domenica 5 febbraio 2012

Un premio...

...che mi è stato donato da Marianna del blog InnAmorArte ...e da Ernestina del blog "Sassi a p-arte"... 




Grazie di cuore ad entrambe e....le mie scuse a Marianna per il ritardo nel postarlo.

Ora devo raccontare 7 cose di me:
Il mio colore preferito: il giallo
Il mio animale preferito: tutti
Il mio abbigliamento preferito: casual-sportivo
Il mio piatto preferito: la pasta
La mia stagione preferita: l'autunno
La mia festa preferita: il Natale
Il mio relax preferito...oltre che la pittura...la lettura.

Grazie a voi che mi seguite e alle quali passo col cuore questo premio, perchè tutti lo meritate!

Un abbraccione sempre più innevato e buona domenica!

10 commenti:

Rita B. ha detto...

Ciao Ale,complimenti ,in pratica ti premio anch'io! Hai scongelato la ram vedo!:))))
Anche a me piacciono:autunno,Natale e pasta! Oltre al cicchetto positivo energizzato che so che gradisci molto e te lo invio perche' fa da scioglineve! Bacioni tua Mari

Elena Terenzi ha detto...

Premio meritatissimo!!!

Ambra ha detto...

Così è arrivato anche a te! Questo premio sta girando oveunque per la blogosfera.
E' uno scambio di simpatia e di cordialità molto bello.

VandaQC ha detto...

Meritatissimi i premi per te ! Complimenti !
Anche a me piacciono le stesse cose !
Felici giornate !
Vanda

bear's house ha detto...

Tesorino....

CARA, che bello...ora anche noi sappiamo più di te!

bacio...kissssss...NI ;o)

Sabrina ha detto...

Ciao grazie di essere passata da me noi siamo ancora alle prese con neve e ghiaccio ,e nevica ancora questa sera.

Bia ha detto...

Ciao Alessandra, che bello leggere un pò di Te!! Grazie per il commento carino che hai lasciato sul mio blog!
...premio più che meritato!!!
Un bacino da Bia.

ANTO ha detto...

supermeritato!

Erika ha detto...

Anch'io amo il giallo ed il Natale. Complimenti per il premio.
Un abbraccio.

Giada ha detto...

Anch'io avrei risposto animale preferito: tutti!! Anche sulla pasta siamo d'accordo :))))
bacione!