martedì 25 ottobre 2011

Chi ha vinto?

In tutto 49 commenti , alcuni erano doppi. Hanno partecipato:

1 Beertje Zonn
2 Senti una Cosina...
3 lilla
4 Giada
5 ♥Giusy♥
6 Gabriella
7 Maggi Co
8 Una cuccia per gatti e bambini
9 Roberta
10 Angela
11 nicoletta
12 Mela
13 Barbara Pagliarani La Mia Pittura La Mia Arte
14 Sandra M.
15 Ambra
16 creativa.mente
17 Costantino
18 ★ Annarita
19 la luna di stefylù
20 mammafrancy
21 vale
22 MaestraLaura
23 Michela
24 ANTO
25 manifattive
26 valeria
27 Erika
28 micia
29 gloria.
30 Valeria
31 Isabel
32 Fioredicollina
33 "bear's house"
34 Rita B.
35 Franz
36 perlAmica
37 AntoC
38 nonnAnna
39 Laura Valzy
40 cinzia62
41 federica
42 Liza
43 ila
44 Elena-koaladebista
45 Nicolina
46 Irene
47 il mondo di do
48 RobbyRoby
49 Stefania248

 L'estrazione è avvenuta col sistema Random... ed il primo numero estratto è stato....




il numero 46 che corrisponde a...




... Irene del blog: "Dal fuso di Taiwan

 Congratulazione Irene! Scrivimi una mail per comunicarmi il tuo indirizzo !

 Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e...alla prossima!

29 commenti:

Gianna ha detto...

Complimenti, Irene!

Costantino ha detto...

Congratulazioni alla vincitrice!

Elena-koaladebista ha detto...

Noooo!!!! Per due numeri....uffa!!!! Complimenti alla vincitrice!

MaestraLaura ha detto...

brava irene che fortunata!!!

Fioredicollina ha detto...

sono molto contenta x Irene che è una cara amica web!!!
ciao a tutti!

unangoloinblu ha detto...

ma io dov'ero??? me lo sono perso cazzarola! la prossima volta manda un bibmo ad avvertirmi!!! :)

MariCrea ha detto...

Congratulazioni a Irene e a te naturalmente
Buona serata
Mari

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

uffolina....:-)))
complimenti a Irene. ciaooo Ale

★ Annarita ha detto...

complimenti a Irene! Ciao!!

Barbara Pagliarani La Mia Pittura La Mia Arte ha detto...

Che fortunata Irene!!!Complimentoni!Ciao Ale!!!!!!Bacione, Barbara

Erika ha detto...

Congratulazioni ad Irene. E a te buona serata.

Franz ha detto...

Complimenti a Irene!! Ciao Ale,buona serata!!

Irene ha detto...

Ma come sono emozionata, da quando ho un pc non ho MAI vinto niente, sono contentissima, un bacio ad Alessandra e a tutti gli amici che si sono complimentati, un bacione uno per uno

Alessandra, io ho messo a soqquadro il tuo blog, ma non riesco a trovare email. La mia la trovi nel mio profilo... aspetta:
wertykjh@hotmail.com
se mi scrivi ti rispondo e ti dò l'indirizzo, GRAZIEEEEEE!!!!

p.s. sto saltellando come i tuoi bimbi quando si arrampicano sugli alberi : )) CIAOOOO

Isabel ha detto...

Congratulazione alla vincitrice.

ANTO ha detto...

uffiiiiiiiiiiii...complimenti a Irene.

VandaQC ha detto...

Complimenti alla vincitrice e a te per tutto !
Vanda

Giada ha detto...

Uffa uffina uffetta :))
Complimenti alla vincitrice!!!

Rita B. ha detto...

Ciao Ale! Son venuta ieri e ho visto!Complimenti alla vincitrice! Cercavo dov'ero,cercavo MARI!:))))))

Sono un po' fusa ,come nella norma! Tutto regolare! Bason con cicchetton!

federica ha detto...

complimenti irene!!

cinzia62 ha detto...

complimenti irene ciao ale

perlAmica ha detto...

Giusto giusto 10 numeri prima....c'eravamo noi!!!!
Vabbè....dato che ti seguiamo sempre con affetto....aspettiamo il prossimo speedy giveaway!!! ^_^

Baciii
Cri&Anna

Ninfa ha detto...

Supercongratulazioni alla speedy-vincitrice! Ciao, Alessandra!

Mela ha detto...

Si, alla prossima!!!
;)
... e complimenti ad Irene!

Pupottina ha detto...

peccato!!! sono arrivata troppo tardi!!!

Sandra M. ha detto...

Son felice per lei...io conosco ciò che le arriverà. Ne sarà entusiasta.

RobbyRoby ha detto...

Complimenti Irene.
Un ciao a te.

Valeria ha detto...

complimentoni alla vincitrice...alla prossima

Ambra ha detto...

Uffaaa non ho vinto. Però le mie congratulazioni alla quarantaseiesima Irene. :-)

nonnAnna ha detto...

Complimenti alla fortunata vincitrice... aspetto con impazienza la prossima occasione!!!