venerdì 10 febbraio 2012

4°Salon Européen d'Art Naïf et d'Art Singulier

Dal 17 al 31 Marzo 2012, si terrà a Marmande, in Francia, il 4° Salone Europeo d'Arte Naif, al quale anch'io parteciperò...



Naturalmente, siete tutti invitati!

Ancora...un ringraziamento a Manuela del blog: "Un angolo in blu" per il premio che mi ha donato:




Anche qui, come per il premio precedente, dovrei elencare 7 cose di me...

Dato che precedentemente ho elencato 7 cose che mi piacevano, questa volta elencherò 7 cose che non mi piacciono:

Il colore che mi piace di meno: il nero
L'animale che mi piace di meno: solo tra gli aracnidi: i ragni...seppure li trovi affascinanti...è più forte di me....mi suscitano un certo ribrezzo.
L'abbigliamento che mi piace di meno: quello iperclassico...il tailler blu, per intenderci...
Il piatto che mi piace di meno: la cacciagione
La stagione che amo di meno...si fa per dire...l'estate.. (ma solo quando fa un caldo tropicale e casa mia è invasa dalle zanzare)
La festa che amo di meno: nessuna in particolare...mi piacciono tutte le feste..
E per quanto riguarda l'ultimo punto....beh, sono molte le cose che non mi piace fare, ma che bisogna fare...tipo...sistemare la spesa e i panni stirati...che noia!!!

Infine bollettino meteo:
...sulle coste adriatiche, diciamo all'altezza di Cesenatico, vento fortissimo e gelido...l'unica speranza che non nevichi ancora...ma le previsioni non promettono nulla di buono!

Un buon week-end a tutti quanti!

17 commenti:

Barbara Pagliarani La Mia Pittura La Mia Arte ha detto...

Congratulazioni per la tua bellissima partecipazione alla mostra, ci andrei volentieri...devo dire che ci somigliamo parecchioin quello che non ci piace eh eh...mi hanno detto che sulle montagne della zona sono già a quota cm 50 di neve, qui sta iniziando adesso,c'è un vento gelido e io mi metto a dipingere , con Elli qui vicina che mi tiene compagnia....;)))Un abbraccio, Barbara

°°valeria°° ha detto...

chissà cosa presenterai al Salone d'Arte Naif...
non vedo l'ora di ammirare la tua opera!
intanto ti auguro Buon lavoro e... io andrò a fare una delle cose che a entrambe nn piacciono...stirare!
baci Valeria

perlAmica ha detto...

Wow!!! Che bello!!!
Allora tutti al Salone Europeo d'Arte Naif!!!
Grazie dell'invito ^_^

Bacini surgelati!!!
Cri&Anna

Giada ha detto...

In mezzo agli altri ho riconosciuto la tua bimba coi papaveri!!
Mi piacevano tanto anche il gattino nero e quello con le casette sopra il fungo gigante.
In bocca al lupo per l'esposizione!!
Un abbraccio!

Ninfa ha detto...

Una mostra davvero interessante Alessandra, ci andrei molto volentieri se potessi...Congratulazioni anche per il premio, bella l'idea di scrivere le cose che non ti piacciono. Pensa che il colore che a te piace meno, è tra quelli che a me piace di più, ma forse già lo sapevi. Ci prendiamo invece sull'estate afosa, sui ragni (anche se poi mi affascina guardarli)e sui lavori di casa...Qualcosa di peggio che sistemare i panni stirati? Stirarli! Ciao!

Ambra ha detto...

Bellissimo a vedersi!!!
Buon weekend anche a te!

unangoloinblu ha detto...

che meraviglia ale complimenti! se potessi verrei volentieri, ma sarò con te con il cuore, sai quanto affetto ho per te e sono così felice che sempre più persone possano amirare quanto sei brava e che bella persona sei :) grazie per esserti raccontata alcuni dei tuoi punti li condivido in pieno, ma non ci crederai a me i ragni piacciono, li savo sempre quando ne trovo uno in casa...:) baci

bilibina ha detto...

Ciao Alessandra, in bocca al lupo per la nuova manifestazione! Condivido molte cose che hai elencato..ragni compresi!!
Un grande abbraccio e buon w.end!
Carmen

bear's house ha detto...

TES...

qui c'è una "list"...che ci svela la nostra artista.

Inoltre, che dire del primo progetto?

Prodiga mia dolce Ale...prodiga! Kisssssss.. NI

Valeria ha detto...

Bella la bimba con la quale partecipi...mi ha colpito molto il fungo gigante e i libri legati ad un filo...buona fortuna per l'esposizione

Ernestina ha detto...

Ciao, bollettino da Cesenatico : neve, vento, bufera! :-) Complimenti per la tua partecipazione al Salone europeo di Arte Naif, è un appuntamento prestigioso! ciao

nonnAnna ha detto...

Un grandissimo in bocca al lupo per la tua partecipazione al Salone europeo di Arte Naif... sono certa che anche i francesi adoreranno le tue bambinose!!!
Tante gioiose giornate
nonnAnna

Magia da Inês ha detto...

Passei para uma visitinha.
Boa semana!
Beijinhos.
Brasil

(⁀‵⁀,)
¸`⋎´
¸.•°`♥

Sandra M. ha detto...

Quante meraviglie...mi piacerebbe davvero.
Buona nevosa domenica Alessandra!

ANTO ha detto...

in bocca al lupo per la nuova manifestazione e se vuoi ho un candy in corso.Baci

Rita B. ha detto...

Ciao Ale! In bocca al lupo, vinci e vendi tutto! Bacioni positivi in fermentazione! Come va le neve li'! Qui gelo! A presto per e-mail tua Mari!

Giovanna ha detto...

in bocca al lupooooooo