mercoledì 5 settembre 2012

Non vedo l'ora che arrivi l'autunno

Non vedo l'ora perchè davvero Caronte e Scipione, Caligola e Nerone,  e mettiamoci pure anche Lucifero mi hanno tolto le forze e le idee...Non vedo l'ora perchè l'autunno mi piace, ha dei colori bellissimi... forse è un po' malinconico, è vero... ma c'è il profumo delle castagne, il clima fresco, i primi caminetti accesi...
Ma non vedo l'ora soprattutto perchè voglio indossare i miei nuovi stivaletti!!!! Me ne sono innamorata quando li ho visti girovagando nel web...e allora ..mumble...mumble...pensa che ti ripensa...alla fine mi sono detta "Ma sììì, tentiamo!!!" e mi son messa all'opera.
Sono stati utilissimi i miei preziosi libri di stampe naturalistiche...
La peonia...





...un'altra...






..ops! I soliti curiosi...







...incominciamo con la peonia...








..poi  le margherite...questa, per esempio...







...oppure questa...





...sì, ci stanno bene!







E gli anemoni?






Eccoli!






Poi....gli alkekengi...







....con qualche bacca...








Finiti!
















In autunno metterò la primavera ai piedi!

Buona giornata a tutti quanti!










31 commenti:

Marta ha detto...

Molto molto molto belli!!!!
Sicuramente faranno un figurone ai tuoi piedi!
Marta

Lieta ha detto...

Naaaaaa...fichissimi questi stivaletti!...eh eh,perdona il linguaggio giovanile...ma se lo meritano tutto!!!
bacioni Lieta

nicoletta ha detto...

Caspita, sono stratosferici, di una bellezza unica e...unici sono sicuramente. Sei superlativa !!!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Ma dai...che capolavoro di stivaletti.
Ma dici che dureranno i colori? Belli proprio Ale. bravissima

Lily Bets ha detto...

...sono incantevoli,davvero stupendi !Io non li inzupperei nell'acqua nemmeno se fossero indistruttibili!

Valeria ha detto...

proprio da artista sono una favola...idea che ti copieranno gli stilisti...baci

°°valeria°° ha detto...

Però ora dopo la trasformazione, sono un po' gelosa dei tuoi stivaletti?
Che numero porti?
Me li impresti?
Li trovo magnifici,straordinariamente belli!!
bacioni valeria

Ma me li impresti?????!ehehee!

bear's house ha detto...

Ale...cos'altro si può dire di te che già non sai?

UNICA!!! Bacio grandissimo! ;) NI

Monica ha detto...

Ma sono deliziosi!!!! Capisco quindi la tua impazienza per l'autunno ... anche se a me le giornate corte mi intristiscono ... BRAVA!!

Giada ha detto...

Sono strepitosi!!!! Sei un vulcano di idee, non ho mai visto degli stivaletti simili a questi! Mi piacciono tantissimo quelle peonie, sono perfette - e non sono fiori facili da dipingere. Bacione!!!

Erika ha detto...

Ci credo che desideri l'arrivo dell'autunno, cara Alessandra. Sono stupendiiiii. Bravissima
Un abbraccione
Erika

Ambra ha detto...

Ma che idea di genio la tua! Sei bravissima. Ti immagino benissimo con i tuoi unici ed insuperabili stivaletti.

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

questi stivaletti sono strepitosi, quando li indosserai faranno furori!!!
Bravaaaaa
imma

Gaia Marfurt ha detto...

Ma sono stupendiii! Li voglio pure iooo! Che brava che sei! Tutte quelle piante messe in modo così armonioso!
Hai usato gli acrilici o c'è bisogno di qualche colore in particolare? Un saluto dai monti bellunesi.

Gaia Marfurt ha detto...

Ma sono stupendiii! Li voglio pure iooo! Che brava che sei! Tutte quelle piante messe in modo così armonioso!
Hai usato gli acrilici o c'è bisogno di qualche colore in particolare? Un saluto dai monti bellunesi.

Marshall ha detto...

Mitica Ale! Solo a te poteva venire in mente di fare ....un dipinto da mettere ai piedi!!
Ps. Adoro gli alkekengi, ne ho sparsi per tutto il giardino, hanno un colore che ti riempie gli occhi!

Maggi Co ha detto...

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!! Ale!!!
Qué original!!!

¡¡Me gustan!!!

Besotes

AntoC ha detto...

Non so che dire! sono fantastici. L'idea originale ed i disegni perfetti e magnifici rendono i tuoi stivaletti davvero unici. Stai attenta ai grandi stilisti, se li vedono ti rubano di certo l'idea.
Baci, Anto

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma sei bravissima. Stivaletti super fantastici e unici.

Alessandra ha detto...

Grazie mille a tutti! A onor del vero, però, l'idea non è del tutto mia. In realtà, come ho specificato, scarpe, stivali e stivaletti dipinti ne ho trovati tanti navigando in internet. Ce n'è di tutti i tipi, coi più svariati soggetti, anche floreali, e da questi ho preso l'idea. Poi, naturalmente, la realizzazione è diversa e ogni scarpa ed ogni stivale è sempre un pezzo unico.
Oggi c'è il sole e soprattutto caldo! Dovrò aspettare ancora per indossarli, sigh!
Buona giornata!!!

IsabelC. ha detto...

Bellissimi!

gloria. ha detto...

accipicchia....che lavoro magnifico.glo

Krilù ha detto...

Ma che idea strepitosa!!! e poi ti sono riusciti in maniera eccellente.
Ciaoooo!

Ernestina ha detto...

Che idea hai avuto Ale! Sono strepitosi, è un peccato indossarli per la paura di rovinare i bellissimi dipinti!

lascatolablu ha detto...

troppo belli!!!!!!!!!!!

perlAmica ha detto...

FAVOLOSI!!!
Un'idea davvero grandiosa!!!

Dai...coraggio...manca poco...
Qui da noi sta iniziando ad arrivare la perturbazione che dovrebbe abbassare le temperature di almeno 10 gradi!

Baciii
Cri&Anna

Liza ha detto...

Woww, woww, wow ! Che dire di più ...Wow ! Meraviglia !

maria elena ha detto...

Que belleza estas botas ! un lujo poder lucir semejante belleza !! besos

cinzia62 ha detto...

che belli originali e che colori ,non capisco perchè tutti si ostinino a portare colori cupi in inverno..brava cinzia

unangoloinblu ha detto...

io ti adoro! non ho altre parole...che bella che sei! :*

✿ Marzia ha detto...

WOW!!!!...ma sono stupendi!!!! :))))