sabato 7 gennaio 2012

Giveaway.....comodamente seduti!




Ecco la serie: "Comodamente seduti".... Seduti su una  sedia colorata, di legno...un po' vintage o, addirittura, in poltrona:



"La nuova bambola" acrilico e pastelli su tavola, 18x13 - Alessandra Placucci©




"Il gatto di casa" acrilico e pastelli su tavola, 18x13 - Alessandra Placucci©




"La gabbia vuota" acrilico e pastelli su tavola, 18x13 - Alessandra Placucci©

Tra tutti coloro che lasceranno un commento sarà estratto il vincitore che riceverà in premio la stampa della serie :"Comodamente seduti". 
Ogni stampa su carta Fabriano 200 g/m2, sarà firmata e avrà le  dimensioni dell'originale.
Per favore inserite nel vostro blog il link a questo post...Inoltre, mi farebbe piacere se chi partecipa seguisse questo blog... 
Potranno partecipare anche coloro che non hanno un blog.
La scadenza del giveaway è fissata per domenica 22 gennaio al rintocco della mezzanotte! 
Non mi resta che augurare a tutti....Buona Fortuna!

79 commenti:

creativa.mente ha detto...

sono la rpima?!?....di solito il numero uno non esce mai....speriamo dis fatare questa leggenda
un caro saluto
P:)
P.S..... ma ti ho mai detto che adoro i tuoi ragazzotti?!?...l'ultima con il codino è favolosa

Cristina: ha detto...

le tue stampe sono una meraviglia e vorrei proprio che cameggiassero sulle pareti della stanza dei miei bimbi quindi....eccomi qui!
s

VandaQC ha detto...

Sììììì ! Partecipo ultra-volentieri ! Viva ! Che bel modo di cominciare l'anno ! Ti auguro che sia così per te :un anno comodoso ! Ma anche felice ,allegro ,sereno !
Vanda

Barbara Pagliarani La Mia Pittura La Mia Arte ha detto...

Sono qui!!!!!Ci mancherebbe che non partecipi!!!!a presto, Barbara

maria elena ha detto...

amiga amo esos dibujos !!son muy tiernos! creo haber entendido que hay un sorteo y debo llevar a mi blog esta entrada ....ok ? besitos

Giada ha detto...

Sun chi!!!
Sono sempre arci contenta quando fai un giveaway, e partecipo volentierissimo!
Grazie Ale, a presto!!

Sandra M. ha detto...

Ma che belloooo...mi piacerebbe davvero tanto!!! Vado subito a mettere il banner. Ciao. ;O)

Valeria ha detto...

Voilà,eccomi arrivata bella seduta sul divano col cucciolo addormentato vicino...partecipo mooolto volentieri...bavi

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che belli. Partecipo molto volentieri.
Buon fine settimana.

lea ha detto...

con piacere partecipiamo, e intanto tanti auguri di buon anno!

Claudette ha detto...

Ho voglia di sedermi in poltrona con un bel libro o con un ricamo in mano: mi riposo con le tue ragazze!
Claudette

Ambra ha detto...

Bravaaaa! Mi piacerebbe vincere!
Metto subito il link.

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ciaoo ALe...io confermo quanto tutti sia bello qui da te, ma per ragioni di coerenza con tutti non posso inserire il link per scelta...di vecchia data.
Mi auguro che il 2012 ti porti ancora tanto successo insieme ai tuoi bimbi. ciaoooo

lilla ha detto...

Ohhh! Che belli, seduti e rilassati...
Al solito, i complimenti per la tua bravura non sono mai troppi. Un abbraccio da lilla

Maria53 ha detto...

Bellissimi, nella nuova casetta di mia figlia ci starebbe bene quella con il gatto, che lei possiede amorevolmente. Incrociando le dita ti saluto con affetto:-))

Marianna ha detto...

Assolutamente, partecipo..non mi perdo uno dei tuoi dipinti quando li posti, li adoro e provo a tentare la sorte..chissà..!!
corro a fare il mio dovere!!

la luna di stefylù ha detto...

Ciao, ti seguo già ed è sempre un piacere partecipare ad un tuo giveaway per tentare di vincere queste meraviglie.
Vado a linkarti!
Buon gioco!

Gabriella ha detto...

Belli, belli, strepitosamente questi tuoi ultimi dipinti.
Inserisco subito il link del giveaway!!!

Buona domenica

daniela ha detto...

Non mi perderei l'occasione di ricevere il sorriso così radioso di questi bimbi per nulla al mondo!!!

Gabry ha detto...

Stupendamente stupendi!
Troppo simpatici questi bambinoni, partecipo molto volentieri sperando di essere fortunata così guardandoli ogni giorno sarò sempre allegra in loro compagnia.
Il link lo trovi qui:
http://acasadigabry.blogspot.com/2012/01/fortuna-fortuna-fortuna-me.html
Un caro saluto ;D Gabry

Francesca ha detto...

Ciao Ale partecipo e spero di vincere...:):)
Baci

nicoletta ha detto...

Partecipo volentieri anch'io, mi piacciono un sacco i tuoi personaggi, speriamo nella buona sorte, ciao ciao

Liza ha detto...

Sarebbe troppo bello vincere ! Ci provo ! Pubblico il banner del Giveaway sul mio blog dei blog Candy ! Bacione,Liza.

unangoloinblu ha detto...

che meraviglia! ti linko immediatamente e per quanto riguarda il seguirti lo faccio da tempo e ne sono così felice! complimenti tutti questi bimbetti seduti sono meravigliosi! baci e buon 2012 a te e chi ami mia cara amica...:)

Gabe ha detto...

da tempo ho deciso di non partecipare,ma non posso non farti i complimenti per queste deliziose bambine,baci

ANTO ha detto...

ciao tesoro, non me lo perderei per niente al mondo!!! Sono tutti e 3 adorabili, ma la "gabbia vuota" è fantastico! Domani rientro dalle vacanze...resto con le dita incrociate.Baci,Anto

Marta ha detto...

Davvero bravissima!!!Inizio a seguirti e condivido il link!!!

piukina ha detto...

Ciao, sono follower del blog e ho messo il banner nel mio http://4passinellamiavita.blogspot.com/

mail piukina81@gmail.com

Claudia ha detto...

Molto originali, ti seguo come "clapratty" ma non ho un blog. Ecco la mia mail: prattico@inwind.it
Ciao^^

adry ha detto...

ciao partecipo volentieri
linkato nel mio blog http://ilmegliochece.blogspot.com/
ti seguo come mbilla82
mbilla82@yahoo.it

Bonecas da Mari ha detto...

Olá Alessandra,
Belíssimos! Gostei especialmente do "Il gatto di casa"... gosto muito de felinos!
Um Feliz 2012 pra Você!
Bjs.
Estela

Filomena84 ha detto...

bellissimi! pubblcizzo su fb sn Filomena Principe.. nn ho 1 blog purtroppo!
mail: filomenapi@hotmail.it
ci spero!

Anonimo ha detto...

Partecipo e condivido! ^^
Su FB sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

Carmen ha detto...

ciao nn ho blog partecipo cn piacere
su gfc sn jasminem2004

jasminem2004@hotmail.com

gloria. ha detto...

io sono proprio quella della "gabbia vuota"...come non posso partecipare?.baci.glo

Regina ha detto...

Ciao!
Anch'io partecipo volentieri al tuo giveaway.
Complimenti per le tue creazioni bellissime!
E-mail: n.regina59@gmail.com
Auguri di buon anno!

micia ha detto...

ciao partecipo volentieri a questo bl giveaway,
mi piacciono molto i tuoi disegni
l'immagine è nella colonna del mio blog
grazie!!!

Francesca-Kinà ha detto...

Come non partecipare, la stampa della Ale, non posso perderla!! Incrocio le dita, ti ringrazio per la chance e pubblicizzo subito, bacioni Kinà

LAURAVALZY ha detto...

BELLISSIMA IDEA DAVVERO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
LA MIA MAIL È valzy87@yahoo.it
GRAZIE MILLE! ^_^

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAA

ECCCCCCOMI!!!

Grazie per l'opportunità...tu sai ;o) quanto stimi il tuo lavoro vero? ;o)

Baci...smuack...vado! NI

Sissi ha detto...

Che belle stampe! Da gattara che non sono altro non potrei che desiderare "il gatto di casa". ;-)
Domani troverai un post sul mio blog dove sponsorizzo questo giveaway: http://blogcandychepassione.blogspot.com .
Sono diventata follower e ti rinnovo i complimenti!

Elena-koaladebista ha detto...

Sarebbe bellissimo vincere una tua stampa!!! Per ora mi accontento di partecipare!

Erika ha detto...

Non potrei non partecipare. Mi piacciono troppo i tuoi bimbi ed il tuo stile.
Incrocio le dita.
Buon lavoro!

Laura ha detto...

Ciao cara Alessandra,
partecipo volentieri al tuo giveaway perchè adoro la tua arte :-)

Un abbraccio e felice settimana!

Laura

ALESSANDRA ha detto...

Caspita, per un pelo!!!!!! Ci sono ed incrocio le dita!!!!
Complimenti i tuoi lavori sono sempre bellissimi!!

Ernestina ha detto...

Ciao Ale, che belli questi bimbi comodi!! Partecipo anch'io!!
Ernestina

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

.... comodamente seduta sulla mia poltrona ho ammirato i tuoi deliziosi dipinti, vincerò?????
Speriamo!
baci
imma

Anonimo ha detto...

Belli i tuoi dipinti!soprattutto ''la gabbia vuota'':
Partecipo lasciandoti tanti complimenti
marinella
g.marina58@gmail.com

Giusy ha detto...

Semplicemente fantastici! Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb:
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=357104507649601&id=1105518558
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

Germana ha detto...

Vengo dal blog di Vanda "orsi & cioccolato" ed è un vero piacere conoscerti, i tuoi disegni mi piacciono molto e vorrei aggiudicarmene uno :).
Un caro saluto
Germana

valeria ha detto...

eccomi, come potrei non partecipare, come già sai adoro i tuoi disegni!! e allora... aspetto seduta sulla mia poltrona la tua estrazione! eHHH!
baci Valeria

Annalisa68 ha detto...

Partecipo molto volentieri perchè i tuoi disegni sono splendidi e la mia bambina è entusiasta ^-^
Ti linko subito sul mio blog.
Un abbraccione

Rita B. ha detto...

Ciao Ale!Ma dai che non lo sapevooo!Che belliiii! Visto in tempo!Partecipo ovviamente!Sara' la volta buona? Mah mi autopositivizzo! Baci e cicchetto grappino tua Mari !
A presto;)

nonnAnna ha detto...

Ero passata per un salutino e vedo che il mio commento non c'è... si sarà perso nel web?
Comunque io partecipo più che volentieri ed avevo già linkato su http://nonnanna-linventafavole.blogspot.com/2011/12/partecipo.html
Adesso incrocio le dita
Un grande abbraccio
nonnAnna

Chicca ha detto...

Ciao Alessandra,
che meraviglia, come potrei mancare. Inserisco subito il link da me e incrocio le dita. Ti seguo già da un pò per cui ti abbraccio e ti auguro una buona giornata.

AntoC ha detto...

Il Link l'ho fatto, il commento lo lascio ora, il tuo blog lo seguo già costantemente. Cosa mi rimane? Vincere i bellissimi ritratti.
Ciao, Anto.

Sa ha detto...

Una meraviglia doetro l'altra...partecipo anche io...

ciao Sabina
maxsabi@libero.it

Patrizia ha detto...

Che belli!!!!!!!
Partecipo anch'io con gioia!!
Ti segnalo sul mio blog..
Un abbraccio
Patrizia

Giovanna ha detto...

fantastici tutti questi disegniiii

Diario magica avventura di Federicasole ha detto...

Le tue stampe sono molto belle, partecipo volentieri!Se ti va partecipa al mio give-away!buona domenica!

chiara ha detto...

partecipo eccome...pubblicizzo sul blog, baci
chiara

Iv@n@ ha detto...

Sai sempre creare l’atmosfera magica...sedersi per ascoltare...Bravissima nei tuoi dipinti! Come sempre..Buon Anno Alessandra colmo di fantasia ed emozioni belle!

la fra ha detto...

sono una nuova follower e...complimenti! sei davvero bravissima!
ho messo il tuo banner sul mio blog (latanaafricana.blogspot.com) e ora...incrocio le dita!!!

Costantino ha detto...

Bellissimi i tuoi dipinti,partecipo volentieri.

Glo ha detto...

Ma che belle!
http://fata-azzurra.blogspot.com/2012/01/dal-cielo-in-su-giveaway.html

maira ha detto...

Ciao Alessandra,
partecipo volentieri al tuo giveaway.
Ti seguo da un pò di tempo perchè le tue opere mi mettono una tale allegria che dopo averli ammirati trascorro bene l'intera giornata.
Se avessi un po di soldini mi piacerebbe avere in casa interi pannelli a muro realizzati da te.
Per il momento mi accontento del mio deshstop dove ho messo una tua opera quella dei cuori volanti, sono bellissimi e appena apro il notebook mi mettono subito di buonumore grazie per questo!!!!!!!

Lara ha detto...

sono incantevoli queste stampe, non posso non partecipare!!! Grazie per l'opportunità. Lara

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Partecipo con gran piacere queste stampe sono bellissime!!!Mi aggiungo ai tuoi lettori e corro a mettere il banner!!!A presto!!!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Bellissimi dipinti partecipo di corsa
Mi sono aggiunta ai sostenitori e prendo il banner
Un'abbraccio anna

Chicca Tamburrino ha detto...

Ciao,complimenti per questo bel giveaway!!!Partecipo volentieri:sono Chicca Tamburrino e la mia mail è pleadi@inwind.it.Incrocio le dita!!!

Betsabè ha detto...

sarebbe un bellissimo regalo per la nuova cameretta di sofia... ti ho pubblicizzato nella mia sidebar.
baci

kikoenonsolo ha detto...

Sono davvero bellissime!!! Partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
email: kikoenonsolo@virgilio.it
sul blog: Kikoenonsolo

cinzia62 ha detto...

mannaggia me lo stavo perdendo col trasferimento del blog ...ciao ale come sempre i tuoi disegni mi stupiscono partecipo anche io logga.me/cipuelecrocette ciao cinzia

caty ha detto...

Partecipo volentieri
gfc: catymariposina
post sulla mia sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
:)

LaMiciaCleo ha detto...

Che belle!!!!
Partecipo, metto il link sul mio blog: lamiciacleo.blogspot.com
Ciao ^.^

il mondo di do ha detto...

mi perdo tutte le volte nel tuo mondo fantastico e sogno di volare anch io con i tuoi bambini....grazie:))))

Erika ha detto...

Un caro saluto.

Calendula ha detto...

Che peccato sono arrivata tardi!
Allora aspetto il prossimo e nel frattempo, se hai volgia di fare un giretto da me, ti invito al mio giveaway!

http://ilvecchiocastagno.blogspot.com/2012/01/giveaway-la-borsetta-dello-scrittore.html

Sandra M. ha detto...

Gabriella fortunella!!! :O)