mercoledì 18 luglio 2012

In ritardo!

Salve a tutti! Posto, con un grandissimo ritardo, lo Swap Mail Art dell'estate, ormai concluso , organizzato da Nicoletta del blog "Polvere di Creatività" e da Donatella del blog:"Il mio piccolo Mondo Creativo"


E' stata una iniziativa divertente! Generalmente non partecipo a swap e, fino a poco tempo fa, non sapevo neppure esattamente cosa fosse... ma in questo caso sono stata attratta dal fatto che l'oggetto da scambiare fosse una mail-art. Se visiterete il blog di Nicoletta o di Dona potrete vedere tutte le belle mail- art realizzate.
Dona era la mia abbinata e mi ha inviato questa graziosissima cartolina:


Una vecchia stampa della spiaggia di Pietra Ligure, col dipinto di due simpatici marinaretti.
 Ma Dona mi ha inviato anche un'altra sua deliziosa creazione: un pesciolino profumato a righe e a pois...


Un ringraziamento a Dona, a Nicoletta e a tutte le partecipanti!

Ancora vorrei ringraziare (anche in questo caso sono in super ritardo), la cara Krilù del blog: "Nel mondo di Krilù" per avermi assegnato "il premio dell'11"...


L'iter del Premio dell'Undici è davvero molto impegnativo e richiede: 1) di raccontare 11 cose di se stessi; 2) di rispondere alle 11 domande poste da chi ci ha assegnato il premio; 3) di predisporre 11 domande da sottoporre ad altri 11 blog; 4) di nominare appunto 11 blog. 
Grazie mille, Krilù, per aver pensato a me, ma sono pigrissima in queste cose, e quindi passo a chi è più attivo e pimpante.
Bentrovati! A tutti auguro un buona giornata, non troppo calda....possibilmente!

11 commenti:

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

STUPENDO...trattandosi di mail art vado subito a vedere.ciaoo Ale

Mari Crea ha detto...

Ma che simpatica mail art davvero
Un bacio
mari

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

Ciao bentornata
un abbraccio
imma

perlAmica ha detto...

Una mail art davvero interessante!

Ma...la tua?
L'abbiamo sbirciata nella slide del blog di Dana...quando ce la mostri per benino? ^_^

Bacissimi
Cri&Anna

eli ha detto...

adoro le mail art, vado a sbirciare!
Ciaoooooo!

°°valeria°° ha detto...

ciao Alessandra...eccoti di nuovo...mancavi già eccome!!!
la post art è molto carina, anche l'idea di personalizzarla con dei disegni a colori ...unbacione valeria e miki

Sandra M. ha detto...

Vado a vedere anch'io. Che peccato...mi era sfuggita questa cosa...

❀~ Simo ♥~ ha detto...

un pensiero carino, al momento mi sto dedicando ai contest fotografici
ciao

Loriana Casati ha detto...

Hai fatto bene a partecipare: ho visto le altre Mail Art e sono tutte molto particolari!
Ciao!

cristina ha detto...

ciao Alessandra, è interessante e molto invitante questo swap...peccato che è già passato...però sono curiosa di curiosare e scoprire altri blog...

Compliemnti per il premio!

un caro saluto!

Giada ha detto...

...Me lo sono perso!! Appena riesco faccio comunque un salto da Dona che non conoscevo!
Ri-bacione!