mercoledì 7 settembre 2011

Grazie

E' una parola che mi piace molto e che ripeto tante volte nell'arco di una giornata. E' la risposta a chi ti ha fatto un dono, a chi ha avuto per te un pensiero od un atteggiamento gentile...è bello dirla ed è bello sentirsela dire. E' una parola importante che significa tanto! E allora....voglio dire grazie a Carla che ha visitato l'Esposizione Internazionale di Pittura Naif a Varenna ed ha avuto il gentilissimo pensiero  di inviarmi le foto...






All'esposizione partecipano anche le pittrici Mariarita Brunazzi e Gabriella Venuti...




Ecco Carla, solare e sorridente,  accanto al mio dipinto"La casa dalle persiane verdi"....






Ancora....un grazie all'amica Barbara che, durante le sue vacanze alle Dolomiti, ha avuto un pensiero carinissimo per me e mi ha inviato questo delizioso magnete da frigo, ricordandosi che li colleziono! Questo mi mancava! Guardate... sembra una delle "mie bambine", in versione tirolese!




Ha già preso posto, insieme agli altri magnetini...




E infine, ma non meno importante, un grazie di cuore a Marianna che mi ha donato il premio Pinklady:




E il quarto grazie a voi tutti per la vostra affettuosa presenza ! Un grande abbraccio !!!

22 commenti:

Chicca ha detto...

Grazie a te per la dolcezza, l'armonia e la positività che ci doni con le tue creazioni.

daniela ha detto...

Anche per me GRAZIE è una parola molto importante... anzi è quasi una preghiera...
Sono stata tanto felice per te leggendo questo post, però anch'io ti devo dire GRAZIE per le immagini che pubblichi, GRAZIE per l'armonia dei tuoi quadri, GRAZIE per le emozioni che riesci scatenare in me con i tuoi bambinosi..... sei una persona splendida, lo so, lo sento, lo avverto guardando i dipinti......
G R A Z I E ** **
* * *
* *
* *
* *
*

Maggi Co ha detto...

Aleeeeeeeeeeeeee!!!! Es precioso!!! Creo que es el que más me gusta de todos los que has pintado :-D

Uapa ha detto...

E grazie a te per i colori e le storie che i tuoi bambini sorridenti ci fanno vivere :-D
Se vuoi, nel mio blog ho organizzato un giveawayino, in palio anche un magnete, visto che li collezioni ;-D
Un abbraccio :-)

eli ha detto...

Grazie a te, che rallegri gli animi con la leggerezza dei tuoi dipinti ;)

Giada ha detto...

Me la ricordo la casa dalle persiane verdi! Anch'io non posso fare a meno di dirti: grazie a te!
E' carinissimo anche il magnete, non sapevo li collezionassi... me ne ricorderò :)))
bacione, in bocca al lupo per la mostra!

Tamyca ha detto...

Dire grazie...è una qualità speciale...*__*

Valeria ha detto...

Grazie...parola bellissima...piena di significato...bellissima Carla vicino al tuo meraviglioso dipinto...e che bello anche il magnete simile alla bambinosa...beh mi sa che devi fare qualche bambinosa magnetica...baci

bilibina ha detto...

Quante cose fantastiche in questo post, grazie a te per la tua fantastica poesia!
Un abbraccio e buona serata
Carmen

Gabry ha detto...

Ma che belle foto! Complimenti per tutto e grazie a te che ci riempi di positività con i tuoi bambinosi sempre carinissimi e sorridenti.
Un caro saluto Gabry

Barbara Pagliarani ha detto...

Che bellina la calamita sul tuo frigo eh eh ...ma quante ne hai!!!
Che carina Carla a mandarti le foto, belli anche i dipinti esposti, un'esplosione di colori!!!A presto, Barbara

Gabriella ha detto...

Ciao Ale,

grazie per il nome di pittrice, mi sono sentota molto onorata ad avere un dipinto mio accanto al tuo.

Un bacione.

Gabriella

cooksappe ha detto...

prego! ^^

maria elena ha detto...

Paso a dejarte un beso grande y un abrazo amiga de Italia ! gracias por tu visita !

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Ale...confermo ciò che ho già detto a MariaRita e Gabriella.
Per me è stato bellissimo ammirare le vostre opere e pensare che potesse farVi piacere.
un abbraccio. ciaooo

Sandra M. ha detto...

Mamma mia che scorpacciata di bellezza. Mi piacerebbe tanto andarci!

perlAmica ha detto...

Grazie a te per aver postato queste bellissime foto così....siamo state anche noi alla mostra!!!

Baciii
Cri&Anna

"bear's house" ha detto...

Ciao TESORO!!!

Grazie a te per le meraviglie che sempre ci regali!

Baciotti......NI ;o)

gloria. ha detto...

aver condiviso una parte di te con noi è sempre un piacere....glo

nonnAnna ha detto...

Carissima Ale
solo un salto velocissimo per un salutino e per ringraziarti di essere passata a trovarmi.
In questi giorni mi è molto difficile avvicinarmi alla tastiera. Passerò con calma a vedere le cose meravigliose che hai postato nella mia assenza.
Per ora solo GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE per tutte le cose bellissime che ci permetti sempre di ammirare.
Un abbraccio
nonnAnna

cristina ha detto...

Grazie a te Alessandra per tutto quello che fai e per la gioia a l'amore che espimi con i tuoi post e i tuoi lavori!

Rita B. ha detto...

Ciao Aleeee! Compagna di viaggio! Tantissime cose belle con tutto il cuore!Insieme a te e Gabry è una bellissima avventura! Bacioni!Positivi con cicchetto di fine estate!!