: le tue mailart sono davvero belle!
:)

Costantino ha detto...

Opere molto belle,bentornata!

cristina ha detto...

Le avevo già notate quando erano state pubblicate nel blog, sono supende le tue mailart! Come sempre con i tuoi lavori trasmetti pure emozioni, fantasia e originalità!

Erika ha detto...

Splendide!!! Un caro saluto.

Stefano Albanese ha detto...

per fortuna ho trovato il blog di carla e così facendo finalmente ho trovato un sacco di artisti con cui condividere le proprie opere opinioni critiche e giudizi, e tu da oggi in poi sarai una di queste.
Stefano.