giovedì 8 dicembre 2011

Una nuova esposizione...

....a Crans Montana, in Svizzera. Dal 10 dicembre 2011 al 4 febbraio 2012 alla Galleria Art Crans Montana si svolgerà una mia personale.




Un ringraziamento alla gallerista Madame Fabienne Ciamparini per la grande gentilezza, cordialità e disponibilità.

Il catalogo della Galleria...In copertina il mio dipinto: "La casa dalle persiane verdi"...




Ricordate inoltre la mia favola scritta nel blog , tempo fa, e intitolata: "Alla ricerca dei sogni"?



E' stata pubblicata dalla Galleria stessa in lingua italiana e francese. La potrete trovare qui.

Naturalmente siete tutti invitati!

32 commenti:

Gabriella ha detto...

Ale sempre adorabilmente fantastica.
Quanto è bello il tuo mondo di sogni.

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

che bello sarebbe condividere questo tuo mondo..di persona!!
ciaoo Ale

bilibina ha detto...

Piacerebbe tanto anche a me esserci , mi accontento di farti i miei complimenti e congratularmi per questa nuova avventura!
Carmen

la luna di stefylù ha detto...

Che magnifica soddisfazione...auguri e buon lavoro!

MariCrea ha detto...

Complimenti,complimentissimi
Mari

Gianna ha detto...

Bravissima, complimenti Alessandra.

Lara ha detto...

Sei bravissima e mi rende felice sapere dei tuoi successi.
Ciao Alessandra!
Lara

Maggi Co ha detto...

Enhorabuena Ale!!!!

besos pre-navideños

Ernestina ha detto...

Ma complimenti Ale!! Per l'esposizione ma ancora di più per la pubblicazione della tua splendida favola!

Ninfa ha detto...

Che belle notizie, Alessandra! Una mostra e la pubblicazione della tua favola, in francese poi...ormai sei internazionale! Un bel giretto in Svizzera non mi dispiacerebbe di sicuro, ma credo che potrò solamente sognarlo...Complimenti anche per i "fotoromanzi" canini: sono sempre molto divertenti. Ciao!

Erika ha detto...

Sei veramente grande , cara Ale. Ricordo ancora con piacere i tuoi lavori esposti a Madrid.
Buon fine settimana!

VandaQC ha detto...

Complimenti ! Ti auguro un successo strepitoso e soddisfazioni grandissime !
Un felice dicembre per te !
Vanda

Elena-koaladebista ha detto...

Certo non è molto vicino per me, ma sarebbe bellissimo poter venire...io nel tuo mondo di sogni mi ci sento a casa!!!

Sandra M. ha detto...

Di ritorno dopo un'assenza forzata...accidenti a Blogger...ti lascio i miei ammiratissimi complimenti!!!!!

Valeria ha detto...

doppi complimenti cara ale...un sorriso

Giada ha detto...

Ci faccio un pensiero Ale!
Mi piacerebbe davvero andare a vedere la tua mostra, anche se in questo momento non ho proprio ben presente la distanza da me...Complimentissimi, per ora! Sei sempre grande!

Ambra ha detto...

Sempre bravissima, sempre deliziosi i tuoi disegni.
E complimenti!

Iv@n@ ha detto...

Complimentosissimi Alessandra!!!!!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

la tua bravura merita un grandissimo successo, è un enorme piacere vedere pubblicati i tuoi disegni e le tue favole, complimenti Ale, sei forte
imma

Barbara Pagliarani La Mia Pittura La Mia Arte ha detto...

Che bella soddisfazione, brava Ale!!Buona serata!Barbara

Stefano Albanese ha detto...

coplimenti per i tuoi disegni, penso che tu riesca a far sognare i più piccoli, non a caso esponi!
grazie per esserti aggiunta ai miei follower!
stefano.

Stefano Albanese ha detto...

dimenticavo cercherò di essere il più presente possibile nei commenti dei tuoi post, per far in modo che tu non sia solo un immagine per far numero sul mio blog .
stefano.

ANTO ha detto...

ma che bello sono felicissima del tuo successo in ascesa.Baciiiiiiiii

Beertje Zonn ha detto...

Beautiful my compliments!
Bear hugs,

Beertje Zonn

Gaia Marfurt ha detto...

Che bello, Alessandra! Pensare che io ho avuto l'anteprima del libro! :) Un'edizione speciale tutte per me! :D

maria elena ha detto...

Alessandra mucha suerte con la exposición !! un beso grande

valeria ha detto...

sono contentissima per te!! peccato che la mostra è in Svizzera!!
Le tue favole e i tuoi disegni faranno sognare anche i bimbi che parlano francese... non cè mai confine per i sogni!!
baci Valeria (un truciolo)

Liza ha detto...

Complimenti per tutto ! La casa delle persiane è magica !Bacione,Liza.

Costantino ha detto...

Una gran bella soddisfazione,indiscutibilmente meritata.
Buone Feste da Costantino.

nonnAnna ha detto...

Chissà quanti sogni faranno scaturire in Svizzera i tuoi capolavori!!!
Decisamente i tuoi sogni stanno diventando realtà... e ti meriti tutto questo grande successo perchè sei "bravissima" anche internamente.
Un grandissimo abbraccio
nonnAnna

floriana ha detto...

Che bello Ale! Complimenti!

Rita B. ha detto...

Ciao Ale! Evviva per la tua personale finalmente in corso! In bocca al lupo per tanto successo! Baci positivi ed ebergia allegata tua Mari!