mercoledì 28 settembre 2011

La grande stampa

Da un mio dipinto, che già ho postato tempo fa su questo blog, ho voluto far realizzare un stampa su tela, tanto grande da coprire una  parete. E così, con l'aiuto della mia amica Elena e di Photoshop, ho ingrandito e modificato l'immagine che da quadrata come nell'originale è, potesse diventare rettangolare....così:




...ho fatto stampare l'immagine su tela, e l'ho sistemata nella mia cucina...




...che ora è piena di cuori volanti!!!




Un grande saluto a voi...con tutto il cuore!


43 commenti:

Gianna ha detto...

Che tocco di dolcezza e allegria, Alessandra!

Sandra M. ha detto...

Mi sa ch è una bella fiaba anche la tua casa!

Giada ha detto...

Siete state in gamba a trasformare l'immagine da quadrata in rettangolare!
Accipicchia, è bellissimo tutto, anzi, è proprio magico!
Un abbraccio

nicoletta ha detto...

Spettacolare, dà un gran senso di allegria e spensieratezza,
complimenti
ciao ciao

eli ha detto...

guarda come un angolino anonimo della casa è stato valorizzato!!!
Una bellissima idea!
bacio ;)

lilla ha detto...

Ma è fantastico...
Grandiosa idea!!!

RobbyRoby ha detto...

waw che bella
Ciao

Maggi Co ha detto...

Aleeeeeeeeeeeeee!!!! Este dibujo me ha robado el corazón!!!! ¡¡Qué maravilla!!!!

Ernestina ha detto...

Bellissima Ale! E' in armonia con le pareti, sta benissimo! ciao

Lilybets ha detto...

Puoi dire forte e chiaro che la tua casa è unica,bellissima!

bilibina ha detto...

Che meraviglia, deve essere fantastico cucinare con una così bella compagnia!!
Baci
Carmen

MariCrea ha detto...

Ma che bella idea!
Mari

Barbara Pagliarani ha detto...

Te l'ho già detto, bisogna che crei la tua linea per la casa!!!Bacione, Barbara

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAA...

Idea strepitosa...ma anche un "tromp..." ;o)

Smuack...NI

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

quanto sole è entrato in casa tua!
E' una parete molto originale e magica. ciaoooo

Francesca ha detto...

Bellissima anche la stampa... Hai dato un tocco di magico nella tua stanza? Ma non ne fai giveaway dei tuoi lavori ???? Mi piacerebbe averne uno :).
Bacioni

Gabriella ha detto...

Ale sei unica e straordinaria ma come ti vengono queste idee????????
Complimenti.

Stefania248 ha detto...

Ciao Alessandra, volevo solo ringraziarti...
A presto.

VandaQC ha detto...

Ohhhh !!! Che meraviglia !
Complimentissimissimi !
Che capolavoro !
Vanda

ANTO ha detto...

ma che meraviglia...la mia sorellona se ne è innamorata e vorrebbe metterla nelsuo soggiorno ( dove ha già il cuscino uguale che le ho regalato ), la vorrebbe larga mt. 2,20 circa..quanto potrebbe costare?

creativa.mente ha detto...

che spettacolo!!!!!...tu e la tua amica avete fatto un lavoro favoloso....
complimenti
P:)

daniela ha detto...

Hai davvero avuto un'idea grandiosa e molto romantica!!!

cristina ha detto...

questa stampa è un viaggio inifnito che dentro casa crea un effetto scenografico bellissimo!
Bacioni Ale!

Valeria ha detto...

ma è stupenda la parete trasformata così...trooooppo bella,non ho parole,ci sta un incanto sembra che quel piccolo corridoio non abbia mai fine

AntoC ha detto...

Meravigliosa questa parete...da un senso di profondità al corridoio e le tinte si intonano perfettamente con le pareti. Un'idea geniale.

Bravissima ciao, Anto

Uapa ha detto...

Ma che meraviglia!
Si può quasi entrare nei tuoi dipinti così *.*
(idee pazze di Uapa: realizzare in una stanza vuota un dipinto tridimensionale di Alessandra *.* )

Erika ha detto...

Sei unica, cara Ale!!! E che splendore queste ghirlande ....

★ Annarita ha detto...

che bella idea! Una vera casa d'Artista! :)))

Ambra ha detto...

Ma che bellezza!!
Sono le favole che entrano in casa, una casa da favola!

Ninfa ha detto...

Anche a me piacerebbe saper usare meglio Photoshop, tu stai diventando davvero brava, Alessandra. Come pittrice invece brava lo sei da un pezzo! Questa stampa l'ho vista dal vivo ed è stupenda, sia per l'adattamento che sei riuscita a fare, che per la scelta stessa del dipinto: lì ci sta d'incanto. La tua casa poi è veramente una favola...lo confermo per tutte quelle che non l'hanno vista. Ciao!

gloria. ha detto...

fantastico.glo

cooksappe ha detto...

ottima idea! :O

Rita B. ha detto...

Bellissima Ale! Un altro tocco che rende la tua casa davvero una casa da favola! Un bacione grosso positivo superconcentrato! Tua Mari!

Beertje Zonn ha detto...

Wow! That is beautiful!

Beertje Zonn

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

Spettacolare!!!! vederla dal vivo deve essere ancora più bella, complimentissimi Ale
ciao
imma

Elena-koaladebista ha detto...

Che meraviglia!!!!! Idea fantastica!!!!!

perlAmica ha detto...

Favoloso!!! Un'idea davvero eccezionale!!!

Baciii
Cri&Anna

Günther ha detto...

un tocco di allegria, colore e spensieratezza che in casa non guasta

DaniVerdeSalvia ha detto...

Bellissima! Ci sta che è un'incanto, sembra che tu abbia costruito la casa attorno...
:D

elena ha detto...

bellissimo risultato! ciao

nonnAnna ha detto...

Ultimamente sono stata un pochino assente dal blog e adesso mi sto "beando" con tutte le tue favolose idee!!! Questa poi è semplicemente stupenda... decisamente sei un pozzo infinito di creatività, fantasia coniugata con molta bravura.
Un abbraccio
nonnAnna

stefania ha detto...

Ma dai che idea meravigliosa, sarebbe stupendo anche per la camera dei bambini avere una tela così!

DIANA. BRUNA ha detto...

Oddioooooo questa tua opera mi fa venire in mente le opere di Tonino Guerra.
Complimenti per la bella originalità, fantasia e genialità.
Sono felice d'avere conosciuto il tuo blog perchè regala allegria.
Abbracci
Bruna