sabato 27 ottobre 2012

Grande, grande, grande!

E' il titolo di una bellissima canzone di Mina... ma io mi riferisco ad altro: per l'esattezza  ad una tela...una enorme, immacolata tela. Era da tanto tempo che non mi cimentavo più in simili imprese, fortunatamente il mio attimo di smarrimento è durato pochissimo ! Poi la fantasia mi è venuta in aiuto...




"Carovana di stelle" particolari .....
















 "Carovana di stelle" olio su tela, 170x80 - Alessandra Placucci©




Purtroppo la visione finale è molto ridotta, ma con un po' d'immaginazione potreste salire su una  di queste mongolfiere! Ve lo consiglio... perchè sarà un viaggio fantastico!

Un caro e affettuoso saluto a tutti voi!

28 commenti:

docG ha detto...

Grande...grande...grande.... Alessandra!!!

nicoletta ha detto...

Un lavoro superlativo, complimentissimi

Soffio ha detto...

questo é un post simpatico

Victoria ha detto...

WoW!! ¡Que maravilla!!

Felicitaciones!
Un fuerte abrazo Alessandra

Gabe ha detto...

bellissima !!!buona domenica

bilibina ha detto...

Che meraviglia, mi ci sono immersa per un attimo con la fantasia..nel tuo paesaggio incantato!
Buona domenica!!
Carmen

Valeria ha detto...

sei super ale...adoro le tue tele dove domina l'azzurro e così grande poi è un incanto ricco di particolari e di gioia...un sorriso

Gianna ha detto...

Viaggio fantastico e meraviglioso!

Giada ha detto...

Guardare i tuoi dipinti fa bene al cuore. Strepitoso Ale. Un abbraccio!

Loriana Casati ha detto...

soffro di vertigini ma un viaggio di fantasia sulle tue mongolfiere me lo sono fatto!
BELLISSIMO!!!

Mari Crea ha detto...

Incredibile!
Bravissima
Mari

Gaia Marfurt ha detto...

Dal vivo deve essere spettacolare! La mongolfiera color vinaccia è bellissima! Adoro quel colore! :D

★ Annarita ha detto...

Alessandra è meraviglioso!! Spesso è così, all'inizio il panico davanti al vuoto, poi...:D

Iv@n@ ha detto...

Alessandra cara, un tela come una grande finestra che si affaccia sul cielo....Sei bravissima, sempre!
Non si può non passare da te...

ivi

Arianna ha detto...

Anche a me piacerebbe dipingere così in grande ma mi manca spazio...salgo volentieri su una delle mongolfiere per un bel viaggetto con la fantasia! Ciao, Arianna

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

Grande grande grande e splendida tela, mi riempie di gioia e di senso di libertà.
Sei unica
Imma

Ernestina ha detto...

Chissà che meraviglia vederla dal vero! Un'opera impegnativa e fantastica!!!

Ninfa ha detto...

La fantasia ti viene sempre in aiuto, Alessandra...sia in piccolo che in grande non hai di certo alcun problema ad esprimere la tua arte. Immagino che questa tela sia stata impegnativa, ma chissà che soddisfazione una volta finita. Salirò anch'io con la fantasia su quelle stupende mongolfiere decorate, voglio volare un pò tra le stelle, grazie per il viaggio!

eli ha detto...

Quei blu sono fantastici.
Il quadro dal vero dev'essere bellissimo!!
Brava!!!!!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Se si dividesse la tela in tante tele, potrebbero uscire già delle opere complete, per cui hai fatto un lavoro veramente eccezionale e ti sento soddisfatta.
Molto bella Alessandra..degna di una parte superissima.

Zio Scriba ha detto...

Vera delizia per gli occhi e per l'anima, questa Carovana di stelle!
Lieto di essere il sostenitore numero 414, un numero che, chissà perché, mi piace e mi ispira... :)
Ciao!

Marshall ha detto...

Eccezionale questo tuo lavoro, mi piacerebbe molto vederlo dal vivo! Ah....mi sono ricordata il nome del pittore di cui ti avevo accennato: è Claude Theberge, lo conosci? Ha dei temi ricorrenti, per questo l'ho associato a te!

perlAmica ha detto...

Rimaniamo sempre a bocca aperta ammirando i tuoi capolavori!!!
Una nostra amica ci chiede se per caso non hai un catalogo dove si possano vedere tutte le creazioni con i relativi costi perchè è molto interessata.
Un bacione
Cri&Anna

°°valeria°° ha detto...

mi sembra di vederla questa bella tela, che mi lascia senza parole...
In ogni scatto c'è un mondo di particolari, fantasia un mondo incantato BRAVISSIMA come sempre!!
bacioni valeria

RobbyRoby ha detto...

waw waw
grande.

Gabriella ha detto...

Un' opera straordinaria, che bella atmosfera, mi ci sono tuffata dentro ed ora mi sento proprio bene.
Le tuo opera sono un cura speciale per il cuore.



Sandra ha detto...

E' davvero meravigliosa! E' una finestra sul mondo della fantasia, la guardi e ti sorride.. sei triste e ti rilassi! Una gioia per gli occhi e per il cuore!!

elena ha detto...

FAVOLOSO! davvero bello. ciao bacione