sabato 21 luglio 2012

Luglio

Il bambino di Luglio si sta preparando a gustare una bella fetta di cocomero....a dir la verità ha già dato un piccolo morso.....hummm, buonissimo!


"Luglio" acrilico e collage su cartoncino telato, 10x15 - Alessandra Placucci© 

 Le amiche Anna e Cristina del blog PerlAmica mi hanno chiesto di postare la mail art con la quale ho partecipato allo Swap Mail-Art dell'estate...


Accolgo volentieri l'invito.....eccola:


"Mail-art" acrilico su cartolina viaggiata del 1907

 A tutti un buon week-end!

31 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

stupendo e perfetto per la stagione! ne offrirà anche a noi?

nicoletta ha detto...

Carinissimo il bimbo con l'anguria e....stupenda la cartolina
ciao ciao

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

sempre molto simpatici i tuoi bimbi..questo poi..è pure golosone!
Hai fatto bene a postare la mail art "che ha viaggiato"- Sempre molto belle ed originali.
Bacio Ale.

Arianna ha detto...

Il cocomero ci sta sempre bene! Buon we, Arianna

Krilù ha detto...

Deve essere proprio buono quel cocomero, a giudicare dall'espressione soddisfatta del bimbo di luglio.
Anche la mail art super viaggiata mi piace molto.
Buona estate a te, Alessandra, e ai tuoi "bimbotti" estivi.

Mari Crea ha detto...

Davvero molto molto estivo
buon weekend
Mari

Cristina ha detto...

slurp una buonissima anguria che fa gola! complimenti per il disegno molto bello! ciao : )

Loriana Casati ha detto...

Adoro i tuoi bambini: creano allegria guardandoli come questo " golosone" .
Anche la tua cartolina è indicata per volare nel cielo e arrivare alle destinatarie!
Buona domenica

Loriana Casati ha detto...

Adoro i tuoi bambini: creano allegria guardandoli come questo " golosone" .
Anche la tua cartolina è indicata per volare nel cielo e arrivare alle destinatarie!
Buona domenica

creativa.mente ha detto...

adoro il cocomero!!!!!...il mio babbo mi diceva sempre che con il cocomero "mangi, bevi e ti lavi la faccia"
e che facciotta soddisfatta che ha il tuo bimbetto
un caro saluto
P:)

Gianna ha detto...

Bello, fresco e spensierato pure il bimbo di luglio...

Liza ha detto...

Bellissima la mail ,avevo già avuto modo di vederla ! Il bimbo estivo è meraviglioso e fa venir voglio di fare un assaggio all'anguria ! Bacione , Liza.

nonnAnna ha detto...

L'espressione "goduriosa" di questo bimbo invoglia proprio tutti a dare un morso alla sua fettona di anguria ^__^
Fantastica anche la mail art "che ha viaggiato".
Un abbraccio
nonnAnna

Claudette ha detto...

Finalmente mio figlio, diffidente nei confronti di ogni novità alimentare (una penitenza per me che amo cucinare!) ha scoperto ed imparato ad apprezzare la rossa, fresca e sugosissima anguria! Buona estate!
Claudette

Lieta ha detto...

Non mi ero accorta che eri tornata!!! mmhhh che fresca quella fetta di cocomero...e la cartolina...
sei un'artista!
a presto lieta

Gabe ha detto...

condivido la golosità di questo simpatico bambino,ciao Ale,buona domenica

A sunshine of Fashion ha detto...

Stupendi questi disegni:) Passa da me se ti va:)
http://asunshineoffashion.blogspot.it/

cristina ha detto...

Mmmmm!!! Adoro il cocomero quando è dolce fresco e succoso!:-)
Come sempre teneri e bellissimi i tuoi dipinti!
Buon pomeriggio Ale!:-)))

gloria. ha detto...

dolcissimo e tenerissima come questa fetta d'anguria...glo

perlAmica ha detto...

Quanta freschezza e dolcezza traspare dal bimbo di Luglio!!!

Grazie di cuore per averci permesso di ammirare meglio la tua favolosa mail art!
Lo sai...siamo curiosone...

Bacissimi
Cri&Anna

Francesca-Kinà ha detto...

Adorabilissimo Luglio!! Amo da morire questo mese caldo e pieno di fette d'anguria...;)
Un bacio Kinà

Ninfa ha detto...

E pensare che siamo ormai a fine luglio e io di cocomero non ne ho ancora mangiato!! Chissà se il tuo bambino me ne lascia un pochino, per lui quella fettona è fin troppo grande...Che bei colori caldi ed estivi ha il tuo dipinto-collage Alessandra, mi piace molto anche l'angioletto viaggiatore della mail-art..tutti e due con un dolce e vivace sorriso. Ciao!

°°valeria°° ha detto...

mi piace un sacco...ha il sapore pienamente estivo...e che dire del piccolo angioletto della mail-art...delizioso, come tutti i tuoi disegni...bacioni valeria e miki

Adriana Riccomagno ha detto...

Le tue opere sono sempre bellissime! Chissà come fai...

bear's house ha detto...

Ciao Ale.
Cara...GRAZIE...sei dolcissima...ed io stanchissima.

In ogni caso, queste mail art sono davvero bellissime.

Sei grande Ale...ma lo sai!

baci di cuore! Kiss. ;) NI

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che simpatico questo bimbo.
Buono buono il cocomero.
Ciao

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

è proprio un gran simpatico questo bimbo di luglio, e sembra anche goloso!!
baci
Imma

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

Ah volevo aggiungere che è bellissima la mail art che hai postato
Imma

eli ha detto...

Guarda, quel cocomero mi fa una voglia!! Finora non ne ho mangiato uno decente! :(

La mail art mi piace tantissimo! Sei bravissima!

Giada ha detto...

Luglio è diventato da poco un mese speciale per me!!
Allegro e colorato il bimbo di luglio e la mail art in stile "vintage" è un gioiellino!

cinzia62 ha detto...

ciao ale buone vacanze ..il colorante è un a polvere ferrosa mi pare della dom anche per rendere le ortensie blu se vai da un buon fiorista o ad un iper giardineria la trovi di sicuro va diluito in acqua e poi innaffi...ciao cinzia