lunedì 23 gennaio 2012

Il vincitore...

Grazie di cuore a tutti voi che avete partecipato! Mi scuso per la scarsa presenza nei vostri blog...ma anche nel mio... spero di ritornare presto "a regime"!
Ma passiamo all'estrazione! I commenti validi sono 75...uno purtroppo è arrivato fuori tempo massimo e l'ultimo è di Erika che mi invia un saluto, che ricambio affettuosamente...e già aveva lasciato il suo commento valido. Ed ecco il vincitore...
...il n.18 che corrisponde a Gabriella del blog "L'albero dei sassi" 
Congratulazioni, Gabriella!

A tutti gli altri amici, un grande abbraccio e... alla prossima!

23 commenti:

Cristina: ha detto...

Complimenti alla vincitrice!

bear's house ha detto...

Tesoro...

accidenti...posso dire che sono sfortunata???

UFFFFFFFFFFA!

Vabbè...tanto non vinco MAI! ;o(

Complimenti alla fortunata..... ;o)

Kisssssssss...smuack. NI ;o)

cristina ha detto...

Io questa volta me lo sono perso... sono stata un bel po' distratta in questo periodo!
Complimenti alla fortunata vincitrice e a te Alessandra!
Un bacione e buona settimana!

Gianna ha detto...

Complimenti, Gabriella!

E a te un abbraccio.

MariCrea ha detto...

Da pittrice a pittrice...mi pare giusto...
complimenti a tutte e due
Mari

Elena Terenzi ha detto...

Peccato!!!! Complimenti alla fortunata!!!!

Erika ha detto...

Beata te, Gabriella! Un caro saluto a te Arianna.

lilla ha detto...

E vabbè! Sarà per la prossima...
Buona settimana, Alessandra, e buon lavoro!

Giada ha detto...

Sob sob... peccato per me );
Complimenti a Gabry fortunellissima!!
Ciao Ale ti abbraccio forte!

maria elena ha detto...

felicitaciones a la ganadora !!mi hermana fue a ver tu exposición, quedó encantada por tus trabajos....pero lamentablemente no permitieron sacar fotos alli !!besitos

Gabriella ha detto...

GRAZIE, sono contentissima Ale!!!!!
Adoro i tuoi bambini, questo è un sogno realizzato.
Un abbraccio.

Gabry ha detto...

Complimenti alla vincitrice!
Peccato per me, sono stupendi!
Ciao ciao

micia ha detto...

Complimenti

Andreina ha detto...

complimenti alla vincitrice.....

RobbyRoby ha detto...

ciao
super complimenti alla vincitrice.

Gabe ha detto...

complimenti a Gabriella,a te un bacio

Ambra ha detto...

Congratulazioni a Gabriella!! Beata lei che ha vinto, ma mi fa piacere.

la luna di stefylù ha detto...

Complimenti alla vincitrice e spero anch'io che prima o poi tocchi a me esultare per questi bellissimi tuoi disegni!
Buon lavoro!

Ninfa ha detto...

Congratulazioni alla fortunata vincitrice! Ciao, Alessandra!

°°valeria°° ha detto...

congratulazioni alla vincitrice!
e buon lavoro mia cara dal blog un trucciolo un tenero bacione da Valeria

Rita B. ha detto...

Ciao Ale! Complimenti a Gabry! Ti ho scritto di nuovo per e-mail sperem! Bacioni positivi tua Mari!

Lilybets ha detto...

Io partecipo per sport,altro che vincere!Complimenti alla fortunata!

Iv@n@ ha detto...

Complimenti alla superfortunata Gabriella! Bravissima Alessandra che hai fatto un dono così speciale!!!