venerdì 6 aprile 2012

Auguri colorati

Con questo mio ultimo dipinto desidero farvi tanti auguri. Auguri colorati per giornata festose, vivaci e liete.
Si intitola : "Panorama di patchwork"...patchwork non solo nel disegno, ma anche nella tecnica: acrilico, collage e pastello su tela...le matite sulla tela ruvida creano un effetto piuttosto originale.

Un particolare...


un altro....


....


"Panorama di patchwork" acrilico, collage e pastello su tela, 30x30 - Alessandra Placucci©


Ogni tanto mi diverte sperimentare qualcosa di diverso...ma poi torno sempre al mio adorato olio.

♥ Una Pasqua serena a tutti voi! ♥

36 commenti:

eli ha detto...

Gli auguri più belli del web!
Grazieeee! tanti auguri anche a te e un bacione grosso!

Costantino ha detto...

Bellissimi auguri fatati,buona Pasqua,Costantino.

Gaia Marfurt ha detto...

Sicuramente l'olio ha un effetto meraviglioso! Io però mi trovo un po' a disagio per il tempo lungo di asciugatura al quale non sono abituata! :)
Ti auguro anch'io una serena Pasqua!

nicoletta ha detto...

Bellissimi e allegri
auguroni di buona pasqua anche a te
ciao ciao

Marianna ha detto...

Auguri Aleeee!!

la luna di stefylù ha detto...

Carinissimo il patchwork come inglobo nel disegno.
Buona Pasqua anche a te!

Lilybets ha detto...

...sono bellissimi,sembrano paesaggi fiabeschi !Quando ti deciderai a disegnare una delle mia favole?
:-)
Io sono sempre qui !

Valeria ha detto...

un risultato stupendo...serena Pasqua anche a te...

Ernestina ha detto...

Ciao Ale, questo quadro è molto bello,la tua fantasia non ha limiti!
Auguri!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

L'olio è l'olio...ma queste creazioni sono molto fantasiose.
AUGURONI ALE. ciaoooo

Andreina ha detto...

Auguri di una serena Pasqua anche a te......

Giada ha detto...

Meraviglia! Anch'io a volte ho usato il pastello sulla tela, è un effetto tutto particolare!
Un abbraccio, tanti tanti tanti auguri anche a te!

manifattive ha detto...

invece cara, il patch ti calza a pennello.... bellissimo paesaggio mi vien voglia di rotolarmi giuù da quelle collinette!
Baci ed auguroni
S.

VandaQC ha detto...

Auguroni di tutto cuore
Un abbraccio
Vanda

Monnalisa♥ ha detto...

__ ♥
_ ♥♥_♥♥
_♥♥___♥♥
_♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
_♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
_♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
__♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥
____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥
____♥♥___♥♥__♥♥
___♥___Felice____♥
__♥____Pasqua___♥
_♥____♥_____♥___♥
_♥____/___@_____ ♥
_♥______/♥__/____ ♥
___♥_____W_____♥
_____♥♥_____♥♥
_______♥♥♥♥♥

un affettuoso augurio di buona Pasqua a te e ai tuoi cari con l'augurio che ti doni tanta felicità e serenità...

Patrizia ha detto...

Mi piacciono moooltissimo.
salutoni,

Pat

merlettieco.blogspot.com

perlAmica ha detto...

::: (\_(\
*: (=’ :’) :*
•.. (,(”)(”)¤°.¸¸.•´¯`»๒ย๏ภค קครợยค
Con tanto affetto
Cri&Anna

AntoC ha detto...

Esperimento riuscitissimo...è una meraviglia questo quadro. Sei troppo brava. Tanti auguri di Buona Pasqua.
Ciao, Anto

Barbara Pagliarani La Mia Pittura La Mia Arte ha detto...

Auguroni Ale, che magnifici colori, divertente provare tante tecniche eh eh

Paola A. ha detto...

Buona Pasqua anche a te.

Carmen ha detto...

Auguri magnifici, grazie Ale! Anche a te lascio i miei per una Pasqua veramente gioiosa, un bacione.

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

Stupendo questo mix!!!
Grazie per questi variopinti auguri! Li ricambio di cuore =)))

Rita B. ha detto...

Ciao Ale! Che belli i dipinti con la nuova tecnica!Mbeh qualsiasi tecnica ti fa un baffo il risultato è sempre "Alesco"!
Buona Pasqua Ale,tanti cari auguri!
Tua Mari

Irene ha detto...

Bello il tuo paesaggio patchwork, Alessandra e vedo i tuoi BAMBINONI cicci e simpatici, che voglia di gioia... ma sono ancora in tempo. Sai che è dai tempi di Splinder che, tra una cosa e l'altra non mi sono più avvicinata??? Come ho visto il tuo nome ho avuto un tuffo al cuore e la voglia irresistibile di venire in questo tuo splendido mondo. Ho visto marzo e aprile. Siamo un po' tutti presi, specialmente chi lavora, ma ogni tanto fa un bene dell'anima trovarsi. E tu mi mancavi proprio da tanto, grazie per averci fatto un salto. Bacioni e un abbraccio affettuoso. Buona Pasqua!!!!!! Anche a voi carissimi bambini e pelosi di Ale, grazie per la gioia che portate ovunque. A baciarvi ad uno ad uno mi consumerei, ma un bacio collettivo ve lo mando, dalla punta più alta di un albero di fragole, SMACK!!!!!

nonnAnna ha detto...

* Favolosi i tuoi bambinosi che volteggiano su uno stupendo panorama di patchwork!!!
* Auguroni per
una PASQUA piena di... dolci sorprese,
dolci sensazioni, dolci emozioni...
ossia ricca di infinite dolcezze... non solo culinarie!!!
nonnAnna

floriana ha detto...

Che bel paesaggio Aleeee!!!!! Auguro una buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia bassotti compresi!!

Ninfa ha detto...

Amo moltissimo i tuoi dipinti ad olio, ma certo tu te la cavi alla meraviglia con qualunque tecnica, Alessandra e lo dimostra questo bellissimo, fantasioso, allegro quadretto. Buona Pasqua anche a te!

Francesca ha detto...

Una buona Pasqua ricca di colore come i tuoi meravigliosi dipinti.
Serena Pasqua Ale!

Gabriella ha detto...

Sempre più fantastico e colmo di nuove idee il tuo mondo, Buona Pasqua .

gloria. ha detto...

sorprendente! sono le panoramiche che mi accompagnano nei sogni....glo

Arianna ha detto...

Simpatiche le tue opere! Le matite sulla tela fanno un bell'effetto! Ancora auguri, Arianna

Liza ha detto...

Bellissimo anche questo ! Tanti auguroni anche a te ! Bacione,Liza.

Erika ha detto...

Mi piacciono tantissimo. Passa un bel Lunedì dell'Angelo.

La casa nei platani ha detto...

che mondo magico devi avere dentro di te, cara alessandra. Grazie di condividerlo con noi. rosalba

Ambra ha detto...

I tuoi dipinti sono sempre una meraviglia, allegri, pieni di gioia di vivere e bellissimi.

°°valeria°° ha detto...

anche questo è un disegno bellissimo, queste colline sembrano fatte di stoffa colorata!
baci Valeria e Michelle