domenica 18 dicembre 2011

Ghirlandando

Vi avevo accennato che avevo delle idee "ghirlandose". Allora... ho realizzato una ghirlanda shabby- Christmas per la mia cucina...




...legno, cartoncino ondulato, spago e vecchia tela...




Un'altra ghirlanda da regalare...




...nastro di iuta, tela di iuta, cartoncino, spago e palline di carta...




Infine un'ultima ghirlanda da appendere alla porta di casa...



.


...in questa non ho fatto altro che attorcigliare un ramo di bacche ad una ghirlanda di legno intrecciata, acquistata così.... ed aggiungere un fiocco rosso a quadretti...




Buona settimana  pre - natalizia a tutti voi!

29 commenti:

Barbara Pagliarani La Mia Pittura La Mia Arte ha detto...

Deliziose! Buone feste ancora cara Ale! Ciao, Barbara

Erika ha detto...

Mi piace molto la seconda, cara Ale!
Un bacio e brava!!!!

Laura ha detto...

quella di juta è molto bella, anche le altre naturalmente, ma di quella amo molto i colori :)

Buona domenica sera cara Ale!

Laura

creativa.mente ha detto...

belle tutto, ma quella in judo è magniica!
buone feste anche a te
saluti
P:)

ANTO ha detto...

stili diversi, ma tutte molto belle.Bravissima,Anto

Valeria ha detto...

Tutte belle...ora ricordo come sono capitata nel tuo mondo:cercando ghirlande...quante ne hai fatte di belle con i tuoi bambini...e i bambini,dove son finiti? stupenda la prima e che pazienza la seconda...baci

MariCrea ha detto...

Molto belle...specialmente la seconda
buona serata
Mari

Rosa-kreattiva ha detto...

ciao alessandra
lo so sono un pò avara di commenti in quest'ultimo periodo ma non mi sono dimenticata di te così sono passata per farti tanti auguri di buone feste e augurarti ogni bene
a presto rosa.kreattiva

Lilybets ha detto...

..la mia preferita è quella con le bacche!!Buone feste Alessandra !

Mela ha detto...

Una più bella dell'altra... davvero!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

tutte molto belle, quella di iuta è la mia preferita, grande manualità e tanto gusto!!

imma

cinzia62 ha detto...

ale in bocca al lupo per la tua bella mostra e buon natale passa bene le feste coi tuoi cari auguri cipu

perlAmica ha detto...

Davvero una più bella dell'altra!!!

Baciii
Cri&Anna

Giada ha detto...

A me piace tanto la terza!
Un bacione, buona settimana Ale!

Ambra ha detto...

Da come scrivi tu, sembra che queste favolose e originalissime ghirlande siano una creazione di pochi minuti, ma sicuramente non è così. Sono tutte molto belle.

la luna di stefylù ha detto...

Buona settimana di Natale anche a te e complimenti per questi bei lavori!

Ninfa ha detto...

Vedo che le idee ghirlandose hanno preso un'altra piega...creativissima pure questa! Bellissime tutte e tre, sei stata veramente brava. Quella che più mi colpisce in questo momento è quella che hai appeso al portone: sarà che in questi giorni sono attratta da tutto ciò che è naturale. Ciao Alessandra, buona settimana pre-...ma noi due ci "rubiamo" sempre le parole?

P.s. Dalla Betti a dire il vero non ho avuto nessuna notizia, comunque mi farebbe piacere incontrarci.

gloria. ha detto...

belle....anzi bellissime...sia la prima che la seconda poi mi piacciono un sacco.glo

Ernestina ha detto...

Le ghirlande sono bellissime e tu ei sempre fantasiosa e creativa! Tanti auguri Ale!!
Erne

Marshall ha detto...

Belle tutte e tre, anche se di stili differenti...difficile scegliere!
Un sereno natale a te e famiglia (Otto, Bice ed Emilio compresi)

valeria ha detto...

ma che belle queste ghirlande, una diversa dall'altra, ma una più preziosa dell'altra!
complimenti!
Auguroni mia cara Alessandra per un sereno Natale e un 2012 pieno di nuove idee, tanta salute, e amore
Valeria (blog un truciolo)

chiara ha detto...

stupende bravissima come sempre!!!!!
buone feste dolce Alessandra, un abbraccio

Liza ha detto...

Fantastiche ghirlande ! Quella con la juta mi fa impazzire ! Tanti Auguri di Buon Natale ,cara Ale.

Sandra M. ha detto...

Sarei in difficoltà a scegliere...magari farei la conta...
Auguri Alessandra!

Rita B. ha detto...

Ciao Ale! Ti ricordi il Ghirlandaio? Beh lui è niente al tuo confronto! Sei una ghirlandatrice a raffica! Scusa se ci scherzo:sono opere bellissime come i tuoi dipinti!Creano un'atmosfera magica e poi il tuo tocco fiabesco le rende uniche!Un bacione! Ho cambiato il pc e finalmente forse anche la posta non si inceppera' piu'! Spero:comunque ti ho scritto poco fa chissa' se ti arriva!Bacioni superpositivi energizzati al cicchetto natalizio! Tantissimi cari auguri tua Mari

AntoC ha detto...

La settimana prenatalizia è stata disastrosa perchè siamo stati attaccati dall'influenza, adesso non puo' che andare meglio...Buon Natale e complimenti per le tue idee ghirlandose.

Ciao, Anto

Monnalisa♥ ha detto...

tanti auguri di un buon natale per te e la tua famiglia.
★*˚°。°*。°*。★*˚°。°*。°˚°★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
˛ °_██_*˚°。°/ ♥ \*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
˛. (´• ̮•)*.。*/♫.♫\*˛.*˛_Π_____*˚°。*。°*❤*˚°。°*。°*★
.°( . • . ) ˛°./• '♫ ' •\.˛*./______/~\*˚°。°*。°*°*❤ ˚°*★
*(...'•'.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田❤|門|╬╬╬╬╬*˚°
Merry Christmas!!!

Gabry ha detto...

Sono tutte bellissime queste ghirlande, sei piena di idee e le realizzi molto bene, complimenti!
Ti lascio i miei sinceri auguri per una felice e sereno Natale
Baci Gabry

Giovanna ha detto...

tantissimi auguri augurandoti un mondo di gioie auguriiiii