mercoledì 5 ottobre 2011

Acquisti

Ho visto nel blog di Gennine...(ma non ho più trovato il post) un acquisto che lei aveva fatto, inserendo il link. Sono immediatamente andata a curiosare, ed ho trovato Nothingelegant. Ed ecco i miei acquisti, arrivati dopo una 20ina di giorni direttamente dalla Corea del Sud:

 Timbri in legno, molto particolari....








 Avete notato la scatolina vintage?





Contiene piccoli timbri di numeri e lettere anch'essi con l'aria un po' vissuta....




Certo la spedizione non è stata propriamente celere, ma le spese sono state  minime, considerando che il pacchettino è arrivato da tanto lontano.....ma è arrivato! Ora non  resta che farmi venire un'idea su come e dove utilizzare questi nuovi timbri che mi piacciono un sacco!

Un mondo di saluti a tutti!

21 commenti:

Maggi Co ha detto...

¡¡¡¡Cómo me gusta!!!

Besos

Barbara Pagliarani La Mia Pittura La Mia Arte ha detto...

Che belli,non vedo l'ora di vedere cosa riuscirai a tirare fuori!!!Bacione, Barbara

MariCrea ha detto...

Sono davvero affascinati con la loro aria vintage...
a presto per vedere l'uso che ne fari
Mari

Ernestina ha detto...

Bellissimi!!!

Erika ha detto...

Carinissimo tutto. Chissà che belle cose che realizzerai con la tua fantasia....

Paola ha detto...

Ale ho sfogliato tutto il catalogo, quante cosine... viene voglia di comprare tuttoooooo aiuto!!!!

"bear's house" ha detto...

TESORAAAA...

Ci scorribanderò sopra al sito segnalato!

Belli i timbri!

Baci...smuack...NI

AntoC ha detto...

Bellissimo il sito segnalato...quante cose mi verrebbe voglia di comprare. Chissà cosa farai con questi timbri così carini.
A presto, Anto

★ Annarita ha detto...

anche io ho la scatolina con le letterine!! ma i timbri sono diversi :)

Gabriella ha detto...

Ale, che bella questa scatolina piena di timbri, sbrigati a farti venire un'idea sono impaziente di vedere quali dolcezze realizzerai.

Francesca-Kinà ha detto...

Bellissimi!Quanta strada hanno fatot per giungere tra le tue mani, ora sono curiosa di vedere come li utilizzerai! Bacioni e a presto Kinà

Uapa ha detto...

Che belli :-D

Rita B. ha detto...

Ciao Ale! Ecco stavo aspettando cosa ti avessero ispirato! Visti e sono bellissimi davvero! Ti ho chiesto:"Cosa ci fai ?" E tu mi hai risposto:"Non lo so!"Ma sorridendo con un'aria gia' da "tampellamento" in corso!Aspetto e intanto.... un cicchetto e bason positivi!Ciaoooooooo!

Giada ha detto...

Mi piace quell'aspetto vissuto che hanno le cose vintage... questa scatolina poi è affascinante... da piccola avevo una grandissima passione per i timbri, però sporcavo dappertutto e un giorno sono spariti! :))
Anche adesso mi piacciono tanto... non vedo l'ora di vedere come li utilizzerai.
Un bacione

gloria. ha detto...

già con quest'aria vintage sono affascinanti .....io ne ho diversi più o meno dell'età di mia figlia (18 anni) ma stra consumati da lei da piccola....ne andava matta....si possono considerare vintage?baci.glo

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Sono proprio belli, ma soprattutto interessanti per ciò che ne ricaverai e sono sicura che sarà una cosa strepitosa...(mi sa che qualcosa già ti frulla in testa :-)
ciaoooo

Sandra M. ha detto...

Mi piacciono troppo,evo andare a curiosare!
Chissà che meraviglie usciranno dalla tua arte!

Beertje Zonn ha detto...

Lovely stampboxs!

Bear hugs, Beertje Zonn

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

che belli! veramente vissuti! mi hanno ricordato i miei anni di lavoro in una tipografia quando componevo con le lettere di piombo e di legno!! Una vita fa, sigh!
baci imma

Valeria ha detto...

immagino ne farai un capolavoro...il tuo modo di utilizzare i timbri è stupendo...aspetto con imapzienza

SuperAluccia ha detto...

Ciao!! complimenti!
vorrei acquistare anche io questi timbri, il sito che hai indicato quindi è sicuro e fidato? grazie mille e ancora bravissima!
Alessia