sabato 29 settembre 2012

Sweet Noel

Una bellissima iniziativa per aiutare l'Emilia, organizzata da Ni del blog "Teddy bear's house" e da altre amiche:



... e che anch'io, come hanno fatto altre bloggine  creative, voglio pubblicizzare.
Si tratta di realizzare e spedire, entro il 14 ottobre, una creazione che abbia come tema l'orsacchiotto. Ogni più precisa informazione la potrete trovare QUI, nel blog di Nives. Tutti i progetti saranno messi in palio in una lotteria, ed il ricavato contribuirà alla ricostruzione della Scuola Elementare di Mirandola.
Ecco il mio piccolo pensiero:


"Teneramente" acrilico su tela e legno - Alessandra Placucci©


Una buona domenica a tutti voi!

17 commenti:

Erika ha detto...

Splendida iniziativa. Il tuo orsetto è meraviglioso. Serena domenica!!!

bilibina ha detto...

Bellissimo!!
E' un'iniziativa fantastica e il bello è che possono partecipare tutti con ogni genere di creazione o manufatto attinente al tema "orsetto"..
Buona domenica, ciao!
Carmen

Ninfa ha detto...

Dell'iniziativa ne ho già parlato nel mio post precedente, ma invece del tuo contributo voglio parlarne! Vorrei avere anch'io la tua facilità di produrre cose "a tema", Alessandra...Il tuo quadretto è semplicemente fantastico, un piccolo tenerissimo gioiello. Mi piace molto anche la particolarità delle margherite che spuntano dal pavimento: un augurio di ricostruzione...Ciao!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

siiii, ho partecipato pure io, hanno accettato anche altri lavori non pertinenti all'orso.
:-)
ciaoo Ale bravissima.

perlAmica ha detto...

Bellissima iniziativa e stupendo il tuo quadro!!!
Buon fine settimana
Cri&Anna

bear's house ha detto...

Ciao cara!!
Che dire?
Intanto dico a Carla che "accettato" per i dipinti non è bello. Abbiamo ricevuto con amore i suoi meravigliosi quadri ed a te Ale cosa dire di altro che ancora non sai?

MAGICA e troppo generosa...credo me lo comprerò IO, sono già tua cliente e lo dico con fierezza, sei il mio "leit-motiv", sei adorabile.

Baci di cuore...in my heart!

KISSSS e buona domenica! NI

manifattive ha detto...

speriamo riescano a passare un sereno natale... con questi contributi amorevoli sarà sicuro un po'più dolce...

nicoletta ha detto...

Delizioso,come tutti i tuoi lavori,il dipinto "allargato" sulla cornice mi piace molto
Ciao e serena domenica

Gabriella ha detto...

Che meraviglia!
Il titolo è perfetto per rendere il significato di questo tuo dipinto.

Giovanna vanna ha detto...

interessantissimo il tuo blog,mi sono unita cosi non perdo il contatto!spero ti faccia piacere e se vuoi passa da me ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

AntoC ha detto...

Che bell'iniziativa. Andro' a leggere il regolamento. Il tuo orsacchiotto è bellissimo.
Buona domenica anche a te, Anto.

gloria. ha detto...

ho potuto vedere da vicino questo quadro...che dire se nn stupendo....e grazie.glo

Arianna ha detto...

Bel pensierino, vado a dare un'occhiata! Ciao, Arianna

RobbyRoby ha detto...

ciao
bella iniziativa. Il tuo quadro è bellissimo.

Iv@n@ ha detto...

Anche con questo gesto dimostri che la tua “matita” è direttamente collegata al tuo cuore...

Giada ha detto...

Splendido anche questo, ci stanno benissimo le margherite!!

Sandra M. ha detto...

Non l'avevo mica visto...mamma che bello!!!