domenica 10 marzo 2013

Il segno dell'Ariete


ARIETE (21 Marzo-20 Aprile)

Elemento: fuoco
Pianeta dominante: Marte e Plutone
Giorno fortunato: martedì
Colore: rosso
Pietra: rubino
Metallo: ferro
Fiori: garofano e papavero

I nati dell'Ariete si caratterizzano per la forza, l'energia e il dinamismo. Spesso accusati di egocentrismo, sono impulsivi e non sopportano la slealtà. Nel lavoro si tuffano con tutte le loro straordinarie energie e facilmente riescono a raggiungere posizioni di prestigio, pur partendo dagli ultimi gradini. I lavori più adatti sono quelli tesi alla leadership e alla libera professione come l'attore, il politico o l'avvocato. Passionali in amore, si lasciano spesso coinvolgere dai colpi di fulmine ma sanno essere anche romantici e bisognosi di prove d'affetto e di rassicurazioni.
Fonte: Intrage - Kost


"Il segno dell'Ariete" pennarello Copic su cartoncino ruvido, 10x15 - Alessandra Placucci©


Auguroni ai nati sotto il segno dell'Ariete!

25 commenti:

nicoletta ha detto...

Troppo simpatico questo bimbo,bravissima
ciao ciao

Costantino ha detto...

Fortissimo il bimbo/ariete.
Bellissimo segno (il mio).

Soffio ha detto...

e le povere bilance come me?? che da una vita si sentono dire che sono equilibrate??

Loriana Casati ha detto...

ho un sacco di amiche/amici ariete: mostrerò a loro questo bellissimo bimbo!
Ciao!

nonnAnna ha detto...

Favoloso questo tuo bambinoso-ariete... dovrò farlo vedere alla nipotina che appartiene a questo segno!
Tante serene e gioiose giornate
nonnAnna

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

L'ariete rappresenta perfettamente il carattere di mia figlia, il tuo simpatico bimbo le piacerebbe senz'altro
Grande Ale
Imma

Liza ha detto...

Anche questo segno zodiacale è bellissimo ! E' il segno di Elena ....Clara invece Pesci ; aspetto il Toro con curiosità perchè è il segno di Davide il mio giovanotto !Diciamo che l'Ariete è anche un gran testone cocciuto !!!! Bacione,Liza.

RobbyRoby ha detto...

ciao
troppo simpatico il bambino ariete. Bellissimo.

Ambra ha detto...

Un Ariete di una simpatia incredibile! Appena un pochino freddoloso perché l'inverno ancora non se n'è andato del tutto e il giubbottino-pelliccioto gli va a pennello.

Ambra ha detto...

Ovviamente volevo scrivere pellicciotto. Perché ci si accorge degli errori solo quando il commento è già stato pubblicato? Potrei dire "che nervi".

bear's house ha detto...

Ciao Ale, è dolcissima...il tempo passa e siamo già a marzo!...uffi! Bacio e buon w.e! ;) NI

Ambra ha detto...

Ciao Alessandra. Capisco che sto imperversando con i miei commenti, ma sospendo il blog fino al mio ritorno a metà aprile. Prima di partire per il Sud America volevo passare a lasciarti un saluto. A rileggerci un po' più in là.

Erika ha detto...

Questo va bene per mio figlio che è un Ariete. Molto bello. Buiona vita!

Chicca ha detto...

CHE SPETTACOLO.......!

La Dany ha detto...

Ciao Ale !!! La tosse non mi è passata e così oggi me ne sono rimasta a casa al calduccio. Così posso leggere con calma i miei blog preferiti: e i tuoi disegni mi fanno letteralmente impazzire !!!

Franz ha detto...

:-)))) Bellissimo....pensa che come ho visto il post mi sono chiesto se avevi cambiato tipologia di blog:-)))
Poi ho visto lo splendido lavoro!
Bravissima,come sempre.
Ciao,felice settimana!

Elena Terenzi ha detto...

Che carino! Il segno di mio marito...

daniela ha detto...

Scusa, ma.... non ho mai visto "un cornuto" bello così, fa invidia di quant'è bello!!!!

Krilù ha detto...

Originale e unica la tua lista dei segni zodiacali.
Simpaticissimo il tuo bimbo_Ariete.
Entrambi i miei genitori erano del segno dell'Ariete.

perlAmica ha detto...

Ma che carino questo arietino.
Gran bel segno zodiacale!!!
Un abbraccio
Cri&Anna

Marshall ha detto...

Un segno di fine inverno, ben gli si addice il pellicciotto che hai scelto!

Anonimo ha detto...

How can I have more people to visit my blogger site?


Here is my blog; vaginal mesh lawyers

°°valeria°° ha detto...

il segno del mio papà!
lui che lavora sempre, non si ferma mai, si accontenta di poco, ma dona molto, non sopporta la slealtà!!!
siii lui ha tutte queste belle doti ma la più bella è che è il mio papà!
Lo adoro, ne sono orgogliosa!
ma non sapevo che il suo fiore erano i papaveri...
mannaggia tra pochi giorni è la festa del papà...papaveri non li trovo ma un bel garofano rosso, lo devo andare a cercare!
il mio papà è speciale sai?
come sempre anche il tuo ritratto è bellissimo, simpatico e carino, ma dovevi fargli i pantaloncini rossi, e si un tocco di rosso rubino!
bacioni grandi ma, proprio grandi VAleria

Rita.B ha detto...

Ciao Ale! Mia mamma era ariete,amava la vita davvero con tanta energia,si impegnava in tutto dando il meglio,sincera e verace fino all'estremo,sempre a cercare di capire le ingiustizie e la falsita' di cui rimaneva sempre sorpresa!Non la dimentichero' mai!

Bellissimo il tuo disegno come sempre! Un forte abbraccio e tanti baci energetici tua Mari,buon fine settimana!

Giada ha detto...

Il prossimo è il mio ^_^
Fantastico il bimbo Ariete! Un bacione!