venerdì 23 settembre 2011

Nuove illustrazioni...

...per un nuovo libro:

UN NOBEL IN FAMIGLIA




scritto da Raffaella Candoli


edito da Historica Edizioni.

Tre diversi simpatici racconti che hanno come protagonisti un cucciolo di cocker spaniel, un soldino da 20 centesimi ed un piccolo criceto russo di nome Dasvidania.

Ecco un collage delle mie illustrazioni...










Nelle librerie dal 3 ottobre!

 Insieme agli amici Nobel, Soldino e Dasvidania auguro a tutti voi, una buona giornata!

38 commenti:

Erika ha detto...

Cara Ale, posso solo dirti:Meravigliosi!!!!
E, naturalmente, farti i miei complimenti. Un bacione

Barbara Pagliarani ha detto...

Bellissima cosa Ale, fanno sognare queste immagini e sicuramente faranno sognare tanti bei bambini!!!Bravissima!!!Bacione, Barbara

Elena-koaladebista ha detto...

Fantastico! Corro dal mio libraio di fiducia!!!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

complimentoni...grandissima Ale. ciaooo

Ambra ha detto...

Ancora una volta bisogna farti i complimenti. Ho appena segnato sull'agenda titolo e autore. In ottobre vado a comperarlo, me lo guardo e poi lo regalo alla mia nipotina per il suo compleanno.

MariCrea ha detto...

Complimenti Alessandra!
Sei così brava che meriti un grande successo!
Buon weekend
Mari

federica ha detto...

UNA DELLE MIGLIORI COME SOSTENGO DAI TANTO..FANTASTICAAAAAAAAAAAAAA!!!!
SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
FEDE :D

Lilybets ha detto...

Che belli,complimenti !

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAA

Ormai...lo sai!

ECCEZIONALE!!!

Complimenti! Baciotti...NI

Maggi Co ha detto...

¡¡¡Fantástico!!!

El perro está muy bonito; muy dulce.

¡¡Cómo me gustó!!

Te felicito, Ale!!!!!

Besosssssssssssssss

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

sarò ripetitiva ma sono meravigliosisissimi, spero di trovare il libro qui a Nuoro, lo prendo volentieri, poi ti dirò!!
Bacioni
imma

PolvereDiStelle ha detto...

Non conoscevo il tuo blog,ma ora che l'ho scoperto,lo seguo volentieri!Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Attualmente ho un carinissimo giveaway aperto anche per te!Lo trovi qui!

★ Annarita ha detto...

che bello adoro le illustrazioni per i libri, bravissima, complimenti!!

maria elena ha detto...

felicitaciones por el libro....lástima que aqui no lo puedo conseguir ! besos amiga

Rita B. ha detto...

Ciao Ale! Che belle ! Il criceto è troppo da spupazzare!Tutte strabelle comunque! Bacioni superpiu'!Con cicchetto!

Beertje Zonn ha detto...

Lovely are your illustrazioni!

Beertje Zonn

cristina ha detto...

è una meraviglia Ale^-^!
ogni immagine è tutta da leggere e gustare, sia per i particolari che per la scelta dei colori! Complimenti!
Mi piacerebbe molto comprare questo libro!
Si trova facilmente nelle librerie?
Felice weekend!

Ernestina ha detto...

Complimenti Ale per questo nuovo libro, le illustrazioni sono così belle!!! ciao

Giada ha detto...

Il cricetino russo è il mio preferito, come sempre mi piacciono un sacco le tue illustrazioni.
Complimenti, anche da parte mia!

AntoC ha detto...

Adoro le illustrazioni per l'infanzia..queste sono semplicemente meravigliose. Sono senza parole.

Ciao Anto

Irene ha detto...

Grazie della segnalazione gradita
Un libro è sempre un ottimo regalo

Complimenti per le illustrazioni, ma complimenti è formale... diciamo che riconoscerei i tuoi bambini e il loro mondo tra milioni di illustrazioni: inconfondibili e SIMPATICI, mi fanno venire il buonumore, un bacio!

Gabriella ha detto...

Ale stupende come sempre le tue illustrazione, dev'essere molto bello sfogliare questo libro.

Paola ha detto...

Bellissime illustrazioni!!! Perfette come sempre!!

Sandra M. ha detto...

Annotato: lo voglio...che belle queste tavole!

Carmen ha detto...

Ciao Ale.
Camilla adorava i tuoi lavori cui, dopo averti chiesto il permesso, ha dedicato questo video, ricordi?
http://www.youtube.com/watch?v=ipX6dPevJ0k
Un caro saluto ed un bacione, buona serata e felice settimana! Carmen

Gianna ha detto...

Immagini meravigliose, Alessandra!

gloria. ha detto...

che belli e...che invito.....glo

Ninfa ha detto...

Le illustrazioni che si intravedono nel tuo collage sono simpaticissime Alessandra, me le farai poi vedere dal vero! C'è anche un meraviglioso cocker spaniel...come posso non ricordare Pepe? Complimenti a te e a Raffaella!

Elena ha detto...

Sai sempre stupirmi Alessandra! Le tue illustrazioni mi danno la sensazione di poterle toccare... assaporare... annusare ....in un mondo fantastico!
Buon inizio settimana!

nonnAnna ha detto...

*Complimenti sinceri... ho preso nota e cercherò poi in libreria.
*Grazie per il bellissimo commento al post "Gatto e Cane due amici inseparabili" che girerò ai nipotini... sai quanto anche loro siano innamorati delle tue bambinose!!!
Tante serene giornate

eli ha detto...

Troppo carine quelle bestiole, il cricetino col colbacco è un amore!
Complimenti per il bellissimo lavoro di illustrazione!

Francesca-Kinà ha detto...

Un'altra bella soddisfazione Ale, brava!! Magiche come sempre le tue illustrazioni...baci baci Kinà

Irene ha detto...

che vento di serenità e di gioia: fa bene al cuore e agli occhi, un bacione, Ale
(io me li gusto pezzo per pezzo i tuoi collage... CIAO...!)

Raffaella ha detto...

Ale! Che bello anche il collage! Mi fai una rabbia...ahhhahaa!

manifattive ha detto...

mi metto subito alla ricerca.... in bocca al lupo!

RobbyRoby ha detto...

ciao
waw bellissimo.
Che brava che sei.

VandaQC ha detto...

Come mi si allarga il cuore ! Complimenti e auguri per tanto successo !!!
Vanda

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Potrebbe essere un'idea regalo per il Natale che sta arrivando...
Come sempre le tue illustrazioni sanno infondermi tanta gaiezza e serenità. I tuoi bimbi sfociano sempre da mondi fantastici dove tutto diventa colore e sole..sole e colore...ed il volo li porta sempre a mete serene e positive.
Messaggi dunque sempre positivi che rendono il nostro vivere lumonoso di luce propria.
ciaoo ALE e sempre tanti complimenti